Offerte Fastweb: ultimi giorni con sconto per sempre

Ultimo giorno per la super offerta dell’estate di Fastweb: internet ultra veloce a soli 24,90 euro al mese per sempre e internet + telefono a soli 29,90 euro al mese per sempre. Ma solo se attivata entro oggi 3 luglio 2018!

Fastweb: ultimi giorni per la Promo Estate

La promozione super esclusiva dell’estate di Fastweb è ormai agli sgoccioli: si ha tempo solo fino ad oggi, martedì 03 luglio 2018, per poter usufruire di tutte le sue offerte.

In realtà le “promo dell’estate” che Fastweb ha pensato per tutti i suoi nuovi clienti sono due: la prima che offre internet illimitato e alla massima velocità a soli 24,95 euro al mese (invece i 29,95 euro al mese) a prezzo fisso e bloccato per sempre; e una seconda che coniuga internet super veloce e  illimitato a chiamate nazionali illimitate e gratuite verso la rete fissa a soli 29,95 euro al mese invece che 34,95 euro al mese, con prezzo bloccato e fisso.

Ma vediamo le due promo estate Fastweb più nel dettaglio.

Internet illimitato a soli 24,95 euro al mese, prezzo fisso

Internet illimitato a 24,95 euro al mese a prezzo fisso e per sempre: ecco la promozione dell’estate che Fastweb propone a tutti i suoi nuovi clienti, ma solo se il contratto verrà sottoscritto online ed entro oggi, martedì 03 luglio 2018.

Promo Estate Internet

Internet illimitato fino ad 1 Gb/s grazie ad Ultrafibra di Fastweb, che in fibra FTTH, presente per Fastweb nelle città di Roma, Milano, Torino, Napoli, Genova, Palermo, Bologna, Bari, Catania, Venezia, Padova e Perugia, permette di raggiungere una velocità  di connessione ne fino 1 Gigabit/s in download e fino a 200 Mbit/s in upload.

Nelle zone coperte fa fibra in FTTS, invece, la velocità massima raggiungibile è di 200 o 100 Mb/s, a seconda della tecnologia disponibile – dato che potrà essere verificato in fase si sottoscrizione del contratto -, mentre sotto ADSL la velocità massima sarà di 20 Mb/s.

È sempre bene controllare la propria copertura in fibra o ADSL prima di sottoscrivere qualunque contratto.

Inclusa nell’offerta c’è anche l’attivazione e il Modem STGate, ossia un modem di ultimissima generazione con un wi fi molto potente per permettere al cliente di connettere contemporaneamente tutti i dispositivi che desidera, e di usare internet con autonomia e facilità.

E la connessione Fastweb si estende anche al di fuori delle mura di casa: il servizio WOW FI, infatti, è una rete di wi fi pubblico e condiviso accessibile da tutti i clienti Fastweb in più di 800 città italiane. Un modo comodo e gratuito per connettersi ovunque senza consorti aggiuntivi.

Fastweb inoltre vizia i propri clienti con un regalo aggiuntivo: un Digital Gift a scelta gratuito per un anno (oppure, nel caso di Chili Cinema, un buono da 30€). Ottenere il regalo è molto semplice: basta accedere alla pagina dedicata dell’area clienti sul sito di Fastweb, MyFASTPage, entro 30 giorni dall’attivazione della linea e fare richiesta del servizio gratuito per 12 mesi. Alla scadenza del periodo promozionale il cliente potrà decidere se rinnovare ai costi di listino previsti oppure disdire il servizio.

Il Digital Gift potrà essere scelto tra: diversi servizi di Gaming Online – per il quale Fastweb configura la propria offerta internet per dare al cliente le migliori prestazioni possibili, con tempi di latenza (i cosiddetti ping) ridotta la minimo e una stabilità della linea e una velocità davvero elevate -, servizi di intrattenimento di Amazon Prime o su Chili Cinema, oppure tra diversi quotidiani online presenti nell’edicola digitale.

Internet + telefono a soli 29,95 euro al mese, prezzo fisso

Per chi non può rinunciare – per motivi personali o per lavoro – a spendere parecchio tempo al telefono, Fastweb dedica la sua promozione dell’estate “Internet + telefono“, che a soli 29,95 euro al mese per sempre (invece di 34,95 euro al mese) permette di avere non solo una connessione in fibra veloce, stabile e illimitata, ma anche chiamate gratuite e illimitate verso tutti i fissi nazionali.

Promo Estate Internet + Telefono

L’offerta prevede tutte le modalità e i servizi presenti per l’offerta solo internet, con la velocità Ultrafibra in FTTH fino a 1 Gb/s per sempre, l’attivazione e il modem di ultima generazione FASTGate incluso, il prezzo fisso, un Digital Gift tra quelli sopra elencati in regalo per un anno e senza obbligo di rinnovi e l’alta velocità certificata per il gaming online e lo streaming in alta definizione.

Quanto è veloce la tua ADSL?

In più l’offerta Internet + telefono di Fastweb include chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi nazionali e senza alcun costo di scatto alla risposta; chiamate verso i cellulari nazionali a 5 centesimi al minuto; e chiamate internazionali verso oltre 60 destinazioni estere sempre a soli 5 centesimi al minuto.

Servizi inclusi nell’offerta telefono sono:

  • Chi chiama, la possibilità si vedere sul display del telefono di casa il numero da cui si riceve la chimata,
  • Avviso di chiamata, servizio che avvisa il cliente qualora ci siano chiamate perse,
  • Nascondi Numero, la possibilità di effettuare chiamate “private”, nascondendo al mittente il proprio numero di telefono,
  • Disabilitazione chiamate, la possibilità di inserire determinati numeri nella “lista nera” evitando di dover ricevere chiamate da questi,
  • Trasferimento di chiamate verso la segreteria telefonica o altri numeri.

Ma le offerte di Fastweb non finiscono qui.

Fastweb permette, infatti, di gestire e modulare la propria offerta secondo le proprie necessità offrendo al cliente dei servizi aggiuntivi a prezzo vantaggioso. Per esempio la possibilità di ottenere chiamate gratuite e illimitate verso tutti i numeri mobili nazionali a soli 3 euro in più al mese sulla tariffa promozionale, oppure di avere 1000 minuti di chiamante verso numeri internazionali a soli 5,43 euro al mese in aggiunta alla tariffa ordinaria.

Per chi decide di sottoscrivere un contratto Fastweb ed è già cliente Sky, inoltre, Fastweb rende la propria offerta ancora più appetibile, aumentando lo sconto della tariffa mensile: internet + telefono a soli 27,95 euro al mese, prezzo fisso e bloccato per sempre.

Commenti Facebook: