Offerte e programmi per Now TV di gennaio 2016

NOW TV è la Internet TV di Sky, dedicata soprattutto a chi non vuole legarsi a un abbonamento annuale con la televisione satellitare ma al tempo stesso ha il desiderio di accedere al grande catalogo di Sky per quanto riguarda i film, le serie televisive, i programmi di intrattenimento come ad esempio MasterChef Italia, che proprio in queste settimane sta facendo registrare ascolti da record.

Fino al 22 gennaio c'è l'offerta per la NOW TV Box e 3 mesi di ticket

Che cos’è NOW TV

L’offerta di base di NOW TV prevede una serie di ticket mensili che possono essere acquistati quando si vuole, mese per mese, con una durata di 30 giorni, e senza obbligo di rinnovo (ci sono comunque “pacchetti” dalla durata più lungo ancora più vantaggiosi). I ticket sono Cinema, Serie TV, Intrattenimento, e in più ci sono gli eventi sportivi che seguono una logica leggermente diversa.

I 14 giorni gratuiti

Per prima cosa, è una buona idea, se non lo si è ancora fatto, sperimentare quanto NOW TV ha da offrire nel campo della televisione on demand grazie ai 14 giorni gratuiti di Cinema, Serie TV e Intrattenimento a 0 euro e senza vincoli. In totale per due settimane è possibile accedere a 500 film on demand con 15 prime tv al mese e 8 canali dedicati, tutte le serie tv del momento con 4 canali dedicati e i cofanetti con le stagioni intere, oltre a tutti gli show, i documentari esclusivi e 3 canali per i più piccoli.

Al termine dei 14 giorni, se non si fa nessuna scelta, i 3 ticket si rinnoveranno, ma non a 9,99 euro al mese ciascuno come di solito, ma a 19,99 euro al mese per tutti e tre, con un risparmio di circa 10 euro ogni mese. In alternativa, dopo la prova è possibile disattivare senza vincoli tutti i propri ticket.

Che cosa offrono i diversi ticket a gennaio

Il ticket Cinema offre più di 500 film; tra le prime visioni di queste settimane ci sono Deadpool, Kung Fu Panda 3, Joy, Il Professor Cenerentolo, Perfetti Sconosciuti, e poi ancora Zootropolis e Zona d’ombra.
Scopri il ticket Cinema
Con il ticket Serie Tv, invece, è possibile accedere ai migliori prodotti della serialità televisiva in esclusiva su Sky, con ben 5 nuove serie televisive ogni mese. In più ci sono i cofanetti che permettono di recuperare le puntate perdute con le stagioni precedenti. Tra le novità del momento, Salem, alla terza stagione, la seconda stagione di Scream Queens, The Young Pope di Paolo Sorrentino che proprio in questi giorni sta esordendo negli Stati Uniti su HBO con recensioni entusiastiche, Quarry e Westworld, il fenomeno della seconda metà del 2016, con un cast di stelle (Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright) per il parco a tema popolato da robot più inquietante di sempre.
Scopri il ticket Serie TV
Poi c’è il ticket Intrattenimento, che offre più di 1000 puntate di programmi esclusivi di Sky, tra documentari, le serie tv di Fox Life (come This is us o Grey’s Anatomy) e  i grandi show: in queste settimane si entra nel vivo con MasterChef Italia, con Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco pronti a valutare i migliori cuochi amatoriali d’Italia tra Invention test, esterne e Mistery Box, verso la vittoria finale. Grande successo anche per Alessandro Borghese, con il suo 4 Ristoranti.
Scopri il ticket Intrattenimento

Lo sport di NOW TV

NOW TV vanta anche un’offerta molto competitiva per quanto riguarda lo sport, con la possibilità di acquistare una tantum i diversi eventi, dalla Premier League alla Serie A, passando per i tornei ATP 1000 di tennis, il basket, la Formula 1, la Moto GP e così via.

In particolare, NOW TV permette di acquistare il pass Sport 1 Giorno a 9,99 euro, con tutto lo sport e il calcio di NOW TV per 24 ore, disponibile solo se si ha già un altro ticket mensile attivo; il pass Sport 7 Giorni a 14,99 euro, con tutti i contenuti sportivi, calcio compreso, per una settimana; e il pass Sport Mensile, a 29,99 euro al mese, che permette di accedere per 30 giorni al calcio e allo sport di Sky senza limiti.

In più c’è una specifica offerta Calcio: il ticket Calcio Mensile, che consente di accedere a tutto il calcio di NOW TV per un mese a 19,99 euro.

Per quanto riguarda i contenuti, l’offerta Sport dà l’accesso a 23 canali per vedere in streaming tutti i contenuti del ticket calcio mensile più eventi come Premier League, LaLiga Santander e Bundesliga su Fox Sports, MotoGP, Formula 1, basket, NBA, golf, tennis e rugby.

L’offerta Calcio, invece, dà l’accesso alla visione di 12 canali Sky Calcio più Sky Sport 24 e Sky Supercalcio per guardare in diretta streaming tutte le partite di Serie A TIM, la Serie B ConTe.it e la UEFA Europa League.

La TV Box

NOW TV è disponibile su tablet, smart tv, PC, console di gioco, smartphone ma anche con la NOW TV Box, da collegare a un televisore normale per accedere a tutti i contenuti: basta avere un ingresso HDMI e una connessione a banda larga per godersi i propri ticket, scegliendo tra i diversi titoli grazie a un’interfaccia molto intuitiva.

Le offerte attualmente presenti fino al 22 gennaio prevedono la NOW TV box + 3 mesi di cinema, intrattenimento o di serie TV a 29,99 euro invece di 49,99 euro; da solo, il decoder costa 39,99 euro, sempre con le spese di spedizione gratuite.

Commenti Facebook: