Offerta Enel e Fastweb: energia e ADSL insieme

Interessante promozione sull'ADSL e telefono per la casa rivolta a tutti i clienti Enel Energia (mercato libero): grazie alla partnership commerciale con l'Internet Service Provider Fastweb, infatti, gli utenti potranno richiedere la tariffa SuperJet ad un prezzo ancora più scontato rispetto alla promo standard, per ben 12 mesi, ma non solo. (ARTICOLO AGGIORNATO IL 20 SETTEMBRE 2016)

Offerta Enel e Fastweb: energia e ADSL insieme
Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

L’offerta Fastweb, infatti, potrà essere mantenuta per 1 anno al costo di 20 euro al mese, anziché 25 euro. Tuttavia i vantaggi per i clienti Enel Energia non terminano qui: dopo il periodo promozionale il canone di SuperJet salirà a 35 euro al mese. Per il primo anno, quindi, è previsto un risparmio di quasi 230 euro sulla spesa telefonia e ADSL, mentre negli anni successivi, nonostante la promozione iniziale sarà conclusa, sarà possibile risparmiare 48 euro ogni 12 mesi.

Per poter usufruire dello speciale sconto di Fastweb per gli utenti Enel Energia o semplicemente per avere maggiori informazioni sulla promozione in questione, è sufficiente cliccare sul pulsante verde qui in basso.

Scopri SuperJet per clienti Enel »

SuperJet di Fastweb, per chi ancora non la conoscesse, è una tariffa tutto incluso per la casa che offre:

  • chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • una connessione Internet ADSL fino a 20 Mega o in fibra ottica fino a 20 Mega. Con l’opzione UltraFibra (gratis il primo anno, poi 5 euro in più al mese sul canone) la velocità di navigazione sale a 100 Mega;
  • 18 mesi di servizio digital a scelta tra: Playstation Plus, Ezviz, Corriere della Sera digital, Gazzetta Gold, Il Messaggero Digital, Il Sole24Ore digital, Il Mattino Digital, Il Gazzettino Digital, il Corriere Adriatico Digital, il Nuovo Quotidiano di Puglia Digital, Sky Online, Xbox Live Dropbox Pro (1 Terabyte di spazio in cloud). E’ possibile richiedere in alternativa l’opzione “Chiamate internazionali” gratis per 1 anno (1000 minuti al mese verso l’estero).

Il modem e l’attivazione del servizio sono gratis e, quindi, non sono previste ulteriori spese rispetto a quanto già specificato in precedenza. Fastweb fa sapere, inoltre, che la promozione sarà attivabile anche da chi non è raggiunto direttamente dalla rete del provider: in questo caso, però, il costo mensile sarà di 23 euro al mese per il primo anno e successivamente 35 euro al mese.

Per avere più informazioni sulla promozione Sky e Fastweb in generale clicca sul pulsante verde qui sotto:

Scopri l’offerta Sky&FASTWEB

Commenti Facebook: