Offerte fibra ottica Wind

Da diversi mesi, l’operatore di telefonia Wind Infostrada ha inserito in listino la possibilità di sottoscrivere offerte che prevedono una connessione ad Internet tramite la rete in fibra ottica. Vediamo, quindi, tutti i dettagli di queste tariffe, i costi e le promozioni attualmente in corso. 

Prezzi e dettagli delle offerte Fibra di Wind Infostrada

Il listino di offerte Wind Infostrada prevede due offerte in fibra ottica, Absolute Fibra, con chiamate con scatto alla risposta, ed All Inclusive Unlimited, con chiamate senza scatto alla risposta. Entrambe le tariffe, per il primo anno d’abbonamento, presentano lo stesso costo delle loro controparti ADSL.

Absolute Fibra

La tariffa Absolute Fibra prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e fissi internazionali. E’ presente uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di Euro. A partire da questo mese di giugno, l’offerta include anche 60 minuti di chiamate, senza scatto, verso fissi e mobili nazionali.

La connessione ad Internet presenta una velocità massima in download di 100 Mega, in caso di fibra FTTH, o di 50 Mega, in caso di fibra FTTC. La velocità di upload massima, in entrambi i casi, è di 20 Mega.

Il costo mensile di Absolute Fibra è di 19,95 Euro per i primi 12 mesi di abbonamento. Terminato il periodo di promozione, la tariffa si rinnova al costo di 5 Euro in più al mese per un canone mensile che risulterà, quindi, pari a 24,95 Euro. Il contributo d’attivazione è di 3 Euro al mese per 30 mesi (pagabili anche in un’unica soluzione) in caso di fibra FTTC o di 50 Euro in caso di fibra FTTH.

Per i nuovi clienti che scelgono Absolute Fibra, l’operatore offre anche 6 mesi di abbonamento a Sky Online con la possibilità di scegliere il ticket Cinema o Intrattenimento.

Clicca sul box qui di sotto per tutti i dettagli sul piano Absolute che, come visto, è disponibile anche con in versione Absolute Fibra.
Scopri Absolute

All Inclusive Unlimited Fibra

La tariffa All Inclusive Unlimited Fibra rappresenta la proposta più completa del listino di offerte Infostrada. Il piano in questione propone, infatti, chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e mobili nazionali e i fissi internazionali oltre ad una connessione in fibra ottica con velocità massima in download di di 100 Mega, in caso di fibra FTTH, o di 50 Mega, in caso di fibra FTTC.

Il canone mensile di All Inclusive Unlimited Fibra è di 24,95 Euro, per i primi 12 mesi, e di 29,95 Euro a partire dal tredicesimo mese. Il contributo di attivazione è identico a quanto visto per Absolute Fibra. Anche con questa tariffa, il nuovo cliente riceverà in omaggio 6 mesi di abbonamento a Sky Online.

Clicca sul box qui di sotto per tutti i dettagli sul piano All Inclusive Unlimited, disponibile anche con la fibra ottica.

Scopri All Inclusive Unlimited

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL hai la possibilità di restare sempre aggiornato su tutte le tariffe disponibili sul mercato della telefonia fissa.

Commenti Facebook: