Offerta Wind smartphone a 10 euro al mese

Se state cercando un’offerta Wind per smartphone a 10 euro al mese, che vi permetta di avere il massimo dei servizi proposti dall’operatore a tale cifra, questo è l’articolo che fa per voi. Vedremo, infatti, che tra le varie promozioni e offerte della compagnia telefonica abbiamo una sola offerta tutto incluso per tutti a 10 euro al mese, la All Digital.

offerta wind smartphone a 10 euro al mese
Quali sono le offerte più interessanti dell'operatore telefonico a questa cifra

Offerta tutto incluso All Digital

Con la tariffa All Digital di Wind si avranno a disposizione ogni mese 500 minuti di telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta, sms illimitati verso qualsiasi numero nazionale e 2 GB di Internet alla velocità massima (al superamento dei GB inclusi nell’offerta si potrà navigare comunque senza costi aggiuntivi, ma la velocità sarà ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo) e un bonus da 3 euro da spendere il primo mese sul Google Play di Android o sul Windows Phone Store per acquistare applicazioni, musica e altri contenuti. Come abbiamo detto, il costo mensile è di 10 euro al mese, ma solo se si ricaricherà online, attraverso il sito Internet ufficiale Wind.it o tramite l’app gratuita MyWind, altrimenti il canone salirebbe a 14 euro al mese.

Scopri All Digital

Chiamate + Internet: 10 euro al mese

Se, invece, preferite avere più chiamate, meno traffico dati e non vi interessano i messaggi,  ma volete mantenervi sempre sulla fascia dei 10 euro al mese, potrete abbinare una tariffa Noi Tutti a un cosiddetto “Optional”: con Noi Tutti, attualmente in “Special Edition”, avrete 600 minuti al mese spendendo 6 euro. Aggiungendo l’Optional Internet 1 GB, al costo di 4 euro al mese, si avrà una spesa totale di 10 euro al mese.

Offerte tutto incluso a meno di 10 euro al mese

Ricordiamo, inoltre, che per alcune fasce di utenza è possibile spendere anche di meno, grazie a delle particolari tariffe “di nicchia”:

  • All Inclusive Senior (8 euro al mese), ad esempio, è un’offerta per gli utenti con più di 60 anni che offre 200 minuti verso tutti, 200 sms verso tutti, 500 Mega di traffico Internet e minuti illimitati verso 2 numeri preferiti. Con 2 euro in più al mese potrete richiedere uno smartphone con funzioni semplificate, particolarmente adatto agli utenti “Senior”, soprattutto se si avvicinano per la prima volta al mondo dei dispositivi avanzati;
  • All Inclusive Big per Io Studio (9 euro al mese): offerta dedicata a tutti gli studenti in possesso di una tessera IO STUDIO. Offre 300 minuti e 300 sms verso tutti, più 1 GB di traffico Internet.
  • Scopri tutte le offerte Wind »

Offerta Wind Smartphone a 10 euro al mese (o meno)

Se invece state pensando di un’offerta Wind smartphone a 10 euro al mese, ma che preveda sostanzialmente un telefono e al massimo una connessione Internet, la compagnia propone il device con schermo curvo LG G Flex 2. Grazie all’offerta Smartphone Box, infatti, sarà possibile avere il telefono a 10 euro al mese con 1 GB di traffico dati. Il contratto prevede 30 rate mensili e un anticipo di 149,90 euro (sconto totale di 250 euro rispetto al prezzo di listino).

Ovviamente è possibile spendere anche meno per uno smartphone, sfruttando comunque la promozione Smartphone Box di Wind che regala 1 GB al mese su alcuni modelli del listino: citiamo tra i modelli più interessanti:

  • Huawei P8: 8 euro al mese per 30 mesi, con anticipo di 129,90 euro (sconto di 130 euro rispetto al prezzo di listino);
  • Samsung Galaxy A5: 7 euro al mese per 30 mesi, con anticipo di 99,90 euro (sconto di 70 euro);
  • Lumia 640 XL: 4 euro al mese per 30 mesi, con anticipo di 79,90 euro (sconto di 50 euro).

Abbiamo visto, quindi, quali sono le offerte Wind smartphone a 10 euro al mese – e anche meno – più interessanti, proposte attualmente dalla compagnia telefonica. Se state pensando di passare a Wind ma volete prima dare un’occhiata anche alle promozioni concorrenti, vi rimandiamo come sempre al nostro comparatore di tariffe cellulari, sempre aggiornato e completamente gratuito.

Commenti Facebook: