Offerta SiPortal, ADSL a 7 Mega a 17,95 euro al mese

SiPortal sta erogando in promozione il suo pacchetto tariffario ADSL a 7 Mega, con un prezzo di 17,95 euro al mese. In cambio, sarà possibile navigare senza alcun limite, garantendosi altresì un risparmio piuttosto corposo sia in termini di contributi di attivazione, che in termini di canone mensile.

SiPortal offre servizio VoIP in promozione per tutto aprile
SiPortal offre servizio VoIP in promozione per tutto aprile

La proposta di SiPortal prevede infatti la sopportazione di un contributo di attivazione pari a 35 euro, anziché 79 euro, e un canone mensile che sarà scontato di 6 euro: 17,95 euro al mese anziché 23,95 euro al mese: in tutto, un risparmio complessivo pari a 116 euro. Inoltre, in caso di pagamento anticipato si potrà fruire di uno sconto aggiuntivo del 3% sui singoli canoni.

Scopri le offerte SiPortal

In cambio, SiAdsl 7 Mega offre:

  • navigazione senza limiti con ADSL fino a 7 Mega al secondo
  • velocità di upload fino a 384 Kbps
  • prequalificazione virtuale gratuita delle linee, per assicurarsi la massima velocità raggiungibile dal proprio luogo di installazione
  • banda minima garantita pari a 1 Mbit/s
  • assenza di blocchi per i servizi peer to peer
  • opzione fast gratuita
  • costo del traffico internet interamente incluso nell’abbonamento

Tra i principali optional segnaliamo la portabilità del proprio numero di rete fissa Telecom Italia, la linea telefonica VoIP per chiamare a 0 cent al minuto per sempre tutti i numeri di rete fissa in Italia, il router VoIP wi-fi per navigare e telefonare utilizzando i telefoni tradizionali anche a computer spento, fino a 16 Ip statici richiedibili e un telefono analogico cordless.

Commenti Facebook: