Offerte British Airways per volare a Natale e Capodanno

La compagnia aerea British Airways lancia una serie di nuove offerte per volare durante il periodo di Natale e Capodanno verso le destinazioni Stati Uniti, Canada, Messico e Londra. Vi sono anche altre promozioni che prevedono sconti fino al 40% per ben 25 destinazioni nel Nord America.

Questa offerta last minute prevede il viaggio in categoria Business, ed è valida per le partenze dopo il 19 dicembre 2011 ed entro il 2 gennaio 2012, rientrando in Italia non oltre il 9 gennaio 2012.

Attraverso questa promozione di British Airways, si potrà viaggiare da Roma a New York pagando 1.275 euro a/r, a Miami 1.308 euro a/r, a San Francisco 1.528 euro a/r, a Los Angeles 1.473 euro a/r, a Las Vegas 1.495 a/r e alla messicana Cancun a soli 1.441 euro a/r. Le tariffe sono a persona e includono tutte le tasse.

Per quanto concerne le offerte per volare a Londra, vi sono tariffe pari a 45 euro (a persona, solo andata) partendo da ben 10 aeroporti italiani. Una promozione aggiuntiva consente di spendere i soldi risparmiati sul prezzo del biglietto nell’acquisto dei regali natalizi.

Infine, British Airways mette a disposizione dei suoi clienti la possibilità di prenotare l’intero soggiorno a Londra, attraverso un vasto assortimento di hotel e alberghi, con tariffe esclusive a partire da 39 euro per persona per notte.

Le promozioni sono acquistabili tramite il sito ufficiale della compagnia aerea.

Commenti Facebook: