Offerta Vodafone: nuova promo Simple+ con 1.000 minuti e 10 Giga

Sino al prossimo 31 luglio, Vodafone propone per tutti i nuovi clienti la promozione dedicata alla tariffa Vodafone Simple+, una tariffa per smartphone che offre 1000 minuti di chiamate e 10 GB in 4G al costo di 9,99 Euro al mese. Ecco tutti i dettagli su questa nuova offerta Vodafone disponibile per tutti i nuovi clienti dell’operatore. 

La nuova offerta Vodafone è disponibile sino al prossimo 31 luglio

Da oggi e sino al prossimo 31 luglio è possibile attivare la nuova tariffa Vodafone Simple+, uno dei piani tariffari più completi ed interessanti per chi è in cerca di un’offerta ricaricabile per il proprio smartphone. Quest’offerta, disponibile per tutti i nuovi clienti che passano a Vodafone, sia attivando un nuovo numero che effettuando la portabilità del proprio, risulta una delle migliori proposte per rapporto qualità/prezzo di questo periodo.

Vodafone Simple+ include, infatti, 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS e ben 10 GB di traffico dati in 4G con funzione hotspot inclusa e con giga illimitati su tutte le applicazioni di chat e social network (Facebook, Messenger, WhatsApp, Instagram, LinkedIn, Skype, Telegram e tante altre). Al superamento dei GB disponibili la navigazione si bloccherà, senza costi aggiuntivi per il cliente.

Il costo dell’offerta è di 9,99 Euro al mese con addebito su carta di credito o su conto corrente (SDD). E’ previsto anche un contributo iniziale una tantum di 9,99 Euro. Quasi altro costo aggiuntivo (come ad esempio opzioni extra che il cliente può decidere di attivare in un secondo momento) saranno scalate dal credito residuo della SIM. Solo le ricariche mensili necessarie per il pagamento dell’offerta avverranno tramite il metodo di pagamento automatico indicato.

Vodafone Simple+ non presenta vincoli di alcun tipo, non include costi di attivazione ed è disponibile esclusivamente tramite attivazione online per tutti i clienti che passano a Vodafone. L’offerta è attivabile sia da chi attiva un nuovo numero che da chi porta il proprio numero di cellulare in Vodafone a prescindere dall’operatore di provenienza. 

Da notare, inoltre, che Vodafone Simple+ può essere utilizzata anche in roaming gratuito in Europa. Il cliente potrà utilizzare tutti i minuti e gli SMS inclusi nella propria tariffa e, come previsto dalla normativa vigente che lega il bundle dati utilizzabile in Europa al costo della propria tariffa, avrà a disposizione sino a 2,7 GB di traffico dati in 4G in roaming gratuito.

Quando si viaggia al di fuori dei confini europei, inoltre, sarà possibile utilizzare l’opzione Smart Passport+ che mette a disposizione sino a 60 minuti di chiamate (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 MB al giorno al costo di 3 o 6 Euro a seconda del Paese in cui ci si trova.

E’ possibile procedere all’attivazione di Vodafone Simple+ cliccando sul box qui di sotto che ti reindirizzerà al sito ufficiale Vodafone per completare l’attivazione online.
Attiva online Vodafone Simple+

Se sei vuoi qualche informazione in più su come attivare Vodafone Simple+ leggi il paragrafo seguente prima di procedere alla sottoscrizione dell’offerta:

Vodafone Simple+: ecco come attivare l’offerta

Attivare online Vodafone Simple+ è davvero molto semplice. Dopo aver cliccato sul box riportato di sopra, potrai accedere alla pagina dell’offerta disponibile sul sito Vodafone. Per proseguire con l’attivazione clicca su “Prosegui”. A questo punto avrai a disposizione tre opzioni “Attiva online”, “Acquista in negozio” e “Ti chiamiamo noi”.

Per procedere direttamente con l’attivazione ti basterà cliccare su “Attiva online“. A questo punto inizierà il processo di sottoscrizione dell’offerta. Tieni con te un documento di identità in corso di validità ed il tuo codice fiscale. Si tratta degli elementi necessari per poter completare l’attivazione online.

Cliccando su “Acquista online” potrai scegliere se desideri attivare Vodafone Simple+ con un nuovo numero di telefono o se vuoi optare per la portabilità del tuo numero in Vodafone. L’offerta è identica per entrambi gli scenari e non sono previsti costi aggiuntivi per una delle due scelte.

Se scegli di passare a Vodafone mantenendo il tuo numero, prima di procedere oltre, dovrai inserire il numero di telefono da passare a Vodafone, il nome del tuo operatore attuale, la tipologia di offerta (ricaricabile o in abbonamento) ed il numero seriale della tua SIM, un codice univoco composto da 19 cifre che inizia con “8939…” stampato direttamente sulla superficie della SIM.

Completato anche questo passaggio sarai pronto per iniziare il processo di attivazione di Vodafone Simple+ online. Questo processo prevede l’inserimento dei dati personali, dell’indirizzo di spedizione e dei dati relativi al pagamento dell’offerta che, ricordiamo, avviene tramite carta di credito o conto corrente bancario.

Puoi confrontare i vantaggi di Vodafone Simple+ con le altre tariffe attualmente presenti sul mercato visitando il comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile da cui hai la possibilità di procedere all’attivazione online dell’offerte che ti interessano, in modo rapido e senza alcun costo aggiuntivo.

Se sei interessato a Vodafone Simple+ ti riportiamo il box da utilizzare per procedere all’attivazione online dell’offerta:

Attiva online Vodafone Simple+

Ribadiamo che l’offerta in questione è disponibile, solo tramite attivazione online, per tutti i nuovi clienti che ne faranno richiesta entro il prossimo 31 luglio.

Commenti Facebook: