Vodafone aggredisce il mercato della telefonia mobile e la concorrenza rinnovando la propria offerta Simple+, pensata appositamente per rispondere alle offerte low cost di operatori come Iliad. Il provider britannico ha pensato di rendere la sua proposta per renderla davvero completa e adatta a soddisfare le esigenze di chi utilizza lo smartphone principalmente per chiamare o per scorrere tra app, servizi Internet e siti web.
Oltre ad una discreta quantità di minuti ed SMS (1.000 per entrambe), l’utente può accedere anche a 20 GB di traffico per navigare in Rete sfruttando l’efficiente infrastruttura mobile di Vodafone alla velocità del 4G LTE. Non solo, l’utente non consumerà dati per accedere a piattaforme social (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, etc.), chat (WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, etc.), mappe e piattaforme di streaming musicale. Il tutto viene offerto ad un costo altamente competitivo che non supera, anche se di poco, i 10 euro.
Attenzione però, l’offerta è in promozione solo per un periodo limitato. Per attivare Simple+ al costo di 9,99 euro al mese e avere 20 GB a disposizione c’è tempo dal 9 all’11 ottobre 2018. Correte quindi sul sito di Vodafone perché il nuovo piano può essere sottoscritto solo online. Di seguito tutti i dettagli di Simple+:
Vodafone Simple+
- 1.000 minuti per chiamare
- 1.000 SMS
- 20 GB di traffico in 4G LTE per navigare su Internet
La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese se si paga con carta di credito o conto corrente (SDD) e non prevede alcuna spesa per l’attivazione per i nuovi clienti. L’utente dovrà comunque acquistare una nuova SIM per 5 euro. La sottoscrizione può essere effettuata solamente online. I Gigabyte disponibili per l’utente passano da 10 a 20 se si sottoscrive l’opzione dal 9 all’11 ottobre.