Grandi novità per gli utenti di Kena Mobile. L’operatore virtuale di telefonia mobile di proprietà di Tim oggi offre anche la possibilità di navigare alla velocità del 4G LTE fino a 30 Mbps senza alcun costo aggiuntivo. Non tutte le promozioni consentono di accedere a questo servizio ma i passaggi per attivarlo sono davvero molto semplici da seguire. Non solo, il supporto allo standard di rete più recente è disponibile solo per chi ha sottoscritto una delle promozioni del MVNO prima di una certa data. Ecco tutte le offerte di novembre di Kena con 4G incluso:
Trova l’offerta migliore per te »
Kena Star Più
- Minuti illimitati per chiamare senza scatto alla risposta
- 100 SMS
- 50 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet
La promozione ha un costo di 8.99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è di 9,99 euro e comprende anche l’acquisto di una nuova SIM. I Gigabyte offerti si intendono con scatti anticipati di 1 KB e una velocità in download fino a 30 Mbps. In caso di superamento della soglia di traffico di 50 GB, a meno che non siano attive altre offerte, si applica la tariffazione del Piano Base Kena che prevede un costo di 50 cent ogni 50 MB per chi naviga sul web in Italia e nei Paesi della Zona Ue. La spesa per un SMS verso tutti è invece di 25 cent. Kena Star è indirizzata ai clienti che attivano un nuovo numero o effettuano la portabilità da un altro operatore.
Kena Voce
- Minuti illimitati per chiamare verso tutti
- 50 MB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet
La promozione ha un costo di 3,99 euro al mese a cui aggiungono 9 euro per l’attivazione e 5 euro per l’acquisto di una nuova SIM. I Gigabyte offerti si intendono con scatti anticipati di 1 KB e una velocità in download fino a 30 Mbps. In caso di superamento della soglia di traffico di 50 GB, a meno che non siano attive altre offerte, si applica la tariffazione del Piano Base Kena che prevede un costo di 50 cent ogni 50 MB per chi naviga sul web in Italia e nei Paesi della Zona Ue. La spesa per un SMS verso tutti è invece di 25 cent. L’offerta può essere attivata online o nei punti vendita autorizzati.
I clienti che hanno sottoscritto Kena Star Più o Kena Voce prima del 9/10/18 possono attivare la connessione alla rete 4G fino a 30 Mbps direttamente dal sito dell’operatore. L’utente dovrà solamente controllare che il proprio smartphone abbia correttamente impostata la modalità associata allo standard di rete più recente cliccando su: impostazioni del telefono -> rete mobile -> modalità di rete -> 4G o LTE. In alcuni casi potrebbe essere necessario riavviare il telefono.
Coloro che hanno attiva una promozione 3G o hanno acquistato una nuova SIM dopo il 9/10/18 per accedere al 4G di Kena dovranno effettuare un cambio di offerta con una che prevede tale servizio.