Offerte Kena Mobile: nuova offerta a 6,90 euro per 50 GB

Kena Mobile tenta i clienti di altri operatori con una nuova offerta ricca di traffico dati per navigare su Internet e accedere alle app più popolari. La promozione prevede 1.500 minuti per le chiamate e 50 GB in 3G per soli 6,90 euro al mese. Scopri come attivare la promozione dell’operatore mobile virtuale di Tim

Nuova offerta Kena Mobile: 1.500 minuti e 50 GB in 3G a 6,90 euro al mese

Kena Mobile, operatore mobile virtuale low cost che fa capo a Tim, ha lanciato una nuova promozione pensata per coloro che necessitano di una discreta quantità di dati per navigare in Rete. Al contrario di altri provider di telefonia mobile come Iliad, che per la sua ultima offerta ha deciso di puntare più sulla parte voce che su quella Internet, Kena invece propone una soluzione che sarà certamente gradita a coloro che utilizzano spesso le app sul proprio smartphone e consumano quindi il proprio traffico destinato alla navigazione Internet con una certa facilità.

Purtroppo l’utente potrà scorrere tra le pagine web sul proprio dispositivo mobile solamente alla velocità del 3G ma si vocifera che presto arriverà il supporto anche al 4G LTE. Questa particolare tariffa nel prossimo futuro potrebbe quindi garantire anche una parte di traffico con lo standard di rete più recente. Non ci sono ancora date certe per quanto riguarda l’adozione di questa tecnologia ma Kena assicura che non manca molto al giorno in cui i suoi utenti potranno viaggiare alla velocità del 4G. Nel frattempo, ecco in cosa consiste l’offerta del Full MVNO (Mobile Virtual Network Operator):

Attiva la nuova offerta Kena Mobile »

Nuova offerta Kena Mobile

  • 1.500 minuti le chiamate verso tutti, fissi e mobili
  • 30 SMS
  • 50 GB di traffico in 3G per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 6,90 euro al mese a cui si aggiungono la spesa per l’attivazione pari a 8 euro e 5 euro per l’acquisto di nuova SIM. L’offerta è sottoscrivibile da chi arriva da un altro operatore e richiede la portabilità del proprio numero di telefono. L’attivazione può essere effettuare dal sito dell’operatore, scaricando l’app Kena Mobile per smartphone Android e iOS, presso i negozi autorizzati o chiamando il numero gratuito 181.

Commenti Facebook: