Offerte fibra TIM marzo 2019

Le proposte per la fibra ottica riservate a chi sceglie TIM danno la possibilità di accedere a una connessione Internet ultraveloce fino a 1 Giga in download, ma anche chiamate illimitate e TIMvision, la televisione di TIM con servizio streaming. Qui di seguito, tutti i modi con cui si può sottoscrivere un nuovo contratto a marzo 2019.

Offerte fibra TIM marzo 2019

Che cosa include TIM Connect Fibra

La nuova TIM Connect Fibra è a disposizione dei nuovi clienti fino al 24 marzo 2019, con abbonamento solo online. Il canone è di 25 euro al mese per 6 mesi invece di 30 euro, inclusa l’attivazione, ed è compresa, oltre a Internet veloce fino a 1 Giga con la fibra ottica FTTC o FTTE, anche TIMvision, la tv on demand di TIM.

Per quanto riguarda le chiamate, sono incluse, illimitate verso fissi e mobili in tutta Italia e senza scatto alla risposta.

TIMvision è disponibile per smart tv, web, smartphone e tablet; se si ha una televisione con qualche anno, si può scegliere di acquistare a rate il decoder TIM Box, a 2,99 euro al mese.

Per arricchire ulteriormente l’offerta, è possibile aggiungere l’opzione per chiamate internazionali illimitate, a 5 euro al mese, o 25 Giga e minuti illimitati per il proprio smartphone, direttamente nella bolletta di telefonia fissa, a 12 euro al mese.

Da ricordare anche i servizi TIMGames, che offre un catalogo di giochi per tutta la famiglia direttamente sulla propria TV, TIM Security per sorvegliare e proteggere la propria abitazione, e il programma fedeltà TIM Party.
Scopri la nuova TIM Connect Fibra »

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Che cosa include TIM Connect XDSL

Se non si ha bisogno della velocità garantita dalla fibra ottica da 1 Giga si può optare per la nuova TIM Connect XDSL: 25 euro al mese per 12 mesi invece di 30 euro, con attivazione inclusa, ma la fibra (FTTC) arriva al massimo fino a 200 Mega in download e non sono incluse le chiamate illimitate. Per averle, è necessario spendere altri 5 euro al mese. TIMvision, invece, è comprese.
Scopri la nuova TIM Connect XDSL »

Che cosa include TIM Connect ADSL

A 35 euro al mese, attivazione inclusa, c’è TIM Connect ADSL con download da 20 Mega, riservata a chi non può accedere alla fibra ottica perché dove vive non è ancora arrivata questa tecnologia (né FTTH né FTTC). Come in TIM Connect Fibra, ci sono le chiamate illimitate e l’accesso a TIMvision.
Scopri la nuova TIM Connect ADSL »

Che cosa include TIM Sky

Per chi desidera avere anche un’ampia scelta di contenuti video insieme alla fibra ottica c’è TIM Sky, frutto della collaborazione tra l’operatore e il colosso della tv satellitare. Sia per TIM Connect Fibra che per TIM Connect ADSL, integrare la propria offerta con Sky significa dover spendere 35 euro al mese più attivazione inclusa, oltre a 14,90 euro al mese fino al 15 marzo 2020 invece di 33,40 euro al mese.

A questo prezzo, oltre alla fibra o all’ADSL e alle chiamate illimitate, si ha diritto a Sky TV, Sky Famiglia, Sky HD, Sky Box Sets, Sky Go Plus per un anno, My Sky e Sky On Demand. Con TIM Connect (versione XDSL) invece il costo è di 30 euro al mese, con attivazione inclusa, più di 14,90 euro al mese per i pacchetti Sky fino al 15 marzo 2020.

I modem TIM

In ossequio alle recenti decisioni dell’Agcom, TIM non impone più l’acquisto del suo modem ai clienti, ma se qualcuno non ne possedesse ancora uno (o decidesse di procurarsene uno più efficiente) c’è la possibilità di scegliere, a 5 euro al mese per 48 mesi, TIM Hub, il modem TIM più potente di sempre, con Super Wi-Fi stabile e con copertura eccellente. Allo stesso prezzo, ma con in più 49 euro di costo iniziale, c’è anche il modem premiato come migliore d’Europa nel 2018, il Fritz!BOX 7590, top di gamma del mercato, con funzioni wireless avanzate.

Per chi sceglie un modem TIM c’è lo sconto di 50 euro su TIM Expert, il servizio opzionale che invia direttamente a domicilio un consulente per la verifica e l’ottimizzazione del Wi-Fi, nonché per l’abilitazione delle prese telefoniche e la configurazione e connessione dei dispositivi. Si pagano infatti 49 euro invece dei 99 euro necessari se non si acquista uno di questi modem.

TIMvision

TIMvision mette a disposizione dei clienti TIM gratuitamente un ampio catalogo con serie TV in esclusiva, cartoni animati, anteprime, classici, inediti, film d’azione, thriller, commedie, tutto anche in lingua originale, per un totale di migliaia di titoli. TIMvision è accessibile da PC, smartphone, tablet, smart TV, console compatibili e con il decoder TIM Box.

Gli abbonati a TIMvision possono accedere a tutti i titoli che si trovano nelle sezioni Cinema, Serie TV, Intrattenimento e Bambini. C’è anche una sezione A Noleggio, da cui tutti possono noleggiare per 48 ore o acquistare e guardare senza limiti di tempo le novità appena uscite dalle sale cinematografiche e i grandi successi del passato. I clienti con linea fissa TIM possono pagare direttamente con l’addebito nella fattura della linea fissa.