Offerte Family, i nuovi sconti di Vodafone

Novità per le offerte ADSL e fibra Vodafone tutto compreso. Oggi le tariffe Family, infatti, in entrambi casi sono disponibili a 30 euro al mese per sempre (e non più a 37 euro al mese dopo i primi 12 mesi) e anche l’attivazione è gratuita. Qui di seguito vi diamo tutti i dettagli delle nuove promozioni.

30 euro al mese per sempre sia per l'ADSL che per la fibra ottica, senza attivazione

I particolari dell’offerta

Con la nuova offerta, sia Super ADSL Family che Super Fibra Family costano 30 euro al mese per sempre sia per chi è già cliente cellulare Vodafone che per chi è cliente di altro operatore, e non si paga l’attivazione.

  • Super ADSL Family dà diritto all’ADSL senza limiti fino a 20 Mega di velocità su rete Vodafone, con chiamate verso tutti i fissi nazionali e i mobili nazionali senza limiti, così come le chiamate verso i fissi di USA, Canada ed Europa occidentale Zona 1. In più è incluso anche 1 GB al mese di Internet 4G con un’apposita SIM Dati, il tutto a 30 euro al mese per sempre.
  • Attiva Super ADSL Family »

  • Super Fibra Family, invece, garantisce per lo stesso prezzo di 30 euro al mese per sempre  la connessione in fibra ottica a banda ultralarga a 30, 100 o addirittura 300 Mega di velocità a seconda della zona (dopo i primi 12 mesi mantenere la velocità massima costa 5 euro al mese in più). Anche qui ci sono le chiamate verso tutti i fissi nazionali e i mobili nazionali senza limiti, così come le chiamate verso i fissi di USA, Canada ed Europa occidentale Zona 1. Inclusa anche la SIM Dati da 1 GB 4G.
  • Attiva Super Fibra Family »

I vantaggi delle offerte Vodafone

Entrambe le offerte Vodafone ADSL e fibra includono il modem Vodafone Station Revolution, fino a 4 volte più veloce di un modem tradizionale e in grado di raggiungere ogni angolo della casa tramite il Super Wi-Fi. In più il modem può essere controllato in remoto grazie all’App Vodafone Station e permette di trasformare il proprio smartphone in un cordless di casa.

Le offerte ADSL e fibra di Vodafone, inoltre, offrono in promozione il ticket Intrattenimento di Sky Online, la tv streaming di Sky, rispettivamente per 6 e 12 mesi. Un risparmio nei due casi di 59 e 119 euro, visto che normalmente l’abbonamento al servizio – che è disponibile per smart TV, PC, tablet e perfino console di gioco – normalmente costa 9,99 euro al mese.

Grazie al ticket Intrattenimento di Sky Online offerto da Vodafone è possibile vedere le serie più di moda del momento, gli show più amati esclusiva di Sky come X Factor e Masterchef, i programmi per i più piccoli, on demand oppure in diretta sui canali Sky.

In più sempre possibile acquistare anche il ticket mensile di Cinema per tutti i film del catalogo e i pacchetti per gli eventi dello Sport. Passato il periodo di promozione, il ticket di Sky Online si disattiva automaticamente, senza che l’utente debba fare nulla.

Un’ultimo vantaggio delle offerte Vodafone è la possibilità di accedere alla Vodafone Wi-Fi Community, che dà accesso a milioni di Wi-Fi in tutto il mondo.

I clienti Vodafone Casa che hanno Vodafone Station 2 o Revolution possono infatti navigare, in esclusiva e senza costi aggiuntivi, connettendosi a tutti i Wi-Fi della Community in Italia e all’estero. Basta permettere alla Vodafone Station di diventare un punto d’accesso Vodafone Wi-Fi condividendo con la Community un pezzettino della propria rete di casa, per potersi collegare quando si è fuori casa a tutti gli altri hotspot attivati in questo modo.

Con Vodafone Wi-Fi Community, le prestazioni della rete di casa non diminuiscono ma rimangono sempre le stesse, con qualità di navigazione sempre garantita e priorità di utilizzo della rete, e in più la privacy e la sicurezza delle proprie connessioni sarà sempre garantita, visto che la rete Wi-Fi per gli altri membri della community è separata dalla rete domestica Wi-Fi del cliente.

Commenti Facebook: