Offerta passa a Wind: le 5 migliori del momento

Wind è uno operatore di telefonia mobile molto dinamico ed attento alle esigenze dei clienti e, quindi, può contare su di un listino di offerte decisamente interessante e ricco di proposte. Ecco le 5 migliori offerte del momento per chi passa a Wind. (OFFERTE VALIDE FINO AL 4 SETTEMBRE 2016)

Prezzi e dettagli delle migliori tariffe Wind

1. All Digital

Una delle offerte Wind più interessanti del momento è All Digital che si propone come un pacchetto completo in grado di soddisfare appieno le esigenze dei clienti dell’operatore. Ecco cosa offre questa tariffa:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti;
  • SMS senza limiti verso tutti;
  • 2 GB di traffico dati in 4G (poi velocità limitata a 32 kbps fino al rinnovo successivo);
  • Per il primo mese 3 Euro da spendere come vuoi in App, libri e molto altro negli Store Google Play e Windows Phone.

All Digital ha un costo di 10 Euro ogni 4 settimane per tutti gli utenti che utilizzano esclusivamente i canali digitali di Wind effettuando, quindi, ricariche online o tramite app MyWind, richiedendo informazioni tramite l’Area Clienti, l’App MyWind, i servizi automatici disponibili al 155 e via SMS al 4155 e ancora che richiedono assistenza tramite i canali social di Facebook e Twitter. In alternativa, il costo di All Digital è pari a 14 Euro per ogni 4 settimane. Con All Digital il nuovo cliente può acquistare, anche in un momento successivo al passaggio, uno smartphone a rate con l’opzione Telefono Incluso.
Scopri All Digital

2. All Inclusive

Per tutti gli utenti che per comodità o necessità non utilizzano i canali informatici di Wind, una valida alternativa a All Digital è rappresentata da All Inclusive che presenta un costo di 12 Euro per ogni 4 settimane. Ecco cosa offre la tariffa:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti;
  • 500 SMS verso tutti;
  • 2 GB di traffico dati in 4G.

Con All Inclusive è possibile acquistare uno smartphone a rate con l’opzione Telefono Incluso per ricaricabile. Wind fa sapere che per gli under 30 i GB a disposizione ogni 4 settimane sono 3, allo stesso prezzo (questa promozione è valida fino al 12 giugno).

Grazie ad una recente promozione lanciata da Wind e valida fino al 4 settembre, inoltre, i minuti, gli sms e il traffico dati di All Inclusive raddoppiano per tutto il 2016: basterà attivare l’offerta All Inclusive entro e non oltre la data sopra indicata. Il raddoppio dei servizi si concluderà il 9 gennaio 2017 e la tariffa tornerà alle condizioni originarie.
Scopri All Inclusive

3. Noi Tutti

Noi Tutti è una tariffa Wind che include, unicamente, minuti di chiamate verso tutti. Nel dettaglio, l’opzione offre 400 minuti di chiamate verso tutti con rinnovi ogni 4 settimane al costo di 7 Euro. Con Noi Tutti non è possibile acquistare uno smartphone sfruttando le offerte di Telefono Incluso per ricaricabile.
Scopri Noi Tutti

4. Wind Magnum

La proposta di Wind per chi cerca un abbonamento è rappresentata dal piano Wind Magnum che, nella sua versione base, offre minuti ed SMS senza limiti ed aggiunge 2 GB di traffico dati in 4G al costo mensile di 15 Euro. L’abbonamento in questione non prevede il pagamento della tassa di concessione governativa, comprende l’attivazione di una SIM Dati in Abbonamento e di una SIM Ricaricabile. Lo smartphone Wind Smart è incluso nel prezzo.

Per chi ha bisogno di più Internet, Wind Magnum è disponibile anche in versione con  4 GB (a 20 euro al mese), 10 GB (al costo di 30 Euro al mese) e 20 GB (al costo di 40 Euro al mese).
Scopri Wind Magnum

Con Wind Magnum è possibile acquistare uno smartphone a rate ad un prezzo molto vantaggioso. Ad esempio, chi effettua il passaggio a Wind e sceglie quest’abbonamento può acquistare il Samsung Galaxy S7 al 10 Euro al mese (con anticipo di 149,90 Euro), il Samsung Galaxy S7 Edge al costo di 12 Euro al mese (con anticipo di 189,90 Euro), l’LG G5 a 8 euro al mese (anticipo di 149,90 euro) o un Huawei P9 a 6 euro al mese (anticipo di 149,90 euro).

5. All Inclusive Music e Movies

La quinta proposta è in realtà costituita da tre offerte differenti: All Inclusive Music e Movies. Il costo per queste tariffe è di 16 Euro per ogni 4 settimane e il profilo tariffario prevede 500 minuti e 500 SMS verso tutti e 2 GB di Internet in 4G (3 GB per gli Under 30). Chi passerà a Wind o attiverà una nuova sim dell’operatore entro il 4 settembre e sceglierà all Inclusive Movies, inoltre, avrà le telefonate illimitate verso tutti allo stesso prezzo. Ogni offerta aggiunge però un servizio differente. Ecco i dettagli:

  • All Inclusive Music: Musica illimitata in streaming grazie al servizio Napster. E’ possibile abbinare un paio di Cuffie Beats Solo2 Wireless a 4 euro al mese (anticipo di 79,90 euro);

Scopri All Inclusive Music

  • All Inclusive Movies: 4 film in HD al mese tramite Wuaki.tv e Chromecast incluso a 0 Euro al mese con anticipo di 9,90 Euro.

Scopri All Inclusive Movies

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile puoi confrontare tutte le tariffe presenti sul mercato con le migliori offerte Wind illustrate in precedenza al fine di individuare l’opzione più indicata alla tue esigenze.

Commenti Facebook: