Offerta Sky Novembre: promozione per guardare calcio e sport via fibra

Continuano le offerte Sky via fibra ottica, la nuova soluzione che sfrutta la connessione ad Internet di casa per offrire i contenuti dell’abbonamento Sky e che, quindi, non ha bisogno della parabola. Vediamo, quindi, quali sono le offerte Sky via fibra valide per il mese di novembre per poter guardare il calcio e lo sport del catalogo Sky.

Ecco le offerte Sky via fibra per accedere agli eventi sportivi

Tra le recenti novità di Sky troviamo anche la possibilità di accedere ai contenuti del proprio abbonamento tramite fibra ottica, in sostituzione della più tradizionale parabola da installare sul balcone o sul setto di casa. Di fatto, questa soluzione sfrutta la connessione ad Internet di casa per permettere agli utenti di accedere ai contenuti del catalogo Sky.

L’offerta Sky via fibra ottica include Sky TV, Sky Famiglia e due pacchetti a scelta tra Calcio, Sport e Cinema oltre a Sky HD ed al decoder MySky, Sky Go Plus e Sky on Demand. Questa soluzione presenta un costo promozionale di 34,90 Euro al mese per i primi 12 mesi di sottoscrizione. Da segnalare, inoltre, che una volta terminato il periodo di sconto promozionale, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 58,40 Euro. Le offerte Sky via fibra ottica prevedono un contributo di attivazione una tantum di 49 Euro che rappresenta l’unico costo aggiuntivo al canone dell’abbonamento.

Con quest’offerta sarà possibile attivare un abbonamento che include i pacchetti Sport e Calcio che consentono di accedere a tutta l’offerta sportiva di Sky. Ricordiamo, infatti, che il pacchetto Calcio include il campionato di Serie A (con 7 partite in esclusiva per ogni giornata di campionato) mentre il pacchetto Sport include il calcio europeo (tutta la Champions League e l’Europa League oltre a diversi campionati esteri), la Formula 1, la Moto GP, i tornei di tennis e golf, il basket europeo e americano con le partite della NBA e tanti altri eventi sportivi.

E’ possibile richiedere l’attivazione di una delle offerte Sky via fibra ottica tramite il box qui di sotto che ti reindirizzerà al sito ufficiale Sky dove potrai inserire i tuoi dati per essere ricontattato, gratuitamente e senza alcun impegno, da un operatore Sky che ti illustrerà tutti i dettagli dell’offerta e ti affiancherà nella sottoscrizione del nuovo abbonamento. Specifichiamo che il servizio è attivo tutti i giorni, dalle 9 alle 22.

Attiva una delle offerte Sky »

Sky tramite fibra ottica: ecco i requisiti

Per poter sottoscrivere una delle offerte Sky tramite fibra ottica è necessario avere a disposizione una connessione a banda ultra-larga in casa. Sky specifica che per l’attivazione dell’offerta viene richiesta una connessione in fibra ottica da almeno 30 Mega di velocità nominale. Per poter accedere, in modo soddisfacente e senza problemi, alla programmazione Sky tramite connessione in fibra ottica è necessario che la rete sia in grado di garantire una velocità reale minima in download pari a 9,3 Mbps. 

Se non si ha a disposizione una connessione ad Internet in grado di rispettare questi requisiti, ad esempio se si ha una connessione ADSL, è possibile optare su altre offerte Sky come l’offerta tradizionale via satellite o la nuova soluzione che permette di accedere ai contenuti Sky via digitale terrestre.

Ricordiamo, inoltre, che è possibile verificare quali sono le migliori tariffe per Internet a casa tramite fibra ottica consultando il comparatore di SosTariffe.it per offerte fibra ottica da cui sarà possibile procedere alla sottoscrizione della tariffa preferita previa la verifica della copertura della fibra ottica stessa.

Commenti Facebook: