Offerte Fastweb fibra e adsl: le migliori di aprile 2019

Il mese di aprile inizia con una serie di promozioni davvero interessanti per chi è interessato a passare a Fastweb attivando una nuova offerta fibra o ADSL. Al momento, è possibile sottoscrivere le tariffe in listino con canone scontato a tempo indeterminato e non più, come accadeva in passato, con canone scontato solo per il primo anno di sottoscrizione. Ecco tutte le offerte fibra e ADSL di Fastweb di aprile 2019. 

Offerte Fastweb fibra e adsl: le migliori di aprile 2019

Tra le tante offerte ADSL e fibra disponibili sul mercato, spiccano le proposte di Fastweb. L’operatore, infatti, può contare su una delle tariffe più vantaggiose in assoluto (INTERNET) per chi è in cerca di una connessione ad alta velocità per la propria casa e su di un’ottima tariffa completa e personalizzabile (INTERNET+TELEFONO). Da notare, inoltre, la possibilità di sfruttare l’offerta combinata Sky e Fastweb. 

INTERNET

Tra le offerte fibra e ADSL di questo mese di Fastweb troviamo il piano d’abbonamento INTERNET che rappresenta una delle soluzioni più economiche in assoluto per avere una connessione ad Internet, senza limiti, da casa. Questa tariffa non include la linea telefonica fissa (sempre meno utilizzata in favore degli smartphone per chiamare) ma garantisce una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 1 Giga in download e 100 Mega in upload.

Chi non è raggiunto dalla fibra FTTH, ha la possibilità di attivare la fibra mista FTTN, che garantisce una velocità massima di 100 o 200 Mega in download (a seconda della copertura), oppure una tradizionale ADSL che offre la possibilità di navigare sino a 20 Mega di velocità massima in download.

INTERNET presenta un costo periodico di 24,95 Euro al mese. La tariffa è disponibile con attivazione e modem Wi-Fi inclusi nel prezzo di sottoscrizione. Il canone mensile è fisso e, come sottolineato in apertura, non sono previsti incrementi di prezzo a partire dal secondo anno di sottoscrizione.

Da notare che l’offerta INTERNET di Fastweb prevede agevolazioni aggiuntive per i già clienti Sky o per i già clienti Eni Gas e Luce. Ecco i dettagli:

  • già clienti Sky: la tariffa presenta un costo periodico di 22,95 Euro invece che 24,95 Euro al mese;
  • già clienti Eni Gas e Luce: la tariffa costa 24,95 Euro al mese a tempo indeterminato ma il primo mese è gratis;

Per tutti i nuovi clienti, inoltre, Fastweb propone un regalo di benvenuto a scelta tra le seguenti opzioni:

  • tre mesi di abbonamento al servizio Playstation Plus;
  • tre mesi di abbonamento al servizio Xbox Live Gold;
  • tre mesi di abbonamento alla versione digitale di un quotidiano;
  • 30 Euro da utilizzare su CHILI Cinema;

E’ possibile verificare la copertura e procedere con l’attivazione di INTERNET di Fastweb sfruttando il box qui di sotto:
Attiva INTERNET »

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

INTERNET+TELEFONO

Per tutti gli utenti che non vogliono rinunciare alla linea telefonica fissa, Fastweb propone la tariffa INTERNET+TELEFONO. Quest’offerta presenta le seguenti caratteristiche:

  • linea telefonica fissa con chiamate gratis (0 cent/min e senza alcun scatto alla risposta) verso tutti i fissi nazionali;
  • connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH, oppure, in caso di indisponibilità, tramite fibra mista o tramite ADSL;
  • attivazione e modem Wi-Fi gratis;

INTERNET+TELEFONO presenta un costo periodico di 29,95 Euro al mese, a tempo indeterminato. Anche in questo caso, lo sconto dura anche oltre il primo anno di sottoscrizione come, invece, accadeva in precedenza. E’, inoltre, possibile personalizzare ulteriormente il proprio abbonamento con l’aggiunta dei seguenti bonus:

  • opzione per chiamate gratis senza limiti verso i mobili nazionali al costo di 3 Euro al mese;
  • opzione per 1000 minuti di chiamate gratis verso i fissi internazionali al costo di 5 Euro al mese;

Da notare che anche per INTERNET+TELEFONO è prevista un’agevolazione per i già clienti Sky o per i già clienti Eni Gas e Luce. Ecco i dettagli:

  • già clienti Sky: la tariffa presenta un costo periodico di 27,95 Euro invece che 29,95 Euro al mese;
  • già clienti Eni Gas e Luce: la tariffa costa 29,95 Euro al mese a tempo indeterminato ma il primo mese è gratis;

Anche in questo caso, c’è un regalo di benvenuto:

  • un anno di abbonamento al servizio Playstation Plus;
  • un anno di abbonamento al servizio Xbox Live Gold;
  • un anno di abbonamento alla versione digitale di un quotidiano;
  • 100 Euro da utilizzare su Chili Cinema;

Attiva INTERNET+TELEFONO »

Offerta combinata Sky e Fastweb

Torna anche ad aprile l’offerta combinata di Sky e Fastweb. Ecco i bonus inclusi:

  • linea telefonica con chiamate gratis verso i fissi nazionali;
  • connessione ad Internet senza limiti (sino a 1.000 Mega se disponibile la fibra FTTH);
  • abbonamento a Sky con incluso i pacchetti Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky On Demand e Sky Go Plus;

Questa soluzione presenta un canone di 20,90 Euro al mese per 12 mesi. Il canone mensile comprende sia il costo dell’abbonamento a Fastweb che il costo dell’abbonamento a Sky. Dal tredicesimo mese, l’offerta si rinnoverà al costo di 67.35 Euro. Da notare che è previsto un contributo di attivazione di 3,90 Euro al mese per 24 mesi più un costo di installazione di 49 Euro per Sky Q Black.

E’, inoltre, possibile personalizzare l’abbonamento con alcune opzioni che vanno ad arricchire i servizi di Fastweb e Sky. Ecco i dettagli:

  • chiamate illimitate verso i mobili nazionali al costo di 3 Euro in più al mese;
  • 1000 minuti di chiamate verso i fissi internazionali al costo di 5 Euro in più al mese;
  • aggiunta dei pacchetti extra Sky Calcio, Sky Sport e Sky Cinema; il primo pacchetto aggiunto all’abbonamento ha un costo di 10 Euro al mese per un anno (successivamente si rinnoverà al costo di listino, pari a 15,20 o 16,20 Euro al mese a seconda del pacchetto scelto); gli altri pacchetti presentano un costo pari al loro listino (15,20 Euro o 16,20 Euro al mese)