Offerta Wind San Valentino: Wind Noi 2 Unlimited gratis per 1 anno

Avete ancora pochi giorni per trovare un regalo originale per la festa degli innamorati. Dal mondo della telefonia mobile ci viene in aiuto Wind con l’offerta di San Valentino “Noi 2 Unlimited”: con questa offerta poterete restare in contatto con il vostro partner a costo zero per un anno. Quindi, quanto tempo avete per attivare Noi 2 Unlimited? Pochissimo, ma ne vale la pena. Ecco i dettagli dell’offerta.

Offerta Wind San Valentino: Wind Noi 2 Unlimited gratis per 1 anno
Offerta Wind San Valentino: Wind Noi 2 Unlimited gratis per 1 anno

Ogni tanto ci vengono offerte semplici soluzioni che risolvono i grandi problemi. Una di queste è l’offerta Wind di San Valentino sull’opzione Noi 2 Unlimited che ci permetterà di dichiarare il nostro amore in maniera originale, senza spendere un euro.
Uno smartphone per San Valentino? Confronta le offerte

Con Wind, San Valentino a costo zero

L’offerta di Wind per la festa degli innamorati prevede l’attivazione gratuita e 12 mesi di canone mensile azzerato per l’opzione Noi 2 Unlimited. In pratica, per un anno intero potrete chiamare il vostro numero Wind preferito gratis. Passati i 12 mesi, il costo sarà di 1 euro a settimana.

Volete un’idea carina? Potete andare nei negozi Wind, attivare gratuitamente l’offerta e presentare al vostro partner copia della documentazione che vi hanno fornito incorniciata in un quadretto romantico. Accompagnatela con un biglietto con una scritta semplice, come ad esempio “Io scelgo te”, e il gioco è fatto.
Confronta le tariffe Wind

Fino a quando è possibile attivare l’offerta Wind di San Valentino?

La possibilità di attivare Noi 2 Unlimited gratis per un anno dura proprio fino al 14 febbraio, giorno di San Valentino e Wind l’ha ideata apposta per farvi dimostrare i vostri sentimenti in ogni occasione. Anche in una telefonata.

L’offerta Wind San Valentino è attivabile per tutti gli innamorati?

Che vogliate chiamare il vostro amore o il vostro amante, a Wind non interessa. Sappiate, però, che potete attivare l’offerta solo se avete già attivo un piano Wind senza minuti illimitati, come All Inclusive, All Digital e Noi Tutti. Gli innamorati con piani telefonici che prevedono chiamate illimitate, come Wind Magnum, non possono attivare la promozione e dovranno optare per cene di gala, come i protagonisti dello spot televisivo di San Valentino per Wind Noi 2 Unlimited.
Scopri le offerte in abbonamento Wind Magnum

Come si attiva l’offerta Wind di San Valentino Noi 2 Unlimited?

Per attivare l’offerta Wind Noi 2 Unlimited a costo zero per un anno, basta recarsi presso un qualsiasi punto vendita Wind. L’offerta Wind di San Valentino non è attivabile online: è un’iniziativa di Wind che vi permette di dichiarare il vostro amore a costo zero, quindi, fate almeno il gesto di fare un salto in negozio.

Commenti Facebook: