Offerte Fastweb, ecco i nuovi prezzi

Cambiano le offerte Fastweb per ADSL, fibra ottica e telefono, che permettono di collegarsi fino a 100 Mbit/s e di accedere a una varietà di servizi diversi, come la televisione in streaming o quella satellitare di Sky. Ecco di seguito la descrizione dettagliata di ogni tariffa per queste prime settimane del 2016.

Tutte le nuove tariffe per il 2016

SuperJet

SuperJet è l’offerta di Fastweb che dà diritto a navigazione Internet illimitata fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload con la versione ADSL, e fino a 100 Mbit/s in download (scegliendo l’operazione UltraFibra a 5 euro al mese, gratuita per i primi 12 mesi) e 10 Mbit/s in upload con la fibra ottica. In più è incluso il modem Wi-Fi fino al 13 gennaio.

Per quanto riguarda le telefonate SuperJet include tutte le chiamate verso rete fissa nazionale gratuite e senza scatto alla risposta, e chiamate illimitate gratuite e senza scatto alla risposta verso tutti i cellulari nazionali.

Con SuperJet sono anche inclusi 18 mesi di un servizio digital a scelta del cliente, tra cui Dropbox, Sky Online e Deezer, oppure la versione online di molti quotidiani italiani tra cui il Corriere della Sera la Gazzetta dello Sport.

Il costo di SuperJet in promozione è di 25 euro al mese per i primi 12 mesi e poi di 39 euro al mese, invece di 45 euro al mese. L’attivazione del servizio costa 60 euro una tantum, divisi in 12 rate da 5 euro al mese.

Infine chi è cliente Enel Energia su SuperJet può risparmiare ulteriori 60 euro e 120 euro per sempre.
Confronta le offerte Fastweb

Jet

Jet include la connessione con fibra ottica e ADSL senza limiti con le stesse velocità di SuperJet, e le telefonate con solo scatto alla risposta verso la rete fissa nazionale, con 18 centesimi di addebito di scatto alla risposta. In più chiamate illimitate gratuite verso i cellulari Fastweb associati all’abbonamento, e con l’applicazione MyVOICE Home è possibile trasformare il proprio cellulare in un cordless di casa.

Per quanto riguarda le telefonate verso cellulari, il costo è di 20 centesimi di scatto alla risposta più 19 centesimi al minuto.

Jet costa 20 euro al mese per 12 mesi anziché 35 euro, più 60 euro per il costo di attivazione in promozione, da pagarsi in 12 rate da 5 euro al mese. Fino al 13 gennaio anche il modem è incluso con l’offerta.

Joy

Joy è l’offerta solo ADSL e fibra ottica di Fastweb, al costo di 19 euro al mese per 6 mesi invece di 30 euro. La velocità è quella delle offerte SuperJet e Jet, e in più ci sono 6 mesi di Cinema o Intrattenimento inclusi con Sky Online, la tv streaming di Sky. In promozione, l’attivazione del servizio è gratuita fino al 13 gennaio.

Con un 1 euro in più al mese, Joy diventa JoyFull, con anche una SIM per lo smartphone con 5 GB di traffico e 300 minuti di chiamate verso tutti.

Sky & Fastweb

Sky & Fastweb è l’offerta che unisce l’offerta SuperJet (cioè ADSL o fibra ottica illimitate, chiamate verso mobili e fissi illimitate e gratuiti) con la televisione via satellite di Sky.

L’offerta include infatti anche Sky TV, con oltre 40 canali di grandi show e serie tv, in alta definizione, con My Sky per mettere in pausa, anche in diretta, e registrare le serie TV in una volta sola, Sky On Demand e la Sky Digital Key per il digitale terrestre gratuita. Naturalmente è possibile aggiungere anche gli altri pacchetti Sky come Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio.

Il costo dell’offerta Sky & Fastweb è di 29 euro al mese in promozione fino al 3 settembre 2017 invece di 54,90 euro, per un risparmio complessivo di 691 euro. Il modem wi-fi e l’attivazione sono gratuiti fino al 13 gennaio; l’unico costo una tantum è perciò quello di My Sky e della sua installazione, a 39 euro.

Commenti Facebook: