Offerta luce per la casa, risparmia con la tariffa a prezzo bloccato E.ON

Cerchi una tariffa luce per la tua casa? Se la tua famiglia ha un consumo di energia elettrica medio, puoi trovare conveniente  cambiare fornitore energia elettrica. Ad esempio, passando a E.ON potresti ridurre la spesa elettrica. In particolare, attivando la tariffa luce a prezzo bloccato E.ON LuceClick è possibile risparmiare circa 65 euro all’anno. Scopri come risparmiare con le tariffe energia elettrica E.ON.

Vai a E.ON LuceClick

In Italia abbondano le famiglie composte da 4 persone che insieme consumano una moderata quantità di energia elettrica e gas naturale.

Per aiutare queste famiglie a ridurre la spesa annua elettrica, SosTariffe.it vi propone, tra le molteplici offerte luce del mercato libero, una tariffa con la quale è possibile risparmiare circa 64 euro all’anno.

Si tratta di E.ON LuceClick, la tariffa energia elettrica di E.ON Energia che prevede il prezzo bloccato della componente relativa al costo dell’energia (PE) a 0.062 €/khw per 12 mesi, di pagare tramite RID e di consultare la bolletta direttamente da internet.

In questa maniera, con questa tariffa una famiglia con consumo moderato di luce può risparmiare 63,38 euro all’anno rispetto la tariffa a Maggior Tutela.

Per famiglia di consumo energetico moderato intendiamo: abitano a casa 4 persone, con lavastoviglie, lavatrice, frigorifero, forno elettrico e condizionatore; consumo annuo di 4.300 kWh, ripartito 40% ore agevolate -notte e weekend- e 60% giorno; potenza contrattuale di 3 kW.

Questi prezzi sono validi fino al 10/06/2013.

Vuoi analizzare più alternative? Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente per modificare i parametri di questa ricerca e trovare la tariffa luce che meglio si adatta alle tue preferenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: