di

Offerta Sottocosto Tele2

E' in onda in questi giorni il nuovo spot di Tele2 che segue le avventure del famoso maialino-salvadanaio giallo alle prese con una nuova promozione. Questa volta il maialino presenta un'offerta sottocosto fino all'autunno: telefonate illimitate, senza canone Telecom, a soli 4,90 euro/mese per tutti coloro che aderiranno all’offerta entro il 31 marzo. Con l’offerta abbonamento Senza Pensieri di Tele2 infatti è possibile effettuare chiamate locali e nazionali illimitate a 0 euro al minuto e senza scatto alla risposta. L’offerta consente di eliminare il canone Telecom, che vale oltre 192 euro all’anno. Attivando l’offerta entro il 31 marzo 2009, fino al 30 settembre il costo sarà di solo 4,90 euro/mese. Successivamente sarà applicato un contributo di 19.90 euro/mese. L’offerta, riservata ai clienti residenziali raggiunti dalla rete Tele2, è valida per tutte le nuove attivazioni, quindi anche per i già clienti che attivano un nuovo servizio su rete. E’ inoltre attivabile anche dai clienti di altro operatore e da tutti coloro che attivano una nuova linea telefonica con Tele2.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

in questi giorni il nuovo spot di Tele2 che segue le avventure del famoso maialino-salvadanaio giallo alle prese con una nuova promozione.

Questa volta il maialino presenta un’offerta sottocosto fino all’autunno: telefonate illimitate, senza canone Telecom, a soli 4,90 euro/mese per tutti coloro che aderiranno all’offerta entro il 31 marzo.

Con l’offerta abbonamento Senza Pensieri di Tele2 infatti è possibile effettuare chiamate locali e nazionali illimitate a 0 euro al minuto e senza scatto alla risposta. L’offerta consente di eliminare il canone Telecom, che vale oltre 192 euro all’anno.

Attivando l’offerta entro il 31 marzo 2009, fino al 30 settembre il costo sarà di solo 4,90 euro/mese.
Successivamente sarà applicato un contributo di 19.90 euro/mese.

L’offerta, riservata ai clienti residenziali raggiunti dalla rete Tele2, è valida per tutte le nuove attivazioni, quindi anche per i già clienti che attivano un nuovo servizio su rete.
E’ inoltre attivabile anche dai clienti di altro operatore e da tutti coloro che attivano una nuova linea telefonica con Tele2.

Commenti Facebook: