Offerte e programmi Premium Online di dicembre 2016

A dicembre Premium Online, il nuovo modo di vedere Mediaset Premium su qualsiasi dispositivo anche in mobilità, amplia la sua offerta e propone altre modalità per la visione. Oltre alla prova gratuita, c’è un’interessante “bundle” insieme a TIM che regala l’opzione Superinternet o, per chi è cliente mobile, 1 GB al mese gratis e senza costi aggiuntivi. Qui di seguito, vediamo di capire come sono strutturate le nuove offerte.

Con TIM Premium Online, tutto gratis fino all'aprile dell'anno prossimo

Che cos’è Premium Online

Premium Online è un servizio tv in abbonamento che mette a disposizione dell’utente 21 canali in live streaming oltre a 9.000 titoli in catalogo con la formula dell’on demand, tra cui i contenuti di Infinity. Il tutto anche in alta definizione, con doppio audio e sottotitoli.

Con Premium Online, esattamente come Mediaset Premium, è possibile scegliere diversi pacchetti, dalle serie TV al calcio della Serie A, dalla Champions League al meglio della fiction e dell’intrattenimento targato Mediaset e così via.

Attualmente i pacchetti (con abbonamento annuale) hanno il seguente costo:

  • Serie TV + Infinity: 7 euro al mese
  • Cinema + Infinity: 10 euro al mese
  • Serie TV + Cinema + Infinity: 0 euro al mese invece di 15 euro al mese fino al 1° marzo del 2017, con la possibilità, alla fine del periodo promozionale, di decidere quali pacchetti tenere e quali no
  • Serie TV + Infinity + Serie A & Sport: 24 euro al mese
  • Serie TV + Cinema + Infinity + Champions & Sport: 24 euro al mese
  • Serie TV + Infinity + Serie A Champions & Sport: 34 euro al mese
  • Serie TV + Cinema + Infinity + Serie A Champions & Sport: 0 euro al mese invece di 39 euro al mese fino al 1° marzo del 2017, anche qui con la possibilità di downgrade senza dover pagare penali

Inoltre è sempre possibile iniziare a vedere i contenuti di Premium Online approfittando dell’offerta che include i primi 15 giorni di prova. Premium Online è disponibile per una vasta gamma di dispositivi (circa 400) tra tablet, smartphone, smart tv e molto altro.
Scopri Tutto Premium

L’offerta TIM Premium Online

Una delle novità attuali di Premium Online è il bundle che unisce questa offerta per la televisione streaming e on demand con gli abbonamenti a TIM, sia per mobile che per linea fissa con ADSL e fibra ottica.

TIM Premium Online offre tutti i contenuti di Premium Online con il pacchetto Tutto Premium – Serie TV, Cinema, Infinity, Serie A Champions & Sport – gratuitamente invece di pagarli 35 euro al mese, fino al 1° aprile del 2017, e poi l’utente può liberamente decidere che cosa tenere. Per aderire all’offerta è necessaria una connessione a banda larga oppure essere un cliente TIM Mobile. L’offerta è prevista anche nella formula Serie TV, Cinema e Infinity.

Tra i contenuti del pacchetto Tutto Premium, le migliori serie tv, il cinema con le prime TV, la Serie A, la Champions League,  la Ligue1, la Coupe de la Ligue, la Scottish League e Arsenal Channel e la NFL in esclusiva. C’è comunque un anticipo sui canoni mensili dell’abbonamento pari a 19 euro che verrà riaccreditato nella prima fattura utile.

Per chi è cliente TIM ADSL e attiva l’offerta TIM Premium Online, inoltre, viene attivata l’opzione Superinternet gratis, che consente di portare la velocità della propria ADSL fino a 20 Mega, perfetti per guardare i programmi in streaming senza interruzioni. La proposta è particolarmente interessante per chi ha un abbonamento ADSL Telecom Internet Senza Limiti, che di norma arriva fino a 7 Mega.
Scopri Internet Senza Limiti
L’opzione Superinternet, sempre inclusa e gratuita, costerebbe, per le connessioni fino a 20 Mega, 4,04 euro al mese, ma con TIM Premium Online non si deve pagare nulla. Naturalmente la cessazione del servizio Premium Online comporta il venir meno di questa offerta, e Superinternet tornerà a pagamento.

Per chi è già cliente TIM ADSL con opzione Superinternet o Superinternet Plus attiva, attivando anche TIM Premium Online il costo dell’opzione verrà interamente scontato dall’abbonamento TIM.

Per chi invece è cliente TIM Mobile e attiva l’offerta TIM Premium Online, è possibile usufruire della promozione di 1 Giga al mese gratuitamente e senza alcun costo aggiuntivo, anche in questo caso con un’offerta legata alla permanenza dell’abbonamento a Premium Online.

I nuovi contenuti

Per quanto riguarda i programmi che gli abbonati a Premium Online potranno vedere sui loro schermi, la lista della novità di dicembre targata Mediaset è piuttosto lunga.

Tantissimi i film per la famiglia, come si conviene durante le feste: tra questi, Krampus – Natale non è sempre Natale, L’era glaciale 4, Dragon Trainer 2, Il Piccolo Principe, Scooby Doo! La leggenda del fantosauro, Scooby Doo! Paura al campo estivo, Garfield – il Supergatto, I Simpson – Il film, Happy Feet 2, Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2, Lorax – Il guardiano della foresta, I minions, Rio, I pinguini di Madagascar.

Arrivano anche Loro chi?, Matrimonio al Sud, Magic Mike XXL, Beyond the Lights: Trova la tua voce, Daredevil, Sideways – in viaggio con Jack, Elektra, Fast & Furios 7, tutta la serie dedicata a Jason Bourne, Philomena, Il Grande Lebowski, tutti i film di Aldo Giovanni e Giacomo e tanto altro.

Per le serie, infine, da citare almeno la seconda stagione di iZombie, la quinta di New Girl, la terza di The last ship.

Commenti Facebook: