Offerte Mediaset Premium dopo disdetta per vecchi abbonati

In molte occasioni, quando si richiede la disdetta da un determinato abbonamento è possibile accedere, dopo essere stati contattati dal servizio clienti del provider che si intende lasciare, ad offerte particolarmente vantaggiose. Una situazione del genere può verificarsi anche per i vecchi abbonati che ricevono offerte Mediaset Premium dopo aver effettuato la disdetta dal proprio abbonamento. Vediamo tutti i dettagli su queste possibili offerte. 

Anche Mediaset Premium propone offerte speciali per vecchi clienti dopo la disdetta?

Offerte Mediaset Premium dopo disdetta: esistono?

Le offerte Mediaset Premium dopo disdetta possono essere proposte ai vecchi clienti, solitamente tramite un contatto telefonico avviato dal servizio clienti di Premium. E’ bene specificare, in ogni caso, che non si tratta di una costante. Come avviene anche con altre tipologie di servizi (telefonia mobile e fissa in particolare), le aziende seguono precise strategie di marketing che possono portare alla nascita di offerte “speciali” per ex clienti che hanno richiesto la disdetta dell’abbonamento.

Non esistono offerte “standard” per gli ex clienti Mediaset Premium dopo la disdetta. E’ possibile, in ogni caso, che si venga contattati dal reparto commerciale di Premium che offrirà la possibilità di accedere ad offerte selezionate e particolarmente vantaggiose, ad esempio per via della presenza di uno sconto sul canone per un anno o comunque per un periodo di tempo molto lungo. Come detto in precedenza, si tratta di strategie commerciali “in divenire” che possono, quindi, cambiare radicalmente dall’oggi al domani.

Se si è già clienti Mediaset Premium può risultare più conveniente contattare l’assistenza clienti o visitare l’Area Clienti del sito ufficiale per verificare le offerte disponibili ed, eventualmente, sottoscrivere pacchetti aggiuntivi. In caso di disdetta del proprio abbonamento sarà, inoltre, possibile accedere a Mediaset Premium anche in versione ricaricabile, come vedremo nei prossimi paragrafi.

Scopri le migliori offerte Pay TV

Come fare la disdetta da Mediaset Premium

Fare la disdetta dall’abbonamento a Mediaset Premium è davvero molto semplice e veloce. Per prima cosa è necessario accedere al sito ufficiale Mediaset Premium e cliccare sul tasto Area Clienti collocato in alto a destra per poi inserire i dati d’accesso. Una volta entrati nell’Area Clienti sarà necessario scegliere l’opzione Assistenza, disponibile sulla destra tra le varie opzioni di navigazione.

Da questa sezione si dovrà scegliere l’opzione Modulistica per poi, nella colonna a sinistra, selezionare le opzioni “Abbonati e prepagati” da cui sarà possibile trovare il modulo che si cerca. In questa sezione, infatti, sono disponibili i moduli per la disdetta a scadenza del contratto, per il recesso, sia prima che dopo i primi 14 giorni di sottoscrizioni, e per molte altre richieste da inviare a Mediaset Premium.

E’ possibile inviare il modulo relativo alla richiesta da presentare a Mediaset tramite r raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Mediaset Premium S.p.A. Casella Postale 101, 20900 Monza (MB). 

Da notare, inoltre, che è importante verificare se, al momento della disdetta o del recesso, sarà necessario restituire eventuali apparecchi offerti in noleggio o in comodato d’uso. E’ sempre consigliabile contattare l’assistenza clienti, per richiedere tutte le informazioni sulla disdetta e su eventuali costi extra da affrontare, prima di procedere con l’invio del modulo.

Offerte Mediaset Premium: le soluzioni disponibili oggi

I vecchi clienti che hanno effettuato la disdetta ma sono interessati a sottoscrivere un nuovo abbonamento a Mediaset Premium hanno la possibilità di scegliere un’offerta particolarmente vantaggiosa. Con la perdita dei diritti del campionato di calcio di Serie A, infatti, il listino di offerte Mediaset Premium è stato semplificato in modo notevole.

I nuovi clienti possono sottoscrivere un abbonamento che include i pacchetti Cinema&Serie TV e Sport ad un prezzo di 14,90 Euro al mese. Quest’offerta include un contributo di attivazione una tantum di 9,99 Euro ed offre anche l’accesso alla piattaforma di streaming Premium Play. Con Premium Play è possibile accedere in streaming ad un ricco catalogo di contenuti on demand, senza costi aggiuntivi, ed a tutti i canali inclusi nel proprio abbonamento da smartphone, tablet, Smart TV e da browser web. Da notare che, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione, è previsto un costo operatore di 8,34

I canali inclusi in quest’offerta sono Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal per quanto riguarda il cinema e Premium Joi, Premium Stories, Premium Crime, Premium Action e ID – Investigation Discovery per le serie TV. A completare l’abbonamento troviamo Eurosport 1 e Eurosport 2 che includono una ricca programmazione di eventi sportivi ma non includono l’accesso alle partire di Serie A ed alla Champions League, eventi disponibili con Premium sino allo scorso anno.

Da notare che è possibile attivare quest’offerta anche in versione ricaricabile al costo di 15 Euro per un mese. Anche in questo caso, si potrà accedere a tutti i contenuti inclusi nei pacchetti Cinema&Serie TV e Sport ed al servizio Premium Play che permette di accedere a tutti i programmi Premium, oltre ad un ricco catalogo di contenuti on demand, direttamente in streaming.

Scopri ed attiva le offerte Mediaset Premium

Commenti Facebook: