Offerta Sky Fastweb 2018: le migliori promozioni di novembre

Torna anche a novembre l’offerta combinata di Sky e Fastweb che permette di attivare un abbonamento unico (Pay TV + linea fissa di casa) ad un prezzo estremamente vantaggioso garantendo, quindi, un servizio completo ed una considerevole occasione di risparmio. Ecco tutti i dettagli sull’offerta combinata Sky e Fastweb di novembre e come fare per attivarla online in pochi minuti. 

Ecco tutte le offerte combinate Sky e Fastweb

L’offerta combinata Sky e Fastweb torna anche a novembre proponendo un abbonamento unico ad un prezzo scontato sino al giugno del prossimo anno. Si tratta di una soluzione davvero vantaggiosa che permette di risparmiare senza dover rinunciare praticamente a nulla. Le opzioni disponibili per tutti gli utenti interessati all’offerta combinata Sky e Fastweb sono due: INTERNET e Sky oppure INTERNET + TELEFONO e Sky. Da notare, inoltre, che i già clienti Sky possono sfruttare uno sconto di 7 Euro al mese a tempo indeterminato su tutte le tariffe Fastweb.

Vediamo, qui di seguito, le caratteristiche delle offerte:

INTERNET e Sky

Quest’offerta permette di abbinare in un unico abbonamento il piano tariffario INTERNET di Fastweb ed un’offerta Sky, personalizzabile con l’aggiunta di tutti i pacchetti disponibili nel listino della Pay TV. In questo caso, l’offerta presenta le seguenti caratteristiche:

  • connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica FTTH (velocità massima di 1000 Mega in download e 100 Mega in upload) oppure tramite tecnologia FTTS (velocità massima di 200 Mega in download e 20 Mega in upload) o ancora tramite rete ADSL (velocità massima di 20 Mega in download e 1 Mega in upload). La connessione sarà attivata tramite la tecnologia migliore a disposizione; prima di procedere con la sottoscrizione dell’offerta sarà possibile effettuare la verifica della copertura per scoprire, in anticipo, l’effettiva velocità della connessione;
  • abbonamento a Sky comprendente Sky TV, Sky Box Sets, Sky Famiglia, Sky on Demand, Sky Go Plus, Sky Q Black, Sky HD con 4K HDR incluso; l’accesso ai contenuti avviene tramite la tradizionale piattaforma satellitare;
  • canone di 20,90 Euro al mese sino al prossimo 30 giugno 2019, successivamente l’offerta si rinnoverà al costo di 55,95 Euro al mese (è previsto un unico conto mensile);
  • l’attivazione dei servizi presenta un costo di 1,95 Euro al mese per 48 mesi a cui si somma il contributo di installazione di Sky Q Black pari a 49 Euro una tantum (30 Euro in più se serve anche la parabola);
  • modem Wi-Fi incluso nel prezzo;

Da notare, inoltre, che è possibile personalizzare l’offerta aggiungendo i pacchetti Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. Ecco i prezzi dei singoli pacchetti che possono essere affiancati all’abbonamento “base” di Sky:

  • Sky Cinema: 10 Euro al mese sino al 30 giugno, poi 16,20 Euro al mese;
  • Sky Sport: 15,20 Euro al mese (10 Euro al mese sino al 30 giugno 2018 se non viene inserito nell’abbonamento Sky Cinema);
  • Sky Calcio: 15,20 Euro al mese;

Attiva INTERNET e Sky

INTERNET + TELEFONO e Sky

INTERNET + TELEFONO e Sky è la soluzione ideale per chi cerca un abbonamento ancora più completo che va ad arricchire l’offerta precedente con la linea telefonica fissa. Da notare, inoltre, che scegliendo questa tariffa si potrà contare sul canone scontato sino al gennaio del 2020. Di fatto, quindi, si tratta di una soluzione ancora più vantaggiosa rispetto ad INTERNET e Sky.

L’offerta include la linea Internet e l’abbonamento a Sky con le stesse caratteristiche viste in precedenza ed aggiunge la linea telefonica fissa con chiamate gratis verso tutti i fissi nazionali. Le chiamate verso i mobili nazionali ed verso 60 destinazioni internazionali (l’elenco completo delle destinazioni internazionali è disponibile sul sito dell’operatore) sono tariffate al costo di 5 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta. Nell’abbonamento sono inclusi i servizi Chi chiama, Avviso di chiamata, Nascondi Numero, Disabilitazione chiamate e Trasferimento di chiamate.

Il canone mensile è di 20,90 Euro a rinnovo sino al 6 gennaio 2020. Successivamente, l’offerta si rinnoverà al costo di 60,95 Euro al mese. Il modem Wi-Fi è incluso nel prezzo e, come nel caso precedente, l’attivazione presenta un costo di 1,95 Euro al mese per 48 mesi a cui si somma il contributo di installazione di Sky Q Black pari a 49 Euro una tantum (30 Euro in più se serve anche la parabola);

E’ possibile personalizzare l’offerta con i pacchetti aggiuntivi Sky Calcio, Sky Sport e Sky Cinema (i costi sono gli stessi ma lo sconto viene prorogato sino al 6 gennaio 2020) e con l’opzione per le chiamate illimitate verso i mobili (al costo di 3 Euro in più al mese) o ancora con l’opzione per avere 1.000 minuti di chiamate verso 60 destinazioni internazionali (al costo di 5 Euro in più al mese).

Attiva INTERNET + TELEFONO e Sky

Offerte Fastweb per i già clienti Sky

Chi ha già un abbonamento Sky attivo può sfruttare uno sconto a tempo indeterminato (fino a che l’abbonamento Sky resterà attivo in pratica) sulle tariffe Fastweb per la linea fissa di casa. Si tratta di un’ottima opportunità di risparmio che garantisce uno sconto considerevole rispetto alle normali offerte Fastweb disponibili.

Nel dettaglio, gli abbonati Sky possono attivare INTERNET a 22,95 Euro al mese per sempre (per i non abbonati Sky l’offerta attuale prevede un costo di 24,95 Euro al mese per un anno e 29,95 Euro al mese successivamente) oppure possono optare per INTERNET + TELEFONO a 27,95 Euro al mese per sempre (l’offerta attuale per i non abbonati Sky prevede un costo di 29,95 Euro al mese per un anno e 34,95 Euro al mese successivamente). Entrambe le offerte sono disponibili con attivazione e modem Wi-Fi incluso.

I clienti Sky possono attivare una delle due offerte Fastweb direttamente online, cliccando sul box relativo all’offerta che si desidera sottoscrivere.
Attiva INTERNET per clienti Sky

Attiva INTERNET + TELEFONO per clienti Sky

Commenti Facebook: