Offerte fibra ottica Vodafone: buono regalo su Volagratis per volo + hotel di 50 euro

Prende il via oggi 8 maggio una nuova promozione Vodafone riservata ai nuovi clienti che attiveranno un'offerta per la linea fissa di casa. Scegliendo una delle offerte Vodafone, infatti, oltre a tutti i bonus collegati alla promozione attivata si riceverà un buono regalo del valore di 50 Euro da utilizzare su Volagratis per l'acquisto di un pacchetto volo + hotel. Ecco tutti i dettagli relativi a questa nuova promozione Vodafone e come fare per attivarla online in pochi minuti. 

Offerte fibra ottica Vodafone: buono regalo su Volagratis per volo + hotel di 50 euro

Da oggi e sino al prossimo 12 maggio, chi sceglie Vodafone come operatore per la linea fissa di casa potrà contare su di una promozione davvero ottima. Oltre a tutti i vantaggi inclusi nelle offerte fibra di Vodafone, per i nuovi clienti ci sarà un bonus aggiuntivo.

Attivando un nuovo abbonamento Vodafone, infatti, si riceverà un buono regalo del valore di 50 Euro da utilizzare su Volagratis.com, uno dei portali di riferimento per gli amanti dei viaggi e per chi sta programmando una nuova vacanza. Questo buono regalo potrà essere utilizzato per prenotare un pacchetto volo + hotel del valore di almeno 250 Euro. L’importo del buono verrà scalato automaticamente dall’importo complessivo della prenotazione.

Per ottenere il buono Volagratis con Vodafone è sufficiente attivare un nuovo abbonamento per la linea fissa di casa tramite procedura online. Ecco i dettagli:

50 Euro in regalo su Volagratis con Vodafone: ecco come ottenerli

Per ottenere il buono regalo da utilizzare su Volagratis è possibile richiedere l’attivazione di Internet Unlimited di Vodafone. L’offerta in questione, riservata ai clienti raggiunti dalla fibra FTTH o dalla fibra mista FTTC, prevede la possibilità di sfruttare una connessione illimitata ad alta velocità ed aggiunge una lunga serie di altri vantaggi.

Ecco tutti i dettagli sulla tariffa:

  • connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH (velocità massima di 1000 Mega in download e 100 Mega in upload) oppure in fibra mista FTTC (velocità massima di 200 Mega in download e 20 Mega in upload);
  • linea telefonica con chiamate “a consumo”; le chiamate verso i fissi nazionali vengono tariffate a 19 centesimi di scatto alla risposta mentre le chiamate verso i mobili sono tariffate al costo di 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta;
  • opzione Vodafone Ready inclusa nel prezzo di sottoscrizione; grazie a quest’opzione si riceverà la Vodafone Power Station, il modem Wi-Fi che permette di sfruttare al massimo le potenzialità della rete Vodafone e garantisce una configurazione della rete rapida e senza problemi; con quest’opzione, inoltre, si avranno a disposizione 15 GB di traffico dati al giorno sino all’attivazione della linea;
  • SIM dati con 30 GB di traffico dati al mese sotto rete Vodafone per navigare anche fuori casa alla massima velocità;
  • abbonamento di un anno al servizio Playstation Plus che permette di giocare online e di ricevere giochi gratis ogni mese su Playstation 4 e Playstation 4 Pro (questo bonus viene erogato solo se il cliente attiva l’offerta online, senza richiedere l’assistenza di un consulente Vodafone al momento della sottoscrizione);
  • attivazione inclusa nel canone di sottoscrizione.

Internet Unlimited di Vodafone presenta un costo periodico di 27,90 Euro al mese. Il canone dell’offerta è “a tempo indeterminato”. Non sono previsti ulteriori incrementi del canone dopo il primo anno ed è inclusa l’opzione per poter sfruttare la connessione in fibra ottica alla massima velocità disponibile, in base all’effettiva copertura.

Da segnalare, inoltre, che è possibile arricchire l’offerta con l’aggiunta delle opzioni per le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali oppure verso fissi internazionali. Queste due opzioni presentano un costo di 5 Euro al mese cadauna e possono essere attivate sia separatamente che contemporaneamente.

Puoi procedere con la sottoscrizione di Internet Unlimited di Vodafone ed ottenere tutti i vantaggi elencati in precedenza, compreso il buono Volagratis da 50 Euro da utilizzare per un pacchetto “volo+hotel” da almeno 250 Euro, cliccando sul box qui di sotto:

Attiva Internet Unlimited di Vodafone »

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Come ricevere ed utilizzare il buono Volagratis con Vodafone

Il nuovo cliente Vodafone, una volta completata la sottoscrizione dell’offerta, riceverà una e-mail (all’indirizzo fornito in fase di sottoscrizione) contenente un modulo da compilare per richiedere il buono Volagratis. Una volta erogato il buono, il cliente avrà tempo sino al prossimo 31 dicembre 2019 per utilizzarlo andando ad acquistare uno dei pacchetti “volo + hotel” disponibili sul portale. Il buono ottenuto grazie a quest’offerta Vodafone non è cumulabile con altri buoni Volagratis e verrà utilizzato in un’unica soluzione al momento dell’acquisto del pacchetto “volo + hotel” prescelto (ricordiamo che tale pacchetto deve avere un valore minimo di 250 Euro).

L’offerta che include il buono Volagratis da 50 Euro insieme al nuovo abbonamento alla linea fissa Vodafone è disponibile sino al prossimo 12 maggio, esclusivamente per chi sceglie di sottoscrivere la nuova tariffa con l’operatore tramite procedura online (sfruttando il link proposto qui di sopra). Per completare la sottoscrizione sarà sufficiente inserire il proprio indirizzo, al fine di effettuare la verifica della copertura della fibra, e tutti i dati relativi alla linea telefonica ed all’intestatario della linea stessa. Il processo di sottoscrizione durerà pochi minuti.

Personalizzare Internet Unlimited di Vodafone: le opzioni disponibili

Da segnalare, inoltre, che è possibile personalizzare ulteriormente il proprio abbonamento con l’aggiunta di una di queste opzioni:

  • Vodafone TV Sport + NOW TV Sport al costo di 30 Euro al mese;
  • Vodafone TV Sport + NOW TV Intrattenimento al costo di 19,90 Euro al mese;
  • Vodafone TV Sport al costo di 10 Euro al mese;
  • Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento al costo di 11,90 Euro al mese;

Il nuovo abbonamento Vodafone, a prescindere dalla sua effettiva composizione, presenta una permanenza contrattuale minima di 24 mese. Da notare, inoltre, che l’offerta include un contributo di disattivazione di 28 euro in caso di migrazione verso altro operatore o di 28 euro in caso di cessazione della linea.

« notizia precedente « notizia successiva » »