Offerte cambio operatore 2015

Cambiare operatore significa, soprattutto se contestualmente si effettua la number portability, accedere a una serie di promozioni e vantaggi che consentono di risparmiare sul costo di attivazione e in molti casi anche sul canone mensile. Ecco perché non rimanere sempre con lo stesso operatore ma informarsi costantemente sulle nuove offerte è il modo migliore per risparmiare non poco riguardo all’uso di smartphone e tablet. Di seguito ecco le più interessanti offerte cambio operatore 2015.

Offerte cambio operatore 2015

Le offerte per cambio operatore con TIM

Le offerte cambio operatore 2015 di TIM prevedono, per chi effettua il passaggio, di accedere a una lunga serie di vantaggi. Per esempio TIM Special Extra, prenotata online e attivata in negozio, è la tariffa che dà diritto a 1.000 minuti di chiamate verso tutti, 3 GB di Internet 4G e una TIM Card con 5 euro di traffico prepagato incluso: il prezzo in promozione è di 10 euro ogni 4 settimane per tutto il 2015.

Per maggiori informazioni su TIM Special Extra e tutte le proposte della compagnia per la telefonia mobile clicca sul pulsante verde qui sotto:

Confronta le offerte TIM »
In più l’attivazione e le prime quattro settimane di utenza sono gratis per i nuovi clienti che attivano online un’offerta per TIM Special Voce, TIM Special Start, TIM Special Large, TIM Special Voce+Dati, TIM Young&Music Digital, TIM Young&Music Full Digital, TIM 60+.

Le offerte per cambio operatore con Vodafone

Chi sceglie Vodafone come nuovo operatore mobile mantenendo il suo numero paga meno il costo di attivazione per le offerte ricaricabili come Flexi Start, Flexi Maxi, Under 30, Junior: i già clienti pagano infatti 19 euro, mentre i nuovi 15 euro in promozione a 3 euro se la nuova SIM rimane in Vodafone per 24 mesi.
Confronta le offerte Vodafone »
Non solo: per chi sceglie le offerte in abbonamento RELAX (RELAX, RELAX Casa Edition, RELAX Completo Family Edition) non si paga il costo di attivazione di 100 euro se si rimane con Vodafone almeno per un anno. I già clienti Vodafone che vogliono effettuare il passaggio a queste opzioni, invece, devono spendere 29 euro per il cambio piano.

Le offerte per cambio operatore con Wind

Passare a Wind o attivare una nuova SIM con l’operatore, che da poco ha dato il via alle procedure con 3 Italia per creare un colosso della telefonia mobile, prevede un consistente sconto sull’attivazione delle opzioni, fino al 6 settembre 2015. Il costo di attivazione per le diverse offerte (All Inclusive, All Inclusive Mega, All Inclusive Music, All Inclusive Games, All Inclusive Young con Google Play, All Inclusive Senior, Wind Pack, Noi Tutti Special Edition, Noi Tutti, Noi Tutti+, All Digital, All Digital Mega, Call Your Country Super, Call Your Country Wind) è di 1 euro in promozione invece dei 15 euro che devono pagare i già clienti interessati a un cambio di piano. È necessario però mantenere attiva la SIM per 24 mesi, altrimenti è previsto l’addebito dei restanti 14 euro.
Attiva All Inclusive »

Le offerte per cambio operatore con 3 Italia

Le offerte per chi cambia operatore con Tre riguardano le ricaricabili Scegli (Scegli 10, Scegli 15, Scegli 20, Scegli 30). Per i nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero, infatti, è possibile attivare un’offerta ALL-IN (ALL-IN 200, ALL-IN 400, ALL-IN 800 e ALL-IN ONE, anche in versione extra per le prime tre, cioè con minuti ed SMS che raddoppiano ogni 6 mesi) senza alcun costo aggiuntivo, mentre per i clienti che non richiedono la number portability oppure richiedono il cambio del taglio della ALL-IN attivata in precedenza, il costo di attivazione previsto è di 9 euro. Per chi è già cliente Scegli, infine, l’offerte ALL-IN costa 25 euro di attivazione.
Scegli ALL-IN 200 Extra »

Le offerte per cambio operatore con Tiscali

Infine, per chi passa a Tiscali mobile, le offerte cambio operatore 2015 riguardano non il costo di attivazione ma quello del canone mensile, fortemente scontato per chi sottoscrive un contratto entro il prossimo 20 agosto: Super 1 Giga costa infatti 7,90 euro al mese invece di 12 euro, Super 2 Giga ha un canone di 10 euro al mese invece di 15 euro, per Super 3 Giga ci vogliono 14,90 euro di canone invece di 19 euro e infine per Super Inclusive il costo è di 17,90 euro al mese invece di 29 euro.
Attiva Super 2 Giga »