Offerte Enel Green Power per mobilità ecosostenibile

Enel Drive Green ed Enel Green Power lanciano delle offerte dedicate a chi non vuole rinunciare alle quattro ruote ma ci tiene alla tutela dell’ambiente.

Vista la crescita nell’interesse dei cittadini riguardo la mobilità ecosostenibile e la maggiore presenza in Italia prevista per il 2012 di auto elettriche 100% sostenibili, Enel Green Power ha messo a disposizione dei consumatori delle offerte di energia elettricacapaci di soddisfare le diverse esigenze di ricarica dei veicoli.

Enel Drive Tutto Compreso – Ricarica Pubblica

Questa promozione è rivolta a chi desidera realizzare la ricarica della vettura presso le colonnine pubbliche di ricarica fornite da Enel in una delle province in cui sono previsti i progetti pilota. L’offerta prevede un prezzo fisso per la ricarica, a prescindere della quantità di prelievi realizzati, in via promozionale ”flat” pari a 25 euro mensili, IVA e imposte incluse.

Enel Drive Tutto Compreso – Home Station

Questa offerta prevede anche l’installazione di una ”Home Station”, ovvero un impianto che consente la ricarica del veicolo presso la propria abitazione. Il prezzo finale fissato a 80 euro mensili durante un anno, IVA e imposte incluse. La promozione include tutti i costi derivati dagli interventi di installazione e manutenzione del dispositivo, così come la garanzia e l’assistenza ai clienti attraverso un sistema centralizzato di controllo e un numero verde. Inoltre, quest’offerta viene lanciata in maniera promozionale al prezzo di 60 euro mensili durante i primi sei mesi, somma a cui va aggiunto unicamente il costo dell’allacciamento.

Entrambi le offerte di Enel Energia verranno commercializzate a partire dal 2012 presso i Punti Enel e le case automobilistiche partner del fornitore di energia.

Commenti Facebook: