Offerta di Fastweb per clienti Sky

Qualche ora fa abbiamo avuto modo di evidenziare le principali caratteristiche del pacchetto Home Pack Full, l’offerta Fastweb e Sky per chi desidera un unico contratto per navigare senza limiti in ADSL o fibra ottica, e per chi vuole fruire di tutti i fondamentali servizi Sky. Vediamo quindi in che modo poter ottenere gli stessi vantaggi se si è già clienti Sky.

Home Pack Full

Nell’ipotesi in cui si sia già clienti Sky, è comunque possibile abbonarsi all’Home Pack Full con una tariffa ridotta. Nella fattispecie, per chi decide di abbonarsi entro il 23 luglio 2013 essendo già titolare di un contratto Sky, sarà sufficiente aggiungere solamente 15 euro al mese per poter avere SuperSurf di Fastweb, la soluzione per poter navigare in internet senza limiti con la supervelocità Fastweb, fruire di chiamate verso telefoni fissi nazionali a zero euro (senza scatto alla risposta) e 60 minuti di chiamate ogni mese verso tutti i cellulari.

Dopo i primi 12 mesi di promozione, per poter continuare a godere di tutti i vantaggi dell’Home Pack Full sarà necessario pagare un canone pari a 35 euro al mese. Se invece la vostra zona non è coperta da rete Fastweb, il costo sale a 32 euro al mese per i primi 12 mesi, e 38 euro per i mesi successivi.

Tra gli altri vantaggi del prodotto, attivazione gratuita, azzeramento del canone Telecom Italia, un unico conto mensile per entrambi i servizi, l’installazione del modem wi-fi gratuito a casa propria e servizio Fast Mail, con il quale sarà possibile avere 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga, con tante altre funzionalità innovative. Disponibile altresì l’utile applicazione gratuita Tryllo, che consentirà al cliente Fastweb – Sky di poter trasformare il proprio cellulare in un vero e proprio cordless.

Scopri il pacchetto Home Pack Full

Home Pack Web

Se invece del pacchetto internet + voce desiderate fruire di un solo pacchetto internet, potete rivolgervi allo stesso operatore domandando l’attivazione dell’Home Pack Web, un pacchetto al costo aggiuntivo di 19 euro al mese, che permetterà di avere accesso alla proposta Joy, che garantirà l’accesso a internet senza limiti con la velocità Fastweb.

Al termine dei primi sei mesi di promozione, il costo aggiuntivo per poter disporre di tale pacchetto sarà pari a 27 euro al mese. Un pacchetto che pertanto offre uno sconto rilevante rispetto alla versione Full nella parte non promozionale, e che potrà comunque ben adattarsi alle esigenze di coloro che non desiderano disporre di traffico voce compreso nel canone.

Scopri l’offerta Tv – ADSL di Fastweb e Sky

Commenti Facebook: