Offerta Vodafone: nuova promo Special con minuti illimitati e 30 Giga

Vodafone lancia la sfida ad Iliad con una revisione della sua offerta Special Minuti 30 GB. Il clienti dell’operatore francese che vogliono passare a Vodafone possono avere minuti illimitati e 30 GB di traffico in 4G a soli 7 euro al mese. Alcuni clienti selezionati possono anche ottenere 30 GB aggiuntivi per 6 mesi…

Vodafone Special Minuti 30 GB: minuti illimitati e 30 GB a soli 7 euro per chi viene da Iliad

Iliad ha avuto un successo straordinario al debutto in Italia e ancora oggi i grandi operatori che operano da anni nel nostro Paese risentono della strategia aggressiva del nuovo arrivato. Tutti i provider hanno tentato di frenare l’espansione di Iliad con nuove promozioni ricche di contenuti ma dai prezzi altamente competitivi. L’obiettivo di queste operazioni winback è proprio quello di convincere i clienti dell’operatore francese a lasciarlo cambiando servizio di telefonia mobile. Vodafone ad esempio dal 27 settembre 2018 ha rimodulato la sua promozione Special Minuti 30 Giga per renderla appetibile agli utenti Iliad. La proposta del provider inglese è decisamente troppo ghiotta per lasciarsela scappare.

Trova l’offerta migliore per te »

Special Minuti 30 Giga

  • Minuti illimitati per le chiamate
  • 30 GB di traffico per navigare in Internet in 4G LTE

La promozione ha un costo di 7 euro al mese se si proviene da Iliad o da alcuni operatori virtuali che non si appoggiano alla rete dell’operatore britannico. Chi invece arriva da Wind dovrà spendere 10 euro. L’offerta può essere attivata nei centri autorizzati Vodafone aderenti all’iniziativa in quanto rientra nelle cosiddette “Offerte Speciali”. Per sottoscriverla l’utente dovrà coprire il costo di attivazione di 10 euro a cui si aggiungono ulteriori 5 euro per l’acquisto di una nuova SIM e la spesa per la prima ricarica sul credito telefonico.

Extra 30 GB

Le novità per i clienti Vodafone non finiscono però qui. L’operatore britannico ha avviato una campagna rivolta ad utenti selezionati segnalata tramite SMS. L’offerta non è quindi destinata a tutti ma solo ad alcune persone. I fortunati possono attivare gratuitamente l’opzione Extra 30 GB che permette di ottenere 30 GB di traffico in 4G LTE per navigare sul web per 6 mesi a partire dal giorno dell’attivazione. Per ottenere i Gigabyte aggiuntivi è sufficiente chiamare il 42100 e seguire le istruzioni dettate dall’operatore.

Commenti Facebook: