Offerta Wind All Digital

Con l’aumento vertiginoso delle vendite degli smartphone la richiesta di piani ad hoc che sfruttino tutte le funzionalità dei telefonini avanzati si fa sempre più alta. Proprio per questo motivo le compagnie telefoniche fanno la gara ad offrire pacchetti tutto incluso con chiamate, messaggi e Internet dal canone mensile accessibile, come ad esempio l’offerta Wind All Digital.

Caratteristiche e costi dell'opzione tutto incluso di Wind riaggiornata in queste ore

Wind All Digital è stata lanciata da qualche tempo dall’operatore telefonico e viene inclusa tra le opzioni “All Inclusive”: rispetto a queste ultime, però, ci sono delle differenze che rendono la All Digital molto più interessante, soprattutto per coloro che utilizzano spesso lo smartphone per navigare in rete o per chi ama provare applicazioni nuove.

Con Wind All Digital, infatti, si avranno a disposizione ben 2 GB di navigazione Internet mobile alla velocità massima disponibile, anziché 1 GB come le All Inclusive. Ma vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche del profilo:

  • offre 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che telefonini, senza scatto alla risposta;
  • consente di avere sms illimitati da inviare a tutti i numeri nazionali;
  • permette di navigare fino a 2 GB a velocità massima. Superati i 2 GB si potrà continuare a navigare, senza costi aggiuntivi, ma con una banda limitata a 32 kbps, fino al rinnovo successivo. La connessione potrà essere utilizzata anche in tethering, usando il telefono come modem o come hotspot Wi-fi.

Non solo: Wind regala agli utenti che sceglieranno l’offerta All Digital un bonus da 3 euro che potrà essere speso il primo mese per acquistare applicazioni sullo store ufficiale Android (Google Play) oppure sul Windows Phone Store.

Il canone mensile di All Digital è scontato in promozione a 12 euro, anziché 16 euro, se si effettuerà una ricarica online. Il profilo sarà disponibile fino al 22 marzo 2015, salvo nuove proroghe. I nuovi clienti, inoltre, potranno usufruire del costo di attivazione ribassato a 1 euro, anziché 15, ma solo se si resterà in Wind per almeno 24 mesi. I già clienti, invece, pagheranno l’attivazione a prezzo pieno.

Trattandosi di un piano “tutto digitale”, l’offerta All Digital è attivabile unicamente online, anche dai nuovi clienti. Al momento dell’attivazione sarà possibile abbinare il profilo con altre opzioni volte a personalizzare ulteriormente l’offerta (più minuti, più sms, più Internet, più estero o Telefono Incluso): ovviamente il costo mensile varierà qualora si decidesse di attivare uno degli optional. Per quanto riguarda la disattivazione, invece, basterà inviare un sms con scritto ALL DIGITALNO al numero 4033 oppure chiamando il numero gratuito 155 e seguendo la voce guida.

Se volete sapere di più sull’offerta All Digital, sui costi e le caratteristiche, cliccate sul pulsante verde qui in basso: verrete reindirizzati alla pagina ufficiale dell’opzione, con tutte le informazioni su costi, caratteristiche e condizioni.

Scopri le tariffe Wind

Commenti Facebook: