Offerte Fastweb Fibra: le migliori promozioni di gennaio 2019

Fastweb ha rinnovato per il mese di gennaio le sue offerte fibra ottica con diverse soluzioni davvero molto interessanti e, soprattutto, convenienti. Ecco quali sono le migliori promozioni del mese per chi è interessato ad attivare un nuovo abbonamento per la linea fissa di casa con Fastweb. 

Offerte Fastweb Fibra: le migliori promozioni di gennaio 2019

INTERNET

La prima tariffa proposta dall’operatore è INTERNET. Si tratta di una soluzione che non include la linea telefonica fissa ma presenta, esclusivamente, una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH sino a 1 Giga (sino a 200 Mega con tecnologia FTTC). La tariffa presenta un costo di 24,95 Euro al mese per il primo anno di sottoscrizione e di 29,95 Euro al mese a partire dal secondo anno.

Da notare che l’attivazione ed il modem Wi-Fi sono gratis. Per chi sottoscrive l’offerta è previsto un bonus di benvenuto a scelta tra varie opzioni (3 mesi di abbonamento gratis al Playstation Plus oppure ad Xbox Live Gold o ancora ad un quotidiano digitale o ancora un buono di 30 Euro da utilizzare su Chili Cinema).

Per i già clienti Sky è possibile attivare INTERNET al costo di 22,95 Euro al mese, a tempo indeterminato (sino a che l’abbonamento Sky resterà attivo). Per i clienti Eni gas e luce, invece, vi è la possibilità di attivare INTERNET a 24,95 Euro al mese per i primi due anni (poi 29,95 Euro al mese).
Attiva INTERNET di Fastweb »

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

INTERNET + TELEFONO

E’ possibile sottoscrivere un abbonamento più completo scegliendo INTERNET + TELEFONO. In questo caso, l’offerta precedente si arricchisce con una linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min e senza scatto alla risposta) verso i fissi nazionali. La tariffa costa 29,95 Euro al mese per un anno e poi 34,95 Euro al mese. Anche in questo caso, l’attivazione ed il modem Wi-Fi sono gratis. E’ possibile arricchire l’offerta con un’opzione per le chiamate illimitate verso i mobili, al costo di 3 Euro in più al mese, ed un’altra opzione per avere 1000 minuti di chiamate verso l’estero, al costo di 5 Euro in più al mese.

Per chi sottoscrive INTERNET + TELEFONO è previsto un abbonamento digitale in regalo per un anno oppure un buono da 100 Euro per Chili Cinema. Da notare, inoltre, che l’offerta ha un costo di 27,95 Euro al mese per i clienti Sky mentre i clienti Eni gas e luce possono attivare l’offerta a 29,95 Euro al mese per due anni.
Attiva INTERNET +TELEFONO di Fastweb »

Ricordiamo che attivando un’offerta fibra con Fastweb sarà possibile accedere ad una delle tariffe per smartphone dell’operatore ad un prezzo scontato. Ecco le tariffe Fastweb Mobile riservate ai clienti con un’offerta per il fisso attiva.

  • Mobile Base: 100 minuti e 1 GB in 4G a 1,95 Euro al mese;
  • Mobile Voce e Giga: 1000 minuti, 100 SMS e 30 GB in 4G a 6,95 Euro al mese;
  • Mobile Freedom: minuti illimitati, 100 SMS e 40 GB in 4G a 9,95 Euro al mese;

I minuti inclusi nelle offerte sono validi verso tutti i fissi e mobili nazionali ed anche verso oltre 60 destinazioni internazionali. I bonus inclusi sono utilizzabili, con le limitazioni previste dalla normativa, anche in Unione Europea senza costi aggiuntivi di alcun tipo.

Da notare che le offerte Fastweb per il mobile sono attivabili anche in modo slegato rispetto all’abbonamento per il fisso ma con un costo maggiore. E’ possibile scoprire i vantaggi delle offerte mobile di Fastweb, in particolare per i clienti con un’offerta per la linea fissa attiva, confrontando le tariffe illustrate con tutte le altre soluzioni presenti sul mercato consultando il comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile.