Offerte ADSL: le migliori promozioni di novembre 2018

Per chi vuole cambiare operatore di telefonia fissa e fornitore di Internet, anche a novembre continuano le promozioni e le offerte da parte dei nomi più noti, da Wind a Fastweb, da TIM a Vodafone; ormai tutti offrono la fibra con connessione FTTH fino a 1000 Mega in download nei comuni raggiunti da questa tecnologia e diversi altri vantaggi, dalla televisione in streaming fino ai gigabyte di traffico dati per gli smartphone e i tablet di casa. Qui di seguito, le più interessanti offerte di questo mese.

Le migliori promozioni tra prezzo bloccato, tv streaming e traffico dati

Internet Unlimited di Vodafone

Internet Unlimited è la più economica tra le offerte di Vodafone che includono la fibra e al momento permette di avere la connessione a Internet con la fibra ottica da 1 Giga al canone mensile di 19,90 euro al mese per i primi 4 anni, a cui va aggiunto il costo di attivazione di 5,90 euro al mese per 48 mesi (se non si ha una linea e bisogna richiederne una nuova, allora è necessario pagare 1 ulteriore euro al mese, sempre per 48 mesi). 

Con la promozione è inclusa anche la Vodafone Station Revolution, il modem Wi-Fi ad alta velocità fino a 1,3 Gigabit per secondo, dual band da 2.4 GHz e 5 GHz e con Wi-Fi Beamforming per avere un segnale forte e stabile in tutta al casa.

La fibra da 1 GB con connessione FTTH è disponibile al momento a Napoli, Bologna, Genova, Milano, Torino, Bari, Cagliari, Catania, Palermo, Perugia, Venezia, Padova, Cinisello Balsamo, Corsico, Cornaredo, Bresso, Buccinasco, Monza, Opera, Pioltello, Rozzano, San Giuliano Milanese, Segrate, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese, Trezzano sul Naviglio, Vimodrone, Beinasco, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Settimo Torinese, Venaria Reale.

In più Internet Unlimited include le chiamate a consumo: le telefonate verso i numeri fissi nazionali costano infatti 0 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta, le chiamate verso i numeri mobili nazionali 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta, le chiamate verso i numeri fissi internazionali, infine, hanno un costo di 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta (per la zona 1 dell’Europa Occidentale, gli USA e il Canada). Per chi vuole anche le chiamate incluse senza scatto alla risposta, c’è invece Internet Unlimited+.

Pagando 10 euro in più ogni mese (più 2 euro al mese per 48 mesi di attivazione) è possibile avere anche Vodafone TV Sport, che offre una selezione di Sky con i contenuti della Champions League, dell’Europa League, della Premier League e della Bundesliga, oltre alla Formula 1, al Moto GP, al golf, al tennis, al rugby.
Scopri Internet Unlimited »

Fibra1000 Unlimited

Fibra1000 Unlimited di Wind Infostrada è in offerta fino al 19 novembre al prezzo bloccato di 24,90 euro al mese per chi si abbona online. La linea alla velocità di 1000 Mbit/s è disponibile a Ancona, Beinasco, Bari, Bologna, Bresso, Buccinasco, Cagliari, Catania, Cinisello Balsamo, Cornaredo, Corsico, Genova, Grugliasco, Matera, Milano, Moncalieri, Napoli, Nichelino, Opera, Orbassano, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Pioltello, Pisa, Prato, Rozzano, Sassari, Segrate, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese, Settimo Torinese, Torino, Treviso, Trezzano sul Naviglio, Udine, Venaria Reale, Venezia, Vimodrone.

L’offerta include – oltre al modem di ultima generazione e all’attivazione gratuita – anche le chiamate senza tariffazione al minuto e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.

infine, Fibra1000 Unlimited comprende anche 100 Giga al mese da aggiungere agli smartphone Wind di famiglia: l’offerta è rivolta a chi ha un’offerta All Inclusive anche in versione Easy Pay, Call Your Country Super, Call Your Country Premium e Wind Family.
Scopri Fibra1000 Unlimited »

Internet di Fastweb

Anche Fastweb propone un’offerta sotto i 25 euro, anche se solo per un anno: è Internet, dedicata a chi non ha bisogno del telefono fisso ma vuole la fibra ottica da 1000 Mega (con connessione a bassa latenza, ottimizzata per il gaming) a un prezzo di 24,95 euro al mese per 12 mesi (fuori promo il canone di Internet di Fastweb è di 29,95 euro al mese). Anche qui il modem è incluso e in più non si paga l’attivazione.

Da ricordare che questa offerta solo Fibra include anche un un servizio digitale in regalo per 3 mesi, come l’abbonamento a XBox Live o a PlayStation.Plus, un abbonamento a un quotidiano dell’edicola digitale o 30 euro di buono su Chili Cinema. Infine, è sempre attiva l’opzione per includere nella tariffa anche NOW TV, la televisione in streaming di Sky: il ticket Intrattenimento costa infatti 9,99 euro in più al mese, e la promozione include anche lo Smart Stick per la visione dei contenuti sulla propria televisione e 12 mesi di ticket Cinema.
Scopri Internet di Fastweb »

TIM Connect Fibra Limited Edition

24,90 euro al mese per sempre, con attivazione gratuita: è questo il prezzo di TIM Connect Fibra Limited Edition, la più economica tra le tariffe per la fibra ottica di TIM. E per chi si abbona online, ci sono anche 60 euro di sconto direttamente in fattura. La tariffa include la connessione fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload, le chiamate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i fissi e i mobili nazionali, il modem TIMHub e anche TIMvision, la televisione in streaming di TIM che include più di 10.000 titoli tra film, serie tv, cartoni animati e tanto altro, pronti per la visione su smart tv, PC, smartphone, tablet e (grazie al decoder opzionale TIM Box, a 2,99 euro al mese per 48 rate) anche sulle tv normali.

Attenzione perché con TIM Connect Fibra Limited Edition è obbligatorio anche il servizio TIM Expert per avere un consulente di TIM pronto a intervenire in caso di bisogno e per verificare e ottimizzare le prestazioni della nuova connessione, a un costo di 6,90 euro al mese per 48 mesi.

Infine, TIM Connect Fibra Limited Edition è una tariffa che può essere creata “su misura”, aggiungendo alcune opzioni facoltative: tra queste ci sono Mobile (a 10 euro al mese, con 1000 minuti e 5 GB per lo smartphone), Voice (a 5 euro al mese, con chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali), International (a 5 euro al mese, per chiamate illimitate verso l’Europa e il Nord America).
Scopri TIM Connect Fibra »

Commenti Facebook: