Offerte DAZN Campionato 2021/22: costi, attivazione e abbonamenti di Agosto 2021

Offerte DAZN campionato: ecco come seguire tutta la Serie A sull'app di streaming e avere anche la linea fissa e Champions League con TIMVISION Calcio e Sport

Offerte DAZN Campionato 2021/22: costi, attivazione e abbonamenti di Agosto 2021

DAZN quest’anno è la piattaforma di riferimento per gli amanti del calcio italiano. L’app di streaming ha infatti acquistato i diritti TV per trasmettere tutte le partite della Serie A (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky) dalla stagione 2021/22 a quella 2023/24. Esistono diverse offerte DAZN Campionato attualmente disponibili oltre a quella ufficiale dell’app di proprietà di Peform. Tra tutte la migliore è quella di TIM, che oltre a sport e intrattenimento consente di avere anche un’offerta Internet casa con cui navigare alla massima velocità senza limiti.

Offerte DAZN Campionato 2021/22: costi, attivazione e abbonamenti

DAZN oltre alla Serie A permette di seguire anche tutta la Serie BKT con 380 match stagionali, oltre a play off e play out, fino al 2024.  Nel pacchetto è inoltre compreso il calcio internazionale con La Liga, Copa Libertadores, oltre ai canali tematici di Inter e Milan, e molti altri sport comeMotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. Su DAZN si possono poi vedere anche i canali Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD.

Le offerte DAZN Campionato hanno un costo di 29,99 euro al mese. L’abbonamento può essere disdetto in ogni momento senza costi aggiuntivi né penali. Allo stesso profilo è possibile associare fino a sei diversi dispositivi e guardare i contenuti contemporaneamente su due. I terminali compatibili con l’app sono i seguenti:

  • iPhone e iPad
  • smartphone e tablet Android
  • Amazon Fire tablet
  • Amazon Fire Stick TV
  • Android TV
  • Apple TV
  • Chromecast
  • LG Web OS TV
  • Panasonic Smart TV
  • Samsung Tizen TV
  • Sony Android TV
  • Hisense Smart TV
  • TIM BOX
  • PlayStation 4
  • PlayStation 4 Pro
  • PlayStation 5
  • Xbox One
  • Xbox One S
  • Xbox One X
  • Xbox Series X
  • Xbox Series S

Attivare un abbonamento a DAZN è semplicissimo. Una volta collegati sul sito della piattaforma di streaming da mobile o fisso basta cliccare sul tasto ATTIVA ORA e inserire nome, cognome e indirizzo email. Fatto questo vi verrà chiesto di scegliere una password personalizzata e di selezionare il metodo di pagamento. L’azienda accetta carte di pagamento (debito/credito/prepagate inclusa Postepay) e Paypal. Le carte prepagate DAZN possono essere acquistate nei punti vendita di Mediaworld, Unieuro, Euronics, Esselunga, Carrefour, COOP e Gamestop mentre i codici prepagati in quelli di SisalPay, PUNTOLIS e Startselect. Dopo aver scaricato l’app di DAZN su dispositivi mobili o smart TV basterà inserire nome utente e password per iniziare la visione.

Attiva l’offerta di DAZN »

Per chi cerca offerte DAZN Campionato ancora più complete può rivolgersi a TIM. L’operatore di telefonia mobile e fissa è attualmente l’unico a proporre una promozione con DAZN incluso che comprende anche il migliore intrattenimento televisivo, con film e serie TV da guardare anche fuori casa su smartphone e tablet, e anche un’offerta Internet casa. Non solo, per accedere ai contenuti della piattaforma di streaming tramite il TIMVISION Box non è nemmeno necessario passare a TIM cambiando gestore.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

TIMVISION Calcio e Sport per nuovi clienti TIM (mobile e fisso)

  • TIMVISION  – film e serie TV italiani e internazionali, cartoni animati e produzioni originali. Il catologo completo di intrattenimento, lifestyle e crime di Discovery+. Il meglio dei programmi, serie TV e film trasmessi da Mediaset negli ultimi 7 giorni e con Eurosport Player (incluso per 12 mesi) tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020.
  • DAZN
  • Infinity+ (incluso per 12 mesi) – le prossime tre stagioni della UEFA Champions League, con 104 big match disponibili per la prossima edizione. Migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni animati disponibili anche on demand e 4K. Inoltre ogni settimana, un grande film in anteprima con Premiere

Il TIMVISION Box permette di accedere non solo alle partite in streaming con l’ottimizzazione della connettività ma anche ad altre app popolari come Disney+, Netflix, Prime Video, Youtube e alle app Google Play su Smart TV e dispositivi mobili grazie al sistema operativo Android TV. Il TV box è compatibile con il nuovo standard del digitale terrestre DVBT2 e consente anche consultare la di guida TV avanzata e navigare fra i programmi in onda e on demand. Con Chromecast integrato si può trasmettere video e musica dal telefono alla TV mentre con i comandi vocali si può accedere ai propri contenuti preferiti, meteo e le news del giorno utilizzando solo la voce.

L’offerta TIMVISION Calcio e Sport comprende anche un programma dedicato al Fantacalcio e per i fan del calcio femminile tutta la Serie A (5 partite in esclusiva e una in co-esclusiva), le finale four di Supercoppa e quarti, semifinali e finale di Coppa Italia. Nel caso in cui si registrino problemi allo streaming è stato predisposto un canale di backup sul digitale terrestre in HD.

A ciò si aggiunge:

TIM Super Fibra

  • Navigazione illimitata fino a 1 Gigabit al secondo in download e 100 Mbps in upload in FTTH
  • Chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali (con attivazione online)
  • Modem Tim HUB+ con Wi-Fi 6 incluso (5 euro al mese per 48 mesi)
  • Attivazione inclusa (10 euro al mese per 24 mesi)

TIMVISION Calcio e Sport è gratuito fino al 31/8/21 per chi attiva l’offerta entro il 16/8/21, poi 29,99 euro al mese per 12 mesi. Dall’1/9/21 il costo invece di 34,99 euro al mese. L’attivazione è di 19,99 euro una tantum più 3 euro al mese per 12 mesi già inclusi nel costo mensile.

All’offerta si aggiunge il costo di TIM Super Fibra di 24,90 euro al mese per 12 mesi, poi 29,90 euro al mese, con attivazione sempre entro il 16/8/21. In caso di disattivazione della linea è previsto un addebito di 30 euro mentre in caso di passaggio ad altro operatore la spesa è di 5 euro. La copia cartacea della fattura viene inviata a domicilio al costo di 3 euro, esclusa la prima bolletta. Chiamando l’assistenza clienti al 187, accedendo all’Area Personale sul sito o dall’app MyTIM è possibile richiedere l’invio gratuito della fattura digitale.

Per quanto riguarda la parte relativa alla connessione Internet fissa, la velocità della connessione dipende dalla copertura disponibile nel proprio Comune. L’offerta fibra ottica permette di arrivare fino a 1 Gigabit al secondo in download con la tecnologia FTTH (Fiber to the Home) o di 200/100 Mbps in download con la fibra mista radio FTTC (Fiber to the Cabinet) a seconda della distanza dalla cabina stradale. Con la FTTH invece il segnale raggiunge direttamente il modem dell’utente. In alternativa, è sempre disponibile l’ADSL fino a 20 Mbps che sfrutta la tradizionale rete in doppini in rame. Per verificare la copertura potete utilizzare l’apposito strumento gratuito su SOStariffe.it.

TIMVISION Calcio e Sport per i clienti di altri operatori

  • TIMVISION  – film e serie TV italiani e internazionali, cartoni animati e produzioni originali. Il catologo completo di intrattenimento, lifestyle e crime di Discovery+. Il meglio dei programmi, serie TV e film trasmessi da Mediaset negli ultimi 7 giorni e con Eurosport Player (incluso per 12 mesi) tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020.
  • DAZN
  • Infinity+ (incluso per 12 mesi) – le prossime tre stagioni della UEFA Champions League, con 104 big match disponibili per la prossima edizione. Migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni animati disponibili anche on demand e 4K. Inoltre ogni settimana, un grande film in anteprima con Premiere
  • TIMVISION Box incluso

TIMVISION Calcio e Sport ha un costo di 29,99 euro al mese per 12 mesi, poi 34,99 euro al mese. Infinity+ si disattiva in automatico dopo 12 mesi. Per chi non dispone di un’offerta mobile o Internet fisso è previsto un costo di attivazione è di 19,99 euro una tantum più 3 euro al mese per 12 mesi già inclusi nel costo mensile.

L’offerta TIMVISION Calcio e Sport per i clienti di TIM o di altri operatori può essere ulteriormente personalizzata acquistando uno dei pacchetti che comprendono anche altre piattaforme di intrattenimento in streaming:

  • TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ – gratuito fino al 31/8/21 con attivazione entro il 16/8/21. Da settembre il pezzo è di poi 34,99 euro al mese per 12 mesi, poi 39,99 euro al mese
  • TIMVISION Calcio e Sport con Netflix10 euro al mese fino al 31/8/21 con attivazione entro il 16/8/21. Da settembre il pezzo è di poi 39,99 euro al mese per 12 mesi, poi 44,99 euro al mese
  • TIMVISION Gold (TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ e Netflix)10 euro al mese fino al 31/8/21 con attivazione entro il 16/8/21. Da settembre il pezzo è di poi 44,99 euro al mese per 12 mesi, poi 49,99 euro al mese