Offerte gas con polizza assicurativa inclusa: ecco alcune proposte

Passando al mercato libero puoi risparmiare perché i prezzi per l’energia e il gas sono più bassi di quelli previsti dall’Autorità per i servizi a maggior tutela. Ma non solo: risparmi anche grazie ai benefici aggiuntivi alle tariffe, con un’entità di risparmio che può raggiungere i 300 euro all’anno. SosTariffe.it consente di individuare con due click le offerte luce e gas che includono promozioni aggiuntive. Oggi vediamo le offerte gas con polizza assicurativa sull’impianto domestico inclusa.

assicurazione gratis, come averla con le offerte luce e gas
Polizza assicurativa casa: come averla gratis con una tariffa del mercato libero

Quasi tutte le offerte gas del mercato libero offrono, abbinati a prezzi concorrenziali, promozioni e sconti aggiuntivi, che possono fare la differenza all’ora di scegliere tra diverse offerte simili (più informazioni nel nostro osservatorio sui Risparmi aggiuntivi offerti dalle tariffe del mercato libero).

Tra i diversi benefici aggiuntivi che le offerte possono prevedere, vi sono anche le polizze assicurative sull’impianto domestico. Se vi interessa avere un’offerta gas con assicurazione inclusa, ecco quali potete prendere in considerazione.

Tariffe gas con assicurazione per la casa inclusa

Cliccando sull’icona “Benefici Addizionali” nella pagina del comparatore di offerte gas di SosTariffe.it, è possibile ottenere un elenco con le offerte luce e gas che includono promozioni aggiuntive.

Tra queste, abbiamo identificato quelle che includono una polizza assicurativa gratuita per la casa:

* Hera Comm: con le offerte Prezzo Netto Natura Gas o Prezzo Fisso Gas, include il servizio gratuito “Casa Sicura” per 1 anno. Con questa polizza, proteggi la tua casa contro guasti dell’impianto elettrico, idrico e del gas fino a 3.000 euro all’anno.

Vai alle offerte gas Hera Comm

* Enel Energia: le offerte Semplice Gas e Energia Sicura includono un’assicurazione per la casa, valida per 2 anni, che prevede l’intervento di fabbri, tapparellisti, elettricisti, idraulici e vetrai, così come riparatori di scaldabagni ed elettrodomestici, con un massimale di 150€ a intervento. D’altronde, queste tariffe includono, gratis, la carta sconto Enelmia per 3 anni, con la quale si può risparmiare facendo acquisti presso i negozi partner.

Vai alle offerte gas Enel

*Edison Energia: Gas e Luce Prezzo Fisso di Edison Energia includono gratis per 12 mesi la polizza Edison Protezione Casa. Si tratta di una polizza assicurativa che protegge la tua casa da una serie di imprevisti, fornendo assistenza su tutte le tipologie di impianti (acqua, luce e gas) e a seguito di danni da furto e scasso.

Vai alle offerte gas Edison Energia

Infine, ricordiamo che vi sono molte altre offerte gas sul mercato libero, che prevedono altre promozioni come la bolletta elettronica, il prezzo bloccato, tessere sconto, etc.

In più, grazie ai prezzi più bassi rispetto alla tariffa AEEG, alcune tariffe consentono un risparmio che supera i 110 euro all’anno (per una famiglia con consumi di 2.100 m3/anno).

Per conoscere quali sono le tariffe luce e gas più convenienti, rimandiamo al nostro comparatore gratuito ed indipendente.

Confronta Tariffe Gas

Commenti Facebook: