Offerte Fibra TIM

Per poter sfruttare la rete in fibra ottica di TIM è disponibile l’interessante offerte TIM Smart Fibra che permetterà ai nuovi clienti di accedere alla banda ultra-larga con condizioni decisamente vantaggiose. Vediamo, quindi, tutti i dettagli relativi alle offerte Fibra TIM attualmente disponibili all’interno del listino dell’operatore di telefonia. 

Prezzi e dettagli delle offerte TIM con Internet in fibra ottica

Lo sviluppo della rete in fibra ottica sta spingendo un numero sempre maggiore di clienti ad abbandonare le tradizionali offerte ADSL a favore di tariffe in grado di offrire un accesso al web più veloce con connessioni in grado di raggiungere e superare, per quanto riguarda la velocità in download, la soglia dei 100 Mega.

Grazie ad alcune offerte fibra Telecom è possibile incrementare notevolmente la velocità di navigazione della propria linea di casa e, nello stesso tempo, contenere i costi della bolletta del telefono. Il piano tariffario per chi è interessato alla fibra di TIM è TIM Smart Fibra, attualmente disponibili al costo di 19,90 Euro al mese per il primo anno di abbonamento (tale offerta che prevede un extra-sconto di 10 Euro per il primo anno scade il 17 giugno). Terminato il periodo promozionale, TIM Smart Fibra si rinnoverà ad un costo di 39 Euro al mese.

Ecco cosa include la tariffa di TIM:

  • Chiamate senza limiti verso tutti i fissi e mobili nazionali con scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro;
  • Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 100 Mega in download e 20 Mega in upload.

Scopri TIM Smart Fibra

In alcune aree dei comuni di  Milano, Perugia, Bari e Catania la connessione in fibra ottica di TIM arriva fino a 300 Mega in download e fino a 20 Mega in upload. L’offerta TIM Smart Fibra presenta, in ogni caso, un contribuito di attivazione pari a 3,75 Euro al mese per i primi 24 mesi di sottoscrizione. Il modem Smart Wi-Fi è disponibile in comodato d’uso gratuito per tutti gli utenti che attivano l’offerta.

TIM Smart Fibra può essere arricchita grazie ad una serie di opzioni attivabili sia al momento dell’attivazione della tariffa che successivamente. Ecco alcune delle opzioni attivabili dal cliente:

  • Opzione Smart Mobile: Aggiunge una SIM TIM per smartphone con 500 minuti e 2 GB di traffico in 4G al costo di 10 Euro al mese in più;
  • Opzione Smart Casa: Elimina lo scatto alla risposta dalle chiamate verso fissi e mobili nazionali al costo di 10 Euro al mese in più;
  • Voce Internazionale: Aggiunge le chiamate illimitate verso i fissi internazionali al costo di 5 Euro al mese in più.

Scopri le offerte ADSL di TIM

Attivando l’opzione Smart Mobile e l’opzione Smart Casa insieme, il costo complessivo dell’abbonamento sarà di 49,90 Euro al mese invece di 59,90 Euro al mese.

Commenti Facebook: