Offerte Fastweb Casa per già clienti e abbonati: le offerte di Novembre 2022

Le soluzioni per avere Internet a casa sia con la fibra ottica sia con il wireless proposte da Fastweb a novembre 2022. Con SOStariffe.it una panoramica delle promozioni offerte dall'operatore per navigare alla massima velocità.

In 30 secondi

Quali sono le soluzioni proposte da Fastweb per avere Internet a casa a Novembre 2022?
  1. Fastweb Nexxt Casa+Plenitude (Internet ed energia combinate);
  2. Fastweb Casa Light;
  3. Fastweb Casa;
  4. Fastweb Casa Plus;
  5. Fastweb Casa Light FWA.
Offerte Fastweb Casa per già clienti e abbonati: le offerte di Novembre 2022

La fibra ottica oppure la tecnologia mista FWA laddove la fibra non arriva. Ma il risultato non cambia: offrire ai clienti la possibilità di navigare alla massima velocità. Fastweb propone una serie di soluzioni vantaggiose per connettersi alla Rete e, quindi, per avere Internet a casa. Non solo: quest’operatore consente anche di attivare l’opzione Internet + Energia, grazie alla partnership tra il colosso delle Tlc e il fornitore di energia Eni Plenitude.

Per mezzo del comparatore di SOStariffe.it (il tool online e gratuito), è possibile avere una panoramica delle offerte Internet casa di Fastweb di novembre 2022, confrontarle tra loro e scoprire quella “cucita su misura” per le proprie tasche e i propri bisogni di navigazione.

Per avere maggiori informazioni sulle soluzioni proposte da quest’operatore è possibile cliccare al link di seguito così da accedere al comparatore di SOStariffe.it, disponibile anche tramite l’App di SOStariffe.it sia nella versione per i dispositivi Android che iOS.

Confronta le offerte Internet Casa »

Prima di analizzare nel dettaglio ciascuna promozione, gli esperti di SOStariffe.it ricordano l’importanza di verificare la copertura di Rete nel Comune dove si abita come primo, fondamentale passo in vista della sottoscrizione di un nuovo contratto.

Da ultimo, c’è da osservare che per i già clienti Fastweb Casa c’è la possibilità di sottoscrivere una delle offerte dell’operatore chiamando direttamente il Servizio Clienti al numero 192 193 (oppure al +39 3756004193 per chi chiama dall’estero). L’assistenza telefonica è disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 24. Per i già clienti che avessero bisogno di assistenza c’è anche la possibilità di contattare Fastweb tramite WhatsApp, inviando un messaggio al seguente numero: 3756497700.

Fastweb-Plenitude: l’offerta Internet casa + energia a novembre 2022

OFFERTA COSTO  DETTAGLI
Fastweb Nexxt Casa + Plenitude
  • 19,95 euro al mese (per 24 mesi) con attivazione di fornitura luce e gas Plenitude
  • 22,95 euro al mese (per 24 mesi) con attivazione di fornitura o solo luce o solo gas con Plenitude
  • fino a 2.5 Gbps in download su rete FTTH
  • chiamate illimitate

Con la soluzione Internet + Energia, frutto della collaborazione fra Fastweb e Plenitude (la società di Eni che integra rinnovabili, retail e mobilità elettrica) si può beneficiare di fibra ultraveloce, chiamate illimitate e fornitura di energia e/o gas di Plenitude a partire da 19,95 euro al mese per due anni e poi 26,95 euro al mese.

Con attivazione inclusa, quest’offerta nei dettagli prevede:

  • velocità di navigazione fino a 2.5 Gbps in download e 300 Mbps in upload su rete FTTH;
  • chiamate illimitate da telefoni fissi e mobili;
  • Internet Box gratuito con copertura Wi-Fi 6 e Alexa integrata;
  • possibilità di accedere gratis ai corsi della Fastweb Digital Academy, la scuola delle professioni digitali nata dalla partnership tra Fastweb e Fondazione Cariplo.

Per coloro che scegliessero la combinazione Internet casa di Fastweb più la fornitura di energia e gas di Plenitude, la connessione super veloce di Fastweb costerebbe 19,95 euro al mese per 24 mesi (6 euro di sconto). Per chi, invece, scegliesse di sottoscrivere solo la fornitura di luce o solo quella del gas, la fibra di Fastweb costerebbe 22,95 euro al mese per 24 mesi (3 euro di sconto a fornitura). In entrambi i casi, dal 25esimo mese, il prezzo dell’offerta sale a 26,95 euro al mese (anziché 29,95 euro).

Per conoscere nei dettagli l’offerta Fastweb Nexxt Casa + Plenitude, segui il link:

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Fibra ottica: le migliori offerte Fastweb casa di novembre 2022

OFFERTA COSTO PRINCIPALI DETTAGLI
1 Fastweb Nexxt Casa Light 26,95 euro al mese (prezzo fisso)
  • fino a 2,5 Gbps in download su rete FTTH
  • chiamate a consumo
2 Fastweb Nexxt Casa 29,95 euro al mese (prezzo fisso)
  • fino a 2,5 Gbps in download su rete FTTH
  • chiamate illimitate
3 Fastweb Nexxt Casa Plus 35,95 euro al mese (prezzo fisso)
  • fino a 2,5 Gbps in download su rete FTTH
  • chiamate illimitate

Grazie al comparatore di SOStariffe.it, ecco quali sono le migliori soluzioni Internet casa con la fibra proposte da Fastweb a novembre 2022. A tutte e tre queste offerte selezionate è possibile abbinare una SIM Fastweb con le seguenti soluzioni per lo smartphone:

  • Fastweb Mobile: minuti illimitati, 100 SMS e 150 GB in 4G e 5G a 7,95 euro al mese;
  • Fastweb Mobile Rush: minuti illimitati, 100 SMS e 200 GB (anche in 5G laddove c’è copertura del servizio) al costo di 8,95 euro al mese;
  • Fastweb Mobile Maxi: minuti illimitati, 100 SMS e 300 GB in 4G e 5G al costo di 11,95 euro al mese.

Fastweb Casa Light

La promozione Fastweb Nexxt Casa Light è disponibile al prezzo fisso di 26,95 euro al mese e con 30 giorni di prova dall’attivazione. Nel caso si cambiasse idea, è possibile richiedere la disattivazione (con rimborso dei costi sostenuti nel primo mese).

Questa soluzione Internet casa di Fastweb assicura:

  • connessione illimitata, velocità di navigazione fino a 2,5 Gbps in download e 300 Mbps in upload su rete FTTH;
  • chiamate a consumo al costo di 0,15 euro al minuto verso fissi e mobili nazionali;
  • attivazione della linea e il modem FASTGate inclusa.

Previsto inoltre l’accesso gratuito ai corsi della Fastweb Digital Academy, la scuola delle professioni digitali che permette di accrescere il proprio bagaglio di competenze per essere più competitivi nel mondo del lavoro.

Per saperne di più sull’offerta Fastweb Nexxt Casa Light, clicca al link di seguito:

SCOPRI FASTWEB NEXXT CASA LIGHT »

Fastweb Casa

Per navigare alla massima velocità con la fibra superveloce su rete FTTH di Fastweb c’è anche la soluzione Fastweb Nexxt Casa: con possibilità di 30 giorni di prova dall’attivazione, quest’offerta ha un prezzo di 29,95 euro al mese. Altre sue caratteristiche sono:

  • velocità di navigazione fino a 2,5 Gbps in download e 300 Mbps in upload su rete FTTH;
  • chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali;
  • attivazione linea inclusa;
  • Internet box Nexxt con Wi-fi 6 e Alexa integrata;
  • accesso gratuito ai corsi in streaming e on-demand della Fastweb Digital Academy, la scuola delle professioni digitali;
  • possibilità di arricchire l’offerta base con l’aggiunta di un amplificatore Wi-FI Booster (al costo di 4 euro in più al mese), per sfruttare la potenza della connessione Fastweb in ogni angolo di casa.

Per avere una panoramica completa dell’offerta Fastweb Nexxt Casa, vai al link di seguito:

SCOPRI FASTWEB NEXXT CASA »

Fastweb Casa Plus

Anzitutto la fibra ultraveloce Fastweb per una velocità di navigazione fino a 2,5 Gbps in download e 300 Mbps in upload. Poi le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali. E ancora: modem di ultima generazione Internet Box NeXXt con Wi-Fi 6 e Alexa integrati, un amplificatore Wi-Fi Booster e assistenza Plus con interventi tecnici sempre gratuiti. Sono le caratteristiche del pacchetto top, quello per i clienti più esigenti. Fastweb Nexxt Casa Plus è attivabile al costo di 35,95 euro al mese (prezzo fisso).

Anche in questo caso, ci sono 30 giorni di prova e nel caso in cui si cambiasse idee, è possibile richiedere la disattivazione della linea fissa, con il rimborso di tutti i costi sostenuti nel primo mese. Altre funzionalità offerte sono:

  • attivazione linea inclusa;
  • accesso gratuito ai corsi della Fastweb Digital Academy;
  • assicurazione Casa Quixa gratuita.

Per avere maggiori informazioni su quest’offerta, segui il bottone verde qui sotto:
SCOPRI FASTWEB NEXXT CASA PLUS »

Fastweb: l’offerta wireless di Novembre 2022

NOME DELL’OFFERTA COSTO CARATTERISTICHE
Fastweb Casa Light FWA 19,95 euro al mese
  • velocità di navigazione fino a 1 Gbps in download
  • chiamate non incluse
  • attivazione: 2 euro al mese per 20 mesi

Il comparatore di SOStariffe.it ha selezionato quest’offerta Internet wireless di Fastweb che permette di navigare alla massima velocità laddove la fibra non arrivi.

Fastweb Casa Light FWA

Alternativa alla fibra tradizionale, Fastweb Casa Light FWA è un’ottima soluzione qualità/prezzo per avere Internet a casa alla massima velocità e con stabilità di connessione: a novembre 2022 questa soluzione è proposta dall’operatore Fastweb, senza vincoli di durata, al prezzo di 19,95 euro al mese, con costo di attivazione di 2 euro al mese per 20 mesi.

Ecco quali sono le principali caratteristiche di quest’offerta:

  • navigazione a una velocità nominale fino a 1 Gbps in download su rete FWA;
  • modem Internet Box NeXXt con Wi-Fi 6 e Alexa integrata;
  • installazione di una piccola antenna inclusa;
  • accesso gratuito ai corsi in streaming e on-demand della Fastweb Digital Academy per acquisire le competenze più richieste dal mercato del lavoro.

Questa promozione, che non prevede un piano Voce attivo, può essere personalizzata in due modi.  La prima opzione aggiuntiva permette di dotarsi dell’amplificatore Wi-Fi Booster per avere Internet alla massima potenza in tutti gli angoli di casa con un costo aggiuntivo di 4 euro al mese rispetto al pacchetto base. La seconda opzione riguarda la possibilità di avere una SIM Fastweb per lo smartphone con le seguenti tre offerte:

  • Fastweb Mobile a 7,95 euro al mese per avere 150 Giga (anche in 5G) e chiamate illimitate;
  • Fastweb Mobile Rush a 8,95 euro per poter contare su con 200 Giga (anche in 5G) e chiamate illimitate;
  • Fastweb Mobile Maxi a 11,95 euro al mese per beneficiare di 300 Giga (anche in 5G) e chiamate illimitate.

Per avere maggiori informazioni dell’offerta Fastweb Casa Light FWA, clicca il link:
SCOPRI FASTWEB CASA LIGHT FWA »