Offerte internet: le migliori proposte del momento a meno di 20 euro

Il mese di novembre propone offerte molto interessanti per il collegamento internet per uso casalingo. Sono molti i provider che offrono sconti sulle attivazioni a prezzi promozionali. Servizi di alta qualità che contemplano collegamento ad alta velocità ma anche telefonate nazionali. In diversi casi è possibile usufruire di tutto ciò rimanendo sotto i 20 euro. Almeno per il primo anno di servizio. Vediamo quali sono le migliori offerte.

adsl
Quali sono le offerte migliori per l'ADSL di novembre? Eccole!

Le offerte ADSL dei provider in questo periodo sono molto aggressive. Queste che presentiamo solo le migliori che permettono di non superare la cifra di 20 euro al mese (o ogni 4 settimane a seconda del provider, Infostrada ad esempio ha adottato questo meccanica).

Risparmia sull’ADSL con Tiscali

Grazie a Tiscali navigare e telefonare è conveniente. Tra le migliori offerte del momento sotto i 20 euro troviamo Tutto Incluso Light. Al prezzo fisso di 19,95 euro al mese offre:

  • Attivazione gratis
  • Navigazione Internet senza limiti fino a 20 Mbps in download
  • Telefonate illimitate e gratuite verso tutti i fissi nazionali (c’è uno scatto di 20 centesimi da sostenere)
  • Telefonate verso cellulari entro 500 minuti al mese (anche in questo caso c’è uno scatto alla risposta di 20 centesimi)
  • 2 mesi di Infinity Tv

Scopri Tutto Incluso Light

Risparmia sull’ADSL con TIM

Il provider TIM propone un’interessante offerta chiamata TIM Smart Casa. Anche in questo caso si può navigare fino a 20 Mbps. Il prezzo di listino che sarebbe di 39,90 euro al mese, è scontato fino al 27 novembre a 19,00 euro al mese per un anno intero. L’offerta prevede:

  • Internet illimitato fino a 20 Mbps in download e 1 Mbps Mbps;
  • Chiamate illimitate senza scatto alla risposta
  • TIMvision incluso, la TV sempre ON DEMAND

Anche in questo caso l’attivazione della linea è offerta gratuitamente.

Scopri TIM Smart Casa

Con Infostrada hai la Fibra a meno di 20 euro al mese

E’ proprio così. Il provider tra i più noti in Italia, ha in serbo un’interessante proposta per gli utenti raggiunti dalla tecnologia della Fibra. Questi potranno approfittare della promozione “Fibra Infostrada” dal costo di 19,95 euro ogni quattro settimane per un anno intero (poi il prezzo passa a 24,95 euro ogni quattro settimane). In questo caso vengono offerti:

  • FIBRA fino a 100 Mega
  • telefonate a 0 cent/minuto verso TUTTI
  • NOW TV inclusa per 6 mesi

Scopri Absolute anche in Fibra

L’attivazione è gratuita. Wind ricorda che è possibile risparmiare sull’abbonamento pagando con carta di credito o addebito su conto corrente bancario. In questo modo si risparmia il contributo aggiuntivo una tantum di 16,13 euro che bisognerebbe pagare nel caso di bollettino postale. Il titolare della carta di credito o del conto corrente deve essere la stessa persona intestataria dell’abbonamento Infostrada.

Servizi supplementari che arricchiscono le offerte

Abbiamo visto che i migliori provider oltre a tariffe vantaggiose, propongono anche alcuni servizi extra. Tra questi spiccano i servizi di tv streaming offerti per alcuni mesi (fino a 6) oppure anche a tempo indeterminato. Quest’ultimo caso coinvolge TIM che garantisce assieme alla sottoscrizione delle sue offerte anche la possibilità di contare su TIMVision. Si tratta di un servizio di tv streaming molto interessante che costerebbe 10 euro al mese e che viene in questo caso incluso nell’abbonamento. Avrete la possibilità di vedere oltre 8mila contenuti video tra film, serie tv, documentari e cartoon.

Molto simili i servizi offerti da Tiscali e Infostrada. Nel primo caso i mesi a disposizione sono però solo due. Nel secondo salgono a sei e il servizio è qualitativamente elevato. NowTv è infatti la tv via internet di Sky. Un nome e una certezza.

 

Commenti Facebook: