Offerta per le casa di TIM: sconto a 19 euro

TIM Smart Casa è l’offerta di TIM per chi vuole avere, oltre alla connessione illimitata, anche tutte le chiamate incluse verso i numeri fissi e i numeri mobili nazionali. Fino al 21 gennaio, TIM Smart Casa è a un prezzo speciale: il primo mese è infatti gratuito, così come l’attivazione della linea, e i successivi 11 mesi hanno un canone di 19,90 euro invece di 39,90 euro.

Lo sconto per il primo anno può arrivare a 250 euro circa

I contenuti dell’offerta TIM Smart Casa

Chi sceglie TIM Smart Casa a disposizione ha prima di tutto la linea di casa e una tariffa ADSL a banda larga fino a 20 Mega in download e 3 Mega in upload, se sotto copertura fibra (altrimenti fino a 1 Mega in upload).

Sono però soprattutto le chiamate illimitate da casa verso i numeri fissi e i mobili nazionali, senza alcuno scatto alla risposta, a essere particolarmente interessanti per chi effettua molte chiamate. Per quanto riguarda il modem, è in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per un totale di 48 mesi.

L’altro grande vantaggio di tutte le tariffe Telecom ADSL e fibra come TIM Smart Casa è la presenza di TIMvision, gratuitamente e per tutti gli abbonati. TIMvision è la tv sempre on demand di TIM, che conta più di 8.000 titoli tra cinema, serie tv, documentari, cartoni animati, anche a noleggio e con in più i principali canali Rai e La7, oltre all’archivio dell’ultima settimana dei programmi La7.
Scopri TIM Smart Casa
TIMvision può essere guardata su smart tv, smartphone, tablet, PC via web ma anche su televisioni normali noleggiando a 2 euro al mese, in offerta speciale, il nuovo decoder TIMvision dotato anche di supporto per i comandi vocali e per l’altissima definizione.

C’è anche un’opportunità speciale per chi vuole approfittare dell’abbonamento a TIM Smart Casa, e quindi a TIMvision, per acquistare una smart TV Samsung Full HD ultrasottile, a soli 9,90 euro al mese in bolletta con consegna gratuita dell’apparecchio e Premium Online, l’offerta via Internet di Mediaset Premium, inclusa per 6 mesi.

Infine, se si vuole provare la velocità della fibra ottica – in grado di portare la connessione fino a 100 Mega – è possibile farlo gratuitamente per 3 mesi, e scegliere poi se tenerla oppure no.

Quanto costa oggi TIM Smart Casa

Da oggi fino al 21 gennaio, TIM Smart Casa ha un prezzo speciale. Prima di tutto, i costi di attivazione: il contributo per attivare la linea di casa normalmente costerebbe 90 euro, ma ora è in offerta gratuita.

Il contributo di attivazione dell’offerta, invece, è a 0 euro per i nuovi clienti che contestualmente a TIM Smart Casa scelgono la domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM, 49 euro per i nuovi clienti che non lo fanno; per chi è già cliente linea fissa TIM con ADSL flat, invece, questo contributo costa rispettivamente 49 o 98 euro.
Scopri TIM Smart Casa + Fibra
In promozione è anche il canone, che di solito è di 39,90 euro al mese. Con la promozione valida fino al 21 gennaio per le offerte Telecom ADSL della tipologia TIM Smart, invece, il primo mese è gratuito, e i successivi 11 canoni sono a 19 euro al mese; dal tredicesimo in poi, invece, il prezzo torna quello di sempre, a 39,90 euro al mese.

Più di 250 euro di sconto, insomma, per un primo anno di utenza davvero conveniente, e con la possibilità di rendere ancora più completa la tariffa: è infatti possibile attivare sia l’opzione Smart Mobile (con una SIM da 1.000 minuti di conversazione verso tutti e 3 GB di traffico dati) che la Smart Fibra (con la fibra ottica fino a 300 Mega), ciascuna a 10 euro al mese in più.

Commenti Facebook: