Offerte eni luce e gas: nuova offerta ScontoCerto con sconto fino a 60 euro

Sino al prossimo 21 di ottobre è possibile sfruttare la promozione ScontoCerto di eni gas e luce che permette di risparmiare, considerevolmente, sui costi dell’energia elettrica e del gas naturale in casa. La promozione è attivabile direttamente online e permettere di ottenere uno sconto di ben 60 Euro sulle bollette dell’energia oltre alla possibilità di poter accedere per un anno a Sky TV in modo completamente gratuito. Ecco i dettagli della promozione di eni gas e luce.

Ecco tutti i vantaggi della nuova offerta ScontoCerto di eni gas e luce

Solo per chi sottoscrive l’offerta online, sino al prossimo 21 di ottobre è possibile attivare ScontoCerto, una nuova offerta per l’energia elettrica ed il gas naturale di eni gas e luce. Questa nuova tariffa offre uno sconto di 30 Euro per fornitura attivata, con la possibilità quindi di sfruttare uno sconto di 60 Euro sulle bollette.

A rendere ancora più interessante la promozione ScontoCerto di eni gas e luce troviamo la possibilità di ottenere un anno di abbonamento gratuito a Sky TV oltre a tre mesi di Sky HD e due mesi di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema e Sky Sport. Da notare, inoltre, che i già clienti Sky hanno la possibilità di ottenere un pacchetto extra come Sky Cinema gratuitamente per ben 18 mesi.

L’offerta ScontoCerto presenta i seguenti costi per l’energia:

  • Contributo al consumo Gas: 0,35 €/Smc;
  • Contributo al consumo Luce: 0,086 €/kWh;

Le tariffe sono monorarie e, quindi, il prezzo è totalmente indipendente dall’orario di utilizzo dell’energia in casa. L’utente non avrà vincoli di utilizzo e potrà scegliere di sfruttare l’elettricità ed il gas naturale in qualsiasi orario ed in qualsiasi giorno senza dover fare i conti con dei picchi del costo dell’energia.

Da notare, inoltre, che il prezzo dei contributo al consumo di gas e luce è bloccato per i primi 24 mesi di abbonamento, mettendo al riparo il cliente da futuri incrementi. Per chi sceglie di restare con eni gas e luce dal secondo anno c’è uno sconto extra del 10% sul contributo al consumo.

A rendere ancora più conveniente l’offerta ScontoCerto di eni gas e luce troviamo la possibilità di scegliere l’addebito diretto sul conto corrente che permette di ottenere un extra-sconto ulteriore del 5% sul contributo al consumo di luce e gas. E’ importante sottolineare che tutta l’energia elettrica fornita al cliente che attiva ScontoCerto viene prodotta tramite fonti rinnovabili.

E’ possibile attivare le tariffe ScontoCerto per gas naturale ed energia elettrica cliccando sui box qui di sotto. Ricordiamo che le promozioni indicate sono valide sino al 21 ottobre e solo per chi sceglie la sottoscrizione online.

Attiva ScontoCerto Luce
Attiva ScontoCerto Gas

Per poter completare la sottoscrizione online di una o di entrambe le tariffe in promozione di eni gas e luce è necessario assicurarsi di avere a disposizione un documento di identità valido, una precedente bolletta dell’energia elettrica e del gas naturale, il codice IBAN del conto per l’addebito diretto delle fatture ed un indirizzo e-mail per completare la registrazione.

La nuova promozione ScontoCerto di eni gas e luce propone, quindi, una lunga serie di vantaggi per i clienti che si tradurranno in una netta riduzione degli importi delle bollette energetiche e nella possibilità di sfruttare bonus aggiuntivi grazie alla partnership con Sky. E’ possibile confrontare i vantaggi offerti dalla promozione ScontoCerto di eni gas e luce con tutte le altre tariffe presenti sul mercato dell’energia consultando il comparatore di SosTariffe.it per offerte luce e offerte gas.

Commenti Facebook: