Offerte Internet: le migliori proposte del momento a meno di 20 euro

Il mercato della telefonia fissa offre tante soluzioni economiche per chi cerca una tariffa ADSL o fibra ottica per navigare da casa senza limiti ed alla massima velocità. Vediamo, quindi, le migliori proposte del momento per Internet a meno di 20 Euro da attivare per risparmiare senza rinunciare alla possibilità di navigare senza limiti da casa. 

Le miglioro offerte ADSL da attivare online per spendere poco

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL potrai scoprire, in tempo reale, tutte le promozioni disponibili per attivare un abbonamento ADSL o fibra ottica al prezzo più basso possibile.  Di seguito troverai alcune delle migliori proposte del momento per navigare da casa senza spendere troppo.

Tutto Incluso Light di Tiscali

Tutto Incluso Light è una delle offerte Tiscali di maggior interesse grazie, soprattutto, al suo rapporto qualità/prezzo. La tariffa, infatti, presenta un canone mensile di 19,95 Euro per sempre ed offre una linea telefonica con chiamate illimitate verso i fissi nazionali (20 centesimi di scatto alla risposta) e 500 min/mese verso tutti i cellulari nazionali e fissi internazionali (20 centesimi di scatto alla risposta).

La tariffa include una connessione ADSL senza limiti con velocità massima in download di 20 Mega e in upload di 1 Mega. L’attivazione dell’offerta è gratuita.

Jet di Fastweb

Jet di Fastweb è un piano tariffario che include una connessione senza limiti tramite rete ADSL o, se disponibile, in fibra ottica (sino a 200 Mega in download) ed una linea telefonica con chiamate a 0 centesimi al minuto e scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro. Uno dei punti di maggior interesse di Jet è il costo.

La tariffa, infatti, ha un costo mensile di 20 Euro per il primo anno di sottoscrizione. Terminato il periodo promozionale, l’offerta si rinnova a 32 Euro al mese. E’ importante sottolineare che per sfruttare la velocità della fibra ottica oltre i 30 Mega è necessario attivare l’opzione Ultra Fibra, gratis per il primo anno, con un costo di 5 Euro in più a rinnovo.
Scopri e attiva Jet di Fastweb

Easy Internet di Infostrada

La tariffa Easy Internet di Infostrada si caratterizza come una soluzione estremamente economica riservata agli utenti che non necessitano per forza di una connessione senza limiti da casa. Easy Internet, infatti, oltre ad una linea telefonica (chiamate a 0 centesimi al minuto con scatto di 18,15 centesimi di Euro) include una connessione ADSL sino a 20 Mega con 25 GB di traffico dati a disposizione dell’utente.

Una volta esaurito questo bundle, sarà possibile continuare a navigare senza limiti di tempo o di traffico al costo di 1 Euro al giorno. Easy Internet ha un costo di 16,95 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno. Esaurita la fase promozione, la tariffa si rinnoverà al costo di 19,95 Euro ogni 4 settimane.
Attiva online Easy Internet

Commenti Facebook: