Offerta Vodafone: nuova promo Simple+Pack con Giga illimitati per social e chat

Vodafone punta su social network e app di messaggistica. L’operatore del Regno Unito ha rivisto la sua offerta Simple+ dando la possibilità agli utenti di non spendere traffico dati per accedere a piattaforme come WhatsApp, Facebook, Instagram e simili. Se volete sottoscrivere la promozione dovete però affrettarvi…

Nuova promozione Simple+ di Vodafone con Giga illimitati verso app social e chat

Lo smartphone ha rivoluzionato la nostra quotidianità permettendoci di accedere con pochi click sullo schermo ad un numero di servizi praticamente infinito. Tra questi ci sono ovviamente i social network e le app di messaggistica, le piattaforme più scaricate dai negozi online di iOS e Android. Vodafone è molto attenta agli ultimi trend del settore per soddisfare le vere necessità dei suoi clienti.  Per questo il provider britannico ha pensato ad una promozione indirizzata specificatamente a quelle persone che amano condividere online i dettagli della propria vita. Stiamo parlando di Simple+Pack, offerta valida fino al 5 ottobre prossimo.

Il punto di forza di questa proposta è proprio la possibilità di accedere a social network e chat alla velocità del 4G LTE e senza consumare i Gigabyte previsti dal proprio piano di telefonia mobile. Si tratta di una promozione particolarmente indicata per i giovani o comunque per chi utilizza lo smartphone più per navigare che per chiamare o inviare SMS. Vodafone comunque consente di inviare messaggi di testo senza limiti. Si ricorda che la promozione ha un data di scadenza quindi per non perdere questa opportunità conviene sbrigarsi a sottoscriverla online o presso i rivenditori autorizzati dell’operatore.

Trova l’offerta migliore per te »

Simple+ con Giga illimitati per social e chat

  • 1.000 minuti per le chiamate
  • SMS illimitati
  • 10 GB di traffico per navigare su Internet
  • Giga illimitati per navigare sulle app social e chat

La promozione di Vodafone ha un costo di 11,99 euro al mese. L’offerta scade il 5 ottobre e permette di accedere senza consumare traffico dati a Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, Tumblr, WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+. Per i nuovi clienti il costo di attivazione è pari a zero.

Commenti Facebook: