Offerta TIM ADSL con attivazione azzerata per tutto dicembre 

L’attivazione è uno dei costi meno graditi quando si sceglie una nuova linea ADSL o in fibra ottica. Si tratta infatti in molti casi di una cifra che può sfiorare o anche superare i 100 euro, e con pagamento non dilazionato. TIM, per tutto il mese di dicembre, regala però ai suoi nuovi clienti la possibilità di sottoscrivere una delle sue offerte fisse senza pagare l’attivazione. Vediamo come.

Sia Internet Senza Limiti che le offerte TIM Smart costano meno

Le offerte di TIM

Per l’esattezza, le offerte Telecom ADSL e fibra per tutto dicembre (anzi, fino al 29 gennaio del 2017) non fanno pagare né il contributo di attivazione della linea di casa né quello dell’offerta singola sottoscritta, anche se con alcune differenze a seconda della tariffa scelta.

Prima di tutto, ecco attualmente com’è strutturata la gamma delle offerte di TIM per le sue proposte con Internet illimitato:

  • Internet Senza Limiti: ADSL illimitata fino a 7 Mega (ma è possibile, con le opzioni SuperInternet, portarla fino a 20 Mega), chiamate a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16,13 centesimi, linea di casa inclusa, il tutto a 22,90 euro al mese (solo online) per i nuovi clienti, modem a 4,90 euro al mese.
  • TIM Smart Casa: Internet illimitato con ADSL da 20 Mega, chiamate illimitate verso fissi e mobili senza scatto alla risposta, TIMvision (la televisione on demand di TIM, con più di 8.000 contenuti e multipiattaforma), la linea di casa, lo Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per 48 mesi, a 19 euro al mese per il primo anno fino al 10 dicembre, poi 39,90 euro al mese, primo mese gratuito.
  • TIM Smart Fibra: Internet illimitato con la fibra ottica fino a 300 Mega in alcune città (Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze), chiamate con scatto alla risposta ma a 0 centesimi al minuto, TIMvision incluso, linea di casa, modem a 3,90 euro al mese per 48 mesi, a un canone di 19 euro al mese per il primo anno per chi si abbona entro il 10 dicembre, poi 39,90 euro al mese, primo mese gratuito.
  • TIM Smart Mobile: Internet illimitato fino a 20 Mega da casa, chiamate da casa a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta, TIMvision, linea di casa, SIM con 3 GB di Internet 4G da mobile e 1000 minuti al mese da mobile (per i nuovi clienti, altrimenti 2 GB di traffico dati e 500 minuti), modem a 3,90 euro a mese per 48 mesi, con un canone di 19 euro al mese per il primo anno per le attivazioni entro il 10 dicembre, poi 39,90 euro al mese, con il primo mese gratuito.

Scopri Internet Senza Limiti
Da ricordare inoltre che è possibile combinare le tre opzioni TIM Smart (Casa, Mobile e Fibra) scegliendone anche due o tre per volta, e che ci sono le offerte con Sky incluso.

Il contributo di attivazione

Per tutto il mese di dicembre, come detto, non si paga il contributo di attivazione né con Internet Senza Limiti né con le varie TIM Smart. Nel primo caso, però, il contributo di attivazione dell’offerta (gratis invece di 79 euro) e della linea (gratis invece di costare 150 euro) viene azzerato in ogni caso; con le TIM Smart è sempre azzerato il contributo di attivazione della linea di casa (invece di costare 90 euro) e, per quanto riguarda quello dell’offerta, si procede così.
Scopri TIM Smart Fibra
Il costo è di 0 euro (invece di 49 euro) per i nuovi clienti e di 49 euro (invece di 98 euro) per i già clienti TIM, ma entrambe le offerte sono legate all’attivazione della domiciliazione bancaria o postale entro i 90 giorni.

Commenti Facebook: