Offerte Calcio e Sport Sky: le promozioni per digitale, parabola e fibra

Tra i principali punti di forza del catalogo di contenuti Sky ci sono i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport che permettono di vedere, in esclusiva, un gran numero di eventi, disponibili nel nostro Paese solo tramite Sky. Ecco le offerte Sky Calcio e Sky Sport disponibili ad oggi tramite digitale terrestre, parabola o fibra ottica.  

Ecco tutte le offerte Sky per il calcio e le sport

Le offerte Sky che includono i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport sono diverse e, mai come in questo periodo, decisamente vantaggiose. I due pacchetti includono un gran numero di eventi disponibili in esclusiva con Sky. Con il pacchetto Calcio si può seguire il campionato di Serie A con 7 partite in esclusiva disponibili per ogni giornata.

Con il pacchetto Sport, invece, ci sono le coppe europee, con tutta la Champions League e tutta l’Europa League, i campionati di calcio esteri, come la Premier League, i motori, con la Formula 1 e la Moto Gp, i tornei di tennis e golf, il basket, italiano, europeo e americano con l’NBA, e tanto altro ancora.

E’ possibile abbonarsi a Sky per accedere ai contenuti dei pacchetti Calcio e Sport sia tramite digitale terrestre che tramite il tradizionale abbonamento via satellite o ancora tramite fibra ottica. Chi non vuole sottoscrivere alcun abbonamento può puntare sul ticket Sport di NOW TV, attivabile immediatamente e senza alcun vincolo di rinnovo, che permette di guardare in streaming tutti i contenuti sportivi del catalogo Sky.

Vediamo le offerte:

Sky sul digitale terrestre: calcio e sport a partire da 24,90 Euro al mese

Sul digitale terrestre è possibile accedere a Sky attivando un abbonamento unico che comprende, in promozione, sia Sky Calcio che Sky Sport con il meglio della programmazione sportiva della Pay TV. A completare l’abbonamento, frutto di una partnership con Mediaset Premium, troviamo altri 12 canali.

Ecco l’elenco completo:

  • 4 canali Sky di intrattenimento: Sky Uno, Sky Atlantic, National Geographic e FOX;
  • 8 canali Premium Cinema e serie TV: Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Premium Crime, Premium Joy, Premium Action e Premium Stories;
  • 2 canali Sky Calcio, anche in HD: Sky Sport 24 e Sky Sport Serie A;
  • 2 canali Sky Sport, anche in HD: Sky Sport 24 e Sky Sport Uno;

L’offerta Sky per il digitale terrestre prevede un costo mensile di 24,90 Euro per i primi 12 mesi di sottoscrizione. Terminato il periodo promozionale, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 44,90 Euro al mese. Da notare, inoltre, che è previsto un contributo di attivazione di 39 Euro.  Per accedere ai contenuti Sky tramite digitale terrestre è sufficiente avere a disposizione una smart card per la pay tv sul digitale terrestre, un decoder o una CAM dove inserire la tessera stessa. L’attivazione di questa offerta è molto rapida.

E’ possibile richiedere online l’attivazione di Sky sul digitale terrestre tramite il box qui di sotto:
Attiva l’offerta Sky per il digitale terrestre

Sky Calcio e Sky Sport: le offerte per il satellite e la fibra

Le offerte Sky via satellite o via fibra ottica presentano una struttura più tradizionale. Entrambe le soluzioni presentano un’offerta base (Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD) che mette a disposizione 79 canali con una programmazione molto varia ed un costo mensile di 19,90 Euro per i primi 12 mesi di sottoscrizione (poi 33,40 Euro al mese).

Quest’offerta base è personalizzabile con l’aggiunta dei pacchetti Sky Calcio e Sky Sport che presentano un costo di 15 Euro al mese cadauno. I clienti possono scegliere, a seconda delle proprie esigenze, se attivare uno solo o entrambi i pacchetti aggiuntivi. Attivandoli entrambi, il costo dell’abbonamento sarà di 49,90 Euro al mese. Da notare, inoltre, che è possibile arricchire ulteriormente il proprio abbonamento con l’aggiunta di Sky Cinema al costo di 10 Euro al mese per 12 mesi (poi 16 Euro al mese).

L’offerta Sky via satellite prevede un contributo di attivazione di 79 Euro (+20 Euro in caso serva anche la parabola) e mette a disposizione il decoder Sky Q con tutte le nuove funzioni smart e la possibilità di accedere ai contenuti in 4K HDR. Con l’offerta Sky via fibra ottica (che richiede una connessione con una velocità minima di 9,3 Mbps per poter funzionare in modo corretto) è previsto un contributo di attivazione di 49 Euro.

E’ possibile richiedere l’attivazione di una delle offerte Sky illustrate cliccando sul box qui di sotto:Attiva una delle offerte Sky via satellite o fibra

Lo sport ed il calcio Sky in streaming con NOW TV, senza abbonamenti e vincoli

I contenuti inclusi nei pacchetti Sky Calcio e Sky Sport sono disponibili anche con il ticket Sport di NOW TV, senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento e, soprattutto, senza alcun vincolo di rinnovo. L’offerta di NOW TV si struttura in tre differenti ticket Sport. Ecco i dettagli:

  • Ticket giornaliero: permette l’accesso a tutti i contenuti per un giorno al costo di 6,99 Euro (ideale se si è interessati ad un singolo evento sportivo);
  • Ticket settimanale: permette l’accesso a tutti i contenuti per una settimana al costo di 14,99 Euro;
  • Ticket mensile: permette l’accesso a tutti i contenuti per un mese al costo di 29,99 Euro;

I ticket di NOW TV sono acquistabili online. L’attivazione è immediata. Dopo aver completato il pagamento, infatti, sarà possibile accedere immediatamente a tutti i contenuti inclusi nel ticket. Ricordiamo che NOW TV è disponibile sia via browser, collegandosi al sito ufficiale, che via app per dispositivi mobili (smartphone e tablet), smart TV e console.

E’ possibile acquistare uno dei tre ticket Sport di NOW TV cliccando sul box qui di sotto che ti porterà al sito della TV in streaming di Sky.Attiva il ticket Sport di NOW TV

Commenti Facebook: