Offerte Fibra Vodafone

Uno degli operatori che, in questi mesi, si sta caratterizzando come uno dei principali protagonisti del mercato della fibra ottica in Italia è, senza dubbio, Vodafone che può contare su di un listino di offerte decisamente interessante. Vediamo, quindi, quali sono le migliori proposte di Vodafone per la fibra ottica. 

Prezzi e dettagli delle offerte Vodafone con fibra ottica

Ad oggi, Vodafone può contare su due differenti proposte per i clienti interessati a sfruttare le potenzialità della fibra ottica. Le tariffe in questione sono Super Fibra e Super Fibra Family.

Super Fibra

Il piano Super Fibra offre una connessione in fibra ottica con una velocità massima in download di 300 Mega. La velocità massima in upload è, invece, di 20 Mega. Per quanto riguarda la linea telefonica di casa, le chiamate verso i fissi nazionali vengono tariffate a 0 centesimi/minuto ma con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro.

Per quanto riguarda, invece, le chiamate verso i mobili nazionali ed i fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada) la tariffazione è di 19 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi.

Super Fibra presenta un costo di 25 Euro per ogni 4 settimane (tutte le offerte Vodafone si rinnovano ogni 4 settimane). Tale prezzo si riferisce ai primi 12 rinnovi. Terminato il periodo promozionale, infatti, gli utenti che hanno scelto Vodafone anche come operatore per smartphone continueranno a pagare 25 Euro a rinnovo. In tutti gli altri casi, il costo di Super Fibra sarà di 29 Euro a rinnovo.

Da notare che è previsto un contributo di attivazione di 4 Euro per ogni 4 settimane per 48 rinnovi oltre ad un ulteriore contributo di 1 Euro per 48 rinnovi in caso di attivazione di una nuova linea. I clienti che scelgono Super Fibra possono contare anche su di una SIM dati con 1 GB di traffico dati in 4G ogni 4 settimane.

Per tutti i dettagli su Super Fibra e per procedere, eventualmente, all’attivazione online dell’offerta puoi cliccare sul box qui di sotto.

Scopri Super Fibra di Vodafone

Super Fibra Family

La tariffa Super Fibra Family integra la proposta precedente con le chiamate illimitate e senza scatto verso tutti. Ecco i dettagli:

  • Chiamate a 0 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali;
  • Internet senza limiti con velocità massima in download di 500 Mega (disponibili solo a Milano, Torino e Bologna);
  • SIM dati con 1 GB di traffico in 4G.

Il costo di Super Fibra Family è di 30 Euro a rinnovo per i primi 12 rinnovi. Come nel caso precedente, una volta terminato il periodo promozionale, chi ha scelto Vodafone anche come operatore di telefonia mobile continuerà a pagare tale cifra. Negli altri casi, il costo della tariffa sarà di 37 Euro a rinnovo. Anche Super Fibra Family presenta un contributo di attivazione di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi con l’aggiunta di 1 Euro in più in caso di nuova linea.

Per tutti i dettagli su Super Fibra Family e per procedere, eventualmente, all’attivazione online dell’offerta puoi cliccare sul box qui di sotto.
Scopri Super Fibra Family di Vodafone

Opzione Velocità Fibra

E’ importante sottolineare che i clienti che scelgono Super Fibra o Super Fibra Family attivano, al momento della sottoscrizione della loro nuova offerta, l’opzione Velocità Fibra, gratuita per i primi 12 rinnovi e poi caratterizzata da un prezzo di 5 Euro a rinnovo oltre al costo dell’abbonamento.

L’opzione Velocità Fibra permette di sfruttare al massimo la fibra ottica di Vodafone superando il limite dei 20 Mega in download. Disattivando tale opzione, tutte le offerte fibra di Vodafone potranno raggiungere, al massimo, una velocità in download di 20 Mega.

Commenti Facebook: