Offerte Luce e gas di Enel Energia per il 2016

10 milioni di nuovi clienti hanno iniziato a risparmiare grazie alla offerte luce e gas di Enel Energia, e potranno usufruire dell’assistenza di un Servizio Clienti pluri-premiato. A quanto pare, oltre a confermarsi leader nel mercato libero dell’elettricità, Enel si è attestata anche al secondo posto delle forniture per il gas. Ecco tutti i vantaggi del fornitore.

10 milioni di persone scelgono il risparmio, l'efficienza e l'assistenza di Enel

Con comunicato stampa del 14 gennaio 2016, Enel Energia informa i consumatori sugli ultimi dati disponibili e relativi al mercato dell’elettricità e del gas. Per la nona volta il Call Center di Enel si trova al primo posto della classifica stilata dall’AEEGSI (Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico), le sue forniture per il gas al secondo posto e oltre 10 milioni di persone sono diventate clienti Enel cogliendo al volo le offerte luce e gas.

Non frena l’entusiasmo il responsabile Mercato Italia di Enel Nicola Lanzetta, che nel comunicato stampa afferma che superando il traguardo dei 10 milioni di clienti, Enel ha colto a pieno le opportunità derivanti dall’apertura del mercato alla concorrenza, che ha dato l’avvio a un importante percorso di crescita. Con l’obiettivo di rispondere competitivamente alle esigenze di famiglie e aziende, Enel Energia ha sviluppato una gamma diversificata di offerte energia elettrica e offerte gas, che oggi vengono scelte non solo per la convenienza economica, ma anche per la qualità del servizio. Enel Energia ha puntato tutto sull’uso consapevole e sostenibile dell’energia, nonché sull’efficienza.
Risparmia con Enel Energia
Uno dei settori in cui Enel sta investendo molto, in virtù di un’accresciuta sensibilità ambientale e della volontà di ridurre le emissioni inquinanti, è quello relativo alla mobilità elettrica. Come sottolinea Lanzetta, Enel è stata “la prima a elaborare offerte dedicate alla ricarica dei veicoli elettrici, proponendo una gamma di soluzioni flessibili per tutte le esigenze; il passo successivo è quello di rendere la rete dei punti di ricarica sufficientemente capillare in modo da assicurare l’accesso alla ricarica a tutti coloro che decidono di guidare elettrico”.

Offerte Luce e Gas di Enel Energia

Con le sue offerte luce e gas Enel Energia soddisfa le esigenze di consumo di milioni di famiglie e imprese con tariffe vantaggiose, anche legate a promozioni energia verde da fonti rinnovabili . Il prezzo della componente energia ad esempio, è bloccato per 1 o 3 anni: la scelta migliore per risparmiare. Si va dalle offerte All inclusive, come “Semplice Luce” o “Semplice Gas” a quelle più mirate, come EnergiaX65, che si rivolge agli over 65 con l’omaggio di una copertura assicurativa per la salute e il benessere. O come EnergiaXOggi, pensata appositamente per chi desidera gestire la fornitura via web, approfittando così di un prezzo scontato, e finanziare attività di solidarietà, ma non è finita qui.

Ai propri clienti Enel Energia riserva anche carte speciali come EnelMia, che consente di ottenere sconti in diversi supermercati o esercizi commerciali su tutto il territorio nazionale, e iniziative come EnelPremia, che premia i clienti virtuosi e permette di ottenere sconti sulla bolletta.

Il punto forte di Enel però, è anche il Servizio Clienti. Il Call Center di Enel Energia è stato premiato per la qualità del servizio. posizionandosi per ben nove volte al primo posto della classifica stilata dall’Autorità per l’energia. Gli operatori telefonici di Enel rispondono a più di 50 milioni di chiamate l’anno, offrendo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno, una risposta alle esigenze dei clienti.
Confronta offerte energia

Commenti Facebook: