Offerte 5G Vodafone: le promozioni di Novembre 2021

Le offerte 5G Vodafone permettono di avere anche Gigabyte illimitati per navigare alla massima velocità nelle principali città. Scopri tutti i dettagli sulle tariffe e la Giga Network 5G

Offerte 5G Vodafone: le promozioni di Novembre 2021

Vodafone è stato il secondo operatore di telefonia mobile in Italia a lanciare un’offerta 5G. La sua Giga Network 5G nasce dall’evoluzione della Giga Network 4.5G e secondo le rilevazioni della società di analisi indipendente Umlaut le offerte 5G Vodafone offrono prestazioni quattro volte superiori rispetto alla tecnologia precedente. Grazie alla latenza minima la comunicazione è pressoché istantanea e la qualità della navigazione resta alta anche in condizioni di traffico congestionato o nei luoghi affollati.

nPerf nel suo report di gennaio afferma che Vodafone dispone della rete mobile dati migliore in Italia mentre Umlaut la ritiene superiore a tutte per la qualità dell’esperienza 5G. L’operatore inoltre alimenta la sua infrastruttura al 100% con energie rinnovabili e rende più efficienti i consumi ogni giorno per evitare sprechi.

Vodafone ad oggi garantisce copertura in 5G alcune aree dei Comuni di Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Genova, Verona, Firenze, Palermo e Bari al 90% e di Bergamo, Brescia, La Spezia, Monza, Novara, Padova, Parma, Rimini, Trento, Trieste, Venezia, Cagliari, Prato, Palermo, Catania e Reggio Calabria al 70%. L’opzione 5G Start può essere associata alle offerte 4G al costo di 5 euro al mese.

Offerte 5G Vodafone: tutte le promozioni di novembre

Le offerte 5G Vodafone sono piuttosto variegate. E’ possibile trovare anche tariffe con Gigabyte illimitati o dedicate a chi è cliente dell’operatore anche per la rete fissa. Scegliendo Smart Pay come metodo di pagamento è possibile attivare l’addebito automatico su conto corrente o carta di credito e ottenere uno sconto sul costo del piano. Con Vodafone grazie all’iniziativa Open è poi possibile provare le offerte per 30 giorni, scaduti i quali si può decidere di continuare o richiedere il rimborso della spesa per il primo mese e attivazione. Per ottenere l’indennizzo basta richiedere la portabilità del numero ad altro gestore mobile. Fatto questo Vodafone vi invierà un SMS di conferma e la richiesta di inserimento di alcuni dati. Un operatore poi vi ricontatterà per seguirvi nella procedura di rimborso. L’opzione 5G Start per navigare in 5G è comunque acquistabile anche da chi ha sottoscritto un’offerta 4G al costo di 5 euro al mese.

Minuti e SMS Gigabyte Costo mensile Attivazione SIM Note
RED Max illimitati (anche in Ue) 100 GB per navigare in 5G 19,99 euro con Smart Pay 6,99 euro Gratuita Buddyfit incluso per 12 mesi
Infinito illimitati (200 minuti in USA, Canada, Monaco e tanti altri Paesi) illimitati (1 GB in roaming in Ue – velocità fino a 2 Megabit al secondo in 5G) 24,99 euro con Smart Pay (altrimenti 36,99 euro) 6,99 euro se si consumano 384 euro di ricariche Gratuita TOP Service (accesso privilegiato al 190) incluso

Buddyfit incluso per 12 mesi
Infinito Black Edition illimitati (500 minuti in roaming in in USA, Canada, Monaco e tanti altri Paesi) illimitati (5 GB in roaming in Ue – velocità fino a 1 Gigabit al secondo in 5G) 39,99 euro con Smart Pay (altrimenti 59,99 euro) 6,99 euro se si consumano 575 euro di ricariche Gratuita TOP Service (accesso privilegiato al 190) incluso

Buddyfit incluso per 12 mesi
Family+ (solo clienti rete fissa)
illimitati 10 GB in 4.5G o illimitati in 5G per chi addebita in fattura l’offerta mobile 9,99 euro 6,99 euro Gratuita

Top Service è un servizio di assistenza con un team dedicato disponibile in ogni momento. Una volta fatta richiesta di supporto si verrà ricontattati in meno di un minuto. In alternativa, è possibile ottenere assistenza via chat 24 ore su 24 o ponendo il proprio quesito l’assistente digitale TOBi.

Buddyfit è la più grande piattaforma di allenamento che permette di avere sul proprio smartphone tutti gli esercizi e workout per tenersi in forma scegliendo tra oltre 600 classi live e replay al mese.

Tutte le offerte offerte Vodafone 5G inoltre includono:

  • Smart Passport +: fino a 60 minuti, 60 SMS e 500 MB al giorno nei Paesi extra Unione Europea e Stati Uniti. Il costo del servizio è di 3 o 6 euro al giorno solo in caso di effettivo utilizzo.
  • Ricevuta di ritorno SMS: informazioni sui messaggi inviati solo in caso di attivazione dell’impostazione sul proprio device. Se la consegna non avviene entro 48 ore si riceve una notifica di mancato recapito. Il servizio ha un costo di 25 cent per SMS ed è indipendente dal piano tariffario sottoscritto.
  • Continuità del servizio: permette di continuare a parlare e navigare senza limiti per altre 48 ore in caso di esaurimento del credito residuo. Il servizio ha un costo di 99 cent ogni 24 ore solo in caso di effettivo utilizzo.
  • Segreteria telefonica (1,50 euro al giorno solo in caso di utilizzo)
  • Chiamami e Recall (12 cent al giorno solo in caso di utilizzo)
  • Modalità Hotspot per condividere la connessione con altri dispositivi

Confronta le offerte Infinito »

Le offerte Vodafone 5G sono pensate anche per ragazzi e giovani adulti. Queste tariffe includono tanti Gigabyte per navigare in rete, chattare con gli amici, condividere contenuti sui social network, guardare video in streaming, ascoltare musica online e soprattutto giocare sul telefono.

Minuti e SMS Gigabyte Prezzo mensile Attivazione SIM Note
Shake it Easy (solo per under 30) illimitati 60 GB anche in 5G (10 GB in roaming in Ue) 14,99 euro con Smart Pay 6,99 euro Gratuita TIDAL Premium incluso per 12 mesi (poi 8,99 euro al mese)

Giga illimitati per chat, social network, mappe e musica

Vodafone Power Gaming incluso

GameNow incluso per 6 mesi (poi si disattiva in automatico)
Shake it Fun (solo per under 25) illimitati 40 GB 9,99 euro con Smart Pay (altrimenti 11,99 euro) 6,99 euro Gratuita TIDAL Premium incluso per 6 mesi (poi 6,99 euro al mese)

Vodafone Power Gaming incluso

Giga illimitati per chat, social network, mappe e musica

GameNow incluso per 6 mesi (poi si disattiva in automatico)

 

Vodafone Power Gaming è la piattaforma che permette di giocare su mobile e seguire dirette su Twitch senza limiti ai consumi di Gigabyte. Tra i giochi supportati ci sono: Asphalt 9: Legends, Brawl Stars, Dead Rivals, Clash of Clans, Clash Royale, Elvenar, Forge of Empires, HayDay, Pokémon GO e Warlords of Aternum.

GameNow è la piattaforma ottimizzata per il 5G che permette di giocare gratis per un mese a tutti i mobile game in catalogo su PC, smartphone o tablet. Il servizio normalmente prevede un periodo di prova gratuita di un mese poi si rinnova a 9,99 euro al mese.