Offerta Fastweb ADSL e fibra: offerte a partire da meno di 25 euro al mese

Fastweb continua ad essere un punto di riferimento assoluto per il mercato di telefonia fissa grazie ad offerte ADSL e fibra molto convenienti e complete disponibili a partire da meno di 25 Euro al mese. Vediamo, quindi, quali sono le offerte Fastweb del momento e come fare per attivarle in pochi minuti. 

Ecco le offerte Fastweb disponibili in questo momento

Tra le offerte ADSL e fibra di Fastweb, la soluzione “base” è rappresentata dal piano INTERNET che include una connessione illimitata sino a 1.000 Mega, in caso di disponibilità della fibra FTTH, e non presenta la linea telefonica fissa che molti utenti hanno oramai sostituito completamente con lo smartphone.

INTERNET prevede un costo mensile di 24,95 Euro al mese per 12 mesi (successivamente l’offerta si rinnova a 29,95 Euro al mese) con attivazione e modem Wi-Fi inclusi gratuitamente. Non sono previsti costi nascosti, vincoli o altri incrementi del canone oltre quanto indicato. L’offerta è disponibile anche con tecnologia FTTC, con connessione sino a 200 Mega, o con ADSL sino a 20 Mega.

Per chi vuole anche la linea telefonica fissa c’è la possibilità di attivare INTERNET + TELEFONO al costo di 5 Euro al mese in più (29,95 Euro a rinnovo per il primo anno e 34,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno). L’offerta in questione include la linea telefonica con chiamate gratis verso i fissi nazionali. Con 3 Euro in più al mese è possibile aggiunge le chiamate verso i mobili nazionali e con 5 Euro al mese in più si potranno attivare 1000 minuti al mese di chiamate verso l’estero.

Per entrambe le offerte è previsto un servizio digitale in regalo a scelta tra una lunga serie di opzioni tra cui troviamo abbonamenti gratuiti a Playstation Plus, Xbox Live Gold, Office 365 Personal e quotidiani in versione digitale. Con INTERNET sono inclusi 3 mesi di abbonamento gratuito mentre con INTERNET + TELEFONO si arriva ad un anno.

Da notare, inoltre, che tutti i clienti Fastweb con un abbonamento per la linea fissa hanno la possibilità di attivare una SIM Fastweb Mobile per lo smartphone con una tariffa a prezzo agevolato. Le opzioni a disposizioni sono le seguenti:

  • Mobile Base: 100 minuti e 1 GB in 4G al costo di 1,95 Euro al mese;
  • Mobile Voce & Giga: 1000 minuti e 20 GB in 4G al costo di 5,95 Euro al mese;
  • Mobile Freedom: minuti illimitati e 30 GB al costo di 9,95 Euro al mese;

E’ possibile attivare INTERNET o INTERNET + TELEFONO cliccando sul box dell’offerta relativa qui di sotto. Inserendo tutti i dati richiesti si potrà verificare la copertura della fibra ed, eventualmente, procedere alla sottoscrizione.

Attiva INTERNET

Attiva INTERNET + TELEFONO

Sconti extra per clienti Sky e clienti eni gas e luce

I già clienti Sky o i già clienti eni gas e luce hanno la possibilità di sfruttare sconti extra sulle offerte Fastweb per la linea fissa di casa. Per chi ha già un abbonamento a Sky vi è la possibilità di ridurre ulteriormente il canone dell’offerta scelta a tempo indeterminato mentre chi è clienti eni gas e luce può contare sul raddoppio dello sconto promozionale che sarà esteso di un anno.

Ecco i dettagli delle offerte Fastweb per già clienti Sky:

  • INTERNET: canone mensile di 22,95 Euro al mese per sempre (2 Euro al mese di risparmio per il primo anno e 7 Euro al mese di risparmio dal secondo anno);
  • INTERNET + TELEFONO: canone mensile di 27,95 Euro al mese per sempre (2 Euro al mese di risparmio per il primo anno e 7 Euro al mese di risparmio dal secondo anno);

Ecco, invece, i dettagli delle offerte Fastweb per già clienti eni gas e luce: 

  • INTERNET: canone mensile di 24,95 Euro al mese per due anni (risparmio extra di 60 Euro rispetto all’offerta standard);
  • INTERNET + TELEFONO: canone mensile di 29,95 Euro al mese per due anni (risparmio extra di 60 Euro rispetto all’offerta standard);

Commenti Facebook: