Offerte cellulari touch: i migliori device in abbonamento

Ormai tutte le compagnie telefoniche offrono degli smartrphone touchscreen in abbonamento a condizioni vantaggiose, di qualunque fascia di mercato. In questo modo è possibile ottenere non solo una dilazione nel pagamento del telefono, ma anche un pacchetto di telefonate, sms e Internet da utilizzare attraverso il dispositivo stesso. Quali sono, quindi, le migliori offerte di cellulari touch attualmente disponibili in abbonamento con i principali operatori telefonici? Vediamole:

Scopri le tariffe con telefono incluso

Vodafone

In questo periodo la compagnia telefonica offre tre smartphone a prezzo scontato, abbinandolo ad un piano Relax Semplice. I cellulari touch in questione sono:

  • Nokia Lumia 610 (0 euro al mese, anziché 5 euro);
  • Nokia Lumia 820 (10 euro al mese, anziché 15 euro);
  • Samsung Galaxy S3 da 16 GB (15 euro al mese, anziché 20 euro).

Tra i cellulari touch di fascia economica, inoltre, vi segnaliamo il Vodafone Smart 2 e il Samsung Galaxy Y (a partire da 0 euro con Relax).

TIM

Anche con l’operatore nazionale le offerte sono diverse: a partire da 0 euro al mese (per 6 mesi) è possibile avere un Samsung Galaxy S3, abbinandolo ad un piano Tutto Compreso 700 o 1500. Con 10 euro al mese, sempre attraverso i due profili sopraccitati, è possibile acquistare un Nokia Lumia 920 o un HTC 8X a 0 euro (abbonamento di 24 mesi). Anche il noto phablet Galaxy Note 2 può essere acquistato a 10 euro al mese con Tutto Compreso 700 o 1500 (vincolo di 30 mesi).

Wind

Gli abbonamenti Wind con cui è possibile abbinare un cellulare touch sono gli All Inclusive Full Edition, disponibili anche nella versione Business (dedicati ai possessori di Partita IVA). Anche in questo caso gli smartphone sono tantissimi: a 0 euro con tutti i piani All Inclusive potremo abbinare un Nokia Lumia 610, un Sony Xperia Tipo, un LG Optimus L3, un Alcatel OT-983 o un Samsung Wave Y. Tra i dispositivi di fascia più alta, invece, potremo avere un Samsung Galaxy S3, un Nokia Lumia 920 o un Sony Xperia T a 0 euro con la versione Unlimited dell’abbonamento Wind.

Tre

L’operatore di H3G mette in evidenza sul proprio sito l’iPhone 5 con anticipo a 0 euro in abbinamento ad un piano Top Smart o Top Special, con costo mensile a partire da 29 euro. Tra gli altri cellulari touch disponibili sul listino del carrier vi segnaliamo il Samsung Galaxy S3 Mini a 0 euro con tutti i piani TOP Special e sconto totale sulla tassa di concessione governativa, il Nokia Lumia 920 a 0 euro con abbonamento Top Smart (anche qui promo NO TAX) o HTC One X, sempre a 0 euro con i profili Top Smart (in questo caso è prevista la tassa di concessione governativa).

 

Confronta Tariffe Telefonia Mobile

Commenti Facebook: