Offerta Sky: nuova promozione per guardare calcio e sport sul digitale terrestre

La nuova offerta Sky per il digitale terrestre è una delle migliori soluzioni per seguire il calcio e, più in generale, tantissimi eventi sportivi ad un prezzo decisamente interessante. L’offerta in questione, infatti, prevede uno sconto sul canone per il primo anno di sottoscrizione ed include tutto il meglio di Sky, calcio e sport compresi, e tutti i vantaggi e la praticità del digitale terrestre. Ecco tutti i dettagli su questa nuova offerta. 

Intrattenimento, cinema e tanti eventi di calcio e sporti con la nuova offerta Sky per il digitale terrestre

Per accedere ai tantissimi contenuti disponibili nella programmazione Sky ed, in particolare, agli eventi di calcio e sport disponibili in esclusiva Sky, una delle migliori offerte del momento è rappresentata dall’offerta Sky per il digitale terrestre che, a differenza delle soluzioni tradizionali, non richiede una parabola ma solo una Smart Card per la pay tv sul digitale da inserire nella TV o nell’apposito decoder per il digitale terrestre.

L’offerta in questione include i seguenti pacchetti:

  • 4 canali Sky di intrattenimento: Sky Uno, Sky Atlantic, National Geographic e FOX;
  • 8 canali Premium Cinema e serie TV: Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Premium Crime, Premium Joy, Premium Action e Premium Stories;
  • 2 canali Sky Calcio, anche in HD: Sky Sport 24 e Sky Sport Serie A;
  • 2 canali Sky Sport, anche in HD: Sky Sport 24 e Sky Sport Uno;

Ricordiamo che su Sky sono disponibili, in esclusiva, 7 partite del campionato di Serie A per ogni giornata, la Champions League, l’Europa League ed un grandissimo numero di eventi sportivi, dalla Formula 1 alla Moto GP passando per l’NBA, il basket italiano ed europeo, il tennis, il golf, il calcio estero con la Premier League e la Bundesliga e tanto altro ancora.

L’offerta Sky per il digitale terrestre è attivabile al prezzo speciale di 24,90 Euro al mese per i primi 12 mesi di sottoscrizione. Terminato il periodo promozionale, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 44,90 Euro al mese. Da notare, inoltre, che quest’offerta Sky prevede un contributo iniziale di 39 Euro che rappresenta l’unico costo iniziale da affrontare per sottoscrivere l’abbonamento (non è necessaria l’installazione della parabola).

E’ possibile sottoscrivere l’offerta Sky per il digitale terrestre direttamente online. Clicca sul box qui di sotto per accedere al form dove inserire i tuoi dati (nome, cognome e numero di telefono). Sarai ricontattato, gratuitamente e senza impegno, da un operatore Sky che ti illustrerà i dettagli dell’offerta e ti affiancherà nel processo di sottoscrizione. Da notare che il servizio di ricontatto è attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00.

Clicca sul box per richiedere l’attivazione della nuova offerta Sky per il digitale terrestre.

Attiva la nuova offerta Sky per il digitale terrestre

L’offerta Sky per il digitale terrestre, grazie allo sconto di 20 Euro al mese per il primo anno di sottoscrizione (per un risparmio complessivo di ben 240 Euro) risulta particolarmente vantaggiosa. Oltre a presentare un contributo iniziale contenuto, infatti, quest’offerta prevede un ricco catalogo di canali di intrattenimento e cinema che va ad affiancarsi ai tanti contenuti disponibili, gratuitamente, sul digitale terrestre.

A rendere davvero completa e conveniente l’offerta Sky in questione è la possibilità di seguire tutte le partite in esclusiva Sky di Serie A (anche in HD) e tantissimi eventi sportivi (come visto non c’è solo il calcio incluso) ad un prezzo decisamente contenuto. L’offerta in questione, per il momento, non ha una scadenza ma chi è interessato all’attivazione dovrebbe sfruttare l’occasione il prima possibile.

Commenti Facebook: