Offerte Calcio e Sport Sky: le promozioni di dicembre 2018

Nell’ultima asta, Sky si è aggiudicata la fetta più grossa dei diritti televisivi legati al calcio, con 7 partite di Serie A per ogni turno, la Champions League e l’Europa League. Combinando i due pacchetti principali, e considerando anche la condizioni economiche speciali per accedere alle partite di DAZN, oggi Sky è l’unica piattaforma che consente di non perdersi nemmeno un minuto di calcio giocato.

A dicembre, Sky Sport è in promozione a 9,90 euro al mese per un anno

Che cosa comprende Sky Calcio

Il piatto forte di Sky Calcio è sicuramente il pacchetto di 7 partite su 10 per ogni turno di Serie A, in esclusiva. Con le altre 3 i cui diritti sono detenuti da DAZN, è il solo modo oggi a disposizione per potersi godere i match della propria squadra del cuore alla televisione (e, grazie a Sky Go Plus, anche su smartphone e tablet).

In più, per chi sceglie il satellite o la fibra ottica come modalità di fruizione dei contenuti, ci sono le partite delle squadre straniere in Champions League, Europa League, Premier League e Bundesliga. Il tutto con gli approfondimenti e le trasmissioni dedicate del team giornalistico di Sky.
Scopri Sky TV + Calcio + Sport + HD »
Per chi vuole vedere 10 partite su 10 per ogni turno di Serie A, Sky consente di accedere a condizioni economiche dedicate alle offerte DAZN, che includono gli altri 3 match di A e tutta la Serie B.

Il costo non promozionato dell’abbonamento a Sky Sport (che, come con Sky Calcio, è sempre almeno annuale) è pari a 15,20 euro al mese su fibra e satellite, 15 euro per il digitale terrestre.

Che cosa comprende Sky Sport

Sky Sport, invece, include 8 canali dedicati (con satellite o fibra; su digitale terrestre solo 2) per il calcio europeo, con la Champions League, l’Europa League, la Bundesliga e la Premier League. In più c’è anche 1 partita a turno di Serie A delle 7 in esclusiva su Sky.

Per quanto riguarda gli altri sport, il pacchetto comprende tutta la Formula 1, la MotoGP, il basket NBA, il tennis degli ATP Masters 1000 e di Wimbledon, il rugby, il golf e il wrestling.

Senza promozioni, il pacchetto Sky Sport costa 15,20 euro al mese su satellite e fibra e 10 euro con il digitale terrestre.

Le promozioni di dicembre: Sky Sport a 9,90 euro

Al momento non ci sono offerte particolari per Sky Calcio, il cui costo è sempre di 15,20 euro al mese; per Sky Sport, invece, la promozione consente ai nuovi abbonati di pagare solo 9,90 euro al mese per 1 anno. Tra le altre opzioni di carattere non sportivo per Sky, c’è Sky Cinema al 50% di sconto per un anno.

Commenti Facebook: