Offerte ADSL: le migliori promozioni di Settembre 2018

Ancora pochi giorni per sottoscrivere le offerte per fibra ottica e ADSL proposte dagli operatori del mercato italiano, con velocità in download fino a 1 Gbit/s, telefonate incluse, traffico Internet mobile e modem di ultima generazione. Da Vodafone a TIM, passando per Wind e Fastweb, qui di seguito ecco tutte le promozioni più interessanti a disposizione degli utenti.

Velocità fino a 1 Giga e Internet mobile fino a 100 GB: ecco come

Vodafone – Internet Unlimited

Internet Unlimited di Vodafone è la soluzione per chi vuole avere Internet in casa (con velocità di download della fibra ottica fino a 1 Giga), modem Wi-Fi gratuito (Vodafone Station Revolution) e la SIM con 1 GB di traffico dati al mese a un prezzo speciale, 19,90 euro al mese per 4 anni (invece di 24,90 euro al mese, il costo fuori promo) per un risparmio di 330 euro. L’attivazione costa 5 euro al mese per 48 mesi ma non mancano i giorni in cui questa è gratuita.
Scopri Internet Unlimited »

Wind Infostrada – Fibra1000 Unlimited

Fibra1000 Unlimited è di particolare interesse fino a fine mese perché ha lo stesso prezzo della versione non Unlimited, cioè quella dove le telefonate si pagano. Qui, invece, si può avere (a 24,90 euro al mese per sempre) la fibra da 1 Giga, le chiamate illimitate sia su rete fissa che su rete mobile, 100 Giga al mese di Internet mobile condivisibili con le SIM Wind e il modem incluso. In più, l’attivazione non costa nulla.
Scopri Fibra1000 Unlimited »

Fastweb – Internet

Internet di Fastweb è la soluzione giusta per chi ormai non usa più il telefono fisso, delegando al proprio cellulare tutto il traffico voce. Anche qui la velocità massima è di 1 Giga, non ci sono le chiamate ma un servizio digital incluso a scelta (tra cui ad esempio Amazon Prime gratuito per un anno). Il costo è di 24,95 euro al mese per un anno, poi 29,95 euro al mese fuori promo, con modem gratis e attivazione gratuita. Il risparmio, per chi si abbona entro fine settembre, è di 295,20 euro.
Scopri Internet »

TIM – TIM Connect Fibra Limited Edition

L’offerta più vantaggiosa di TIM per il mese di settembre è TIM Connect Fibra Limited Edition: fibra da 1 GB e modem incluso (più telefonate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi alla risposta) a 19,90 euro al mese per un anno, poi 24,90 euro al mese fuori promo. Attenzione perché qui c’è anche da considerare l’obbligatorio servizio TIM Expert per l’assistenza, a 5,90 euro al mese per 48 mesi, ma in più c’è TIMvision (per chi ha bisogno del decoder, questo costa 2,99 euro al mese per 48 mesi, ma è facoltativo). L’attivazione è gratuita, a meno che non sia una nuova linea (in questo caso bisogna pagare 97,60 euro).
Scopri TIM Connect Fibra »

Commenti Facebook: